X-Force, Stefan Kapicic parla del cinecomic scritto e diretto da Drew Goddard

X-Force, Stefan Kapicic parla del cinecomic scritto e diretto da Drew Goddard
INFORMAZIONI FILM
di

Deadpool 2 ha chiuso la sua corsa al boxoffice mondiale con 731 milioni di dollari, e mentre attendiamo l'edizione "Super Dotata" in home video, l'interprete di Colosso, Stefan Kapicic, ha avuto modo di parlare di X-Force, che rappresenterà il prosieguo diretto di Deadpool 2, ampliando gli orizzonti verso un film più corale.

E l'attore non ha dubbi che X-Force scritto e diretto da Drew Goddard (Quella casa nel bosco, 7 sconosciuto a El-Royale) sarà un film... colossale. Queste le sue parole sullo status del progetto: "L'unica cosa che so al momento è che dopo Tim Miller e David Leitch avremo un nuovo regista, che è Drew Goddard, ragazzo straordinario e regista assolutamente fantastico".

Kapicic ha poi continuato: "Non sappiamo ancora di cosa parlerà la storia, perché non abbiamo ancora avuto modo di dare neanche una letta a una bozza di sceneggiatura. Goddard è attualmente molto impegnato con 7 Sconosciuti al El-Royale. Credo comunque stia iniziando a lavorare a X-Force proprio in questo momento". Ma ovviamente Colosso ci sarà nel film?: "Credo proprio di sì. Voglio dire, dopo Deadpool 2 e quegli avvenimenti i dubbi sono molto pochi sul ritorno di Colosso in X-Force".

E per concludere, all'attore viene domandato dell'accordo Disney-Fox e di una possibile condivisione con gli eroi Marvel Studios: "Con tutta questa storia dell'accordo spero che tutti gli X-Men verranno riuniti nel MCU. Mi piacerebbe vedere anche Colosso battersi contro Thanos!".