X-Force: Drew Goddard paragona la sua sceneggiatura a The Good Place

X-Force: Drew Goddard paragona la sua sceneggiatura a The Good Place
INFORMAZIONI FILM
di

In una recente intervista concessa a /Film, Drew Goddard ha spiegato che per la stesura della sceneggiatura di X-Force si sta lasciando ispirare dalla serie televisiva NBC The Good Place.

Nonostante ciò, però, l'autore ha precisato che il suo obiettivo non è quello di riempire il film di risate per adagiarsi sulle atmosfere di Deadpool e Deadpool 2.

"Non mi preoccupo troppo delle battute, mi preoccupo dei personaggi, della trama. Sono fiducioso che riusciremo a rendere il film più divertente", ha detto Goddard. "Il creatore di The Good Place Mike Schur è fra le persone più divertenti del pianeta, quindi quando faccio qualcosa del genere mi preoccupo solo del personaggio, dell'emozione e della storia, e poi mi chiedo cosa farebbe lui."

Naturalmente Goddard non avrà il lusso di poter contare su Schur, impegnato nella realizzazione di The Good Place e Brooklyn Nine-Nine, ma potrà consolarsi con Ryan Reynolds. "Con Ryan vale la stessa cosa" ha detto il regista. "Anche lui appartiene a quella cerchia delle persone più divertenti che io conosca. Non ti preoccupi delle battute, è sempre più facile aggiungerne di nuove. La cosa impossibile da fare è aggiungere le emozioni".

Sappiamo che Reynolds ha improvvisato parecchio sul set di Deadpool e Deadpool 2, anche se ha aiutato a scrivere entrambi i film. Mentre i fan chiedono a gran voce un altro episodio del franchise del Mercenario Chiacchierone, l'attore è concentrato esclusivamente sulla collaborazione con Goddard in X-Force.

"Non so se ci sarà mai un Deadpool 3" ha rivelato l'attore ad EW. "Mi sento come il personaggio, perché possa funzionare correttamente nel suo universo devi prendere tutto da lui, non penso che tu possa continuare a farlo da solo, per il momento lo vedo come parte di una squadra. Penso che se hai intenzione di fare un altro film da solista su Deadpool, l'unica cosa da fare è avere un budget spropositato e rompere tutti i tipi di taboo, fare cose che nessun altro avrebbe il coraggio di fare."

Cosa ne pensate di queste parole? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: /Film
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!