X-Force: Drew Goddard lavorerà al il film dopo l'uscita di 7 sconosciuti a El Royale

INFORMAZIONI FILM
di

Drew Goddard ha rivelato che concentrerà le sue attenzioni sul film X-Force solamente quando avrà finito con 7 sconosciuti a El Royale, la cui uscita è prevista per ottobre.

Lo scrittore e regista è stato vicino a dirigere un cinecomic quando la Sony aveva in programma il film sui Sinistri Sei, che però è stato cancellato a seguito della condivisione dei diritti di Spider-Man con i Marvel Studios. Ora Goddard avrà la sua opportunità per firmare la regia di un film tratto da fumetti con lo spin off di Deadpool, che riunirà l'antieroe interpretato da Ryan Reynolds con i turbolenti personaggi del secondo capito, Cable (Josh Brolin e Domino (Zazie Beetz).

20th Century Fox non ha ancora comunicato un uscita ufficiale del film, che si pensava potesse iniziare le riprese del 2018. Nel frattempo Goddard è impegnato con la post-produzione di 7 sconosciuti a El Royale. Fox, avendo in mano entrambi i progetti, si è messa d'accordo col regista di non affettare i preparativi di X-Force prima che il progetto del noir thriller sia completato.

Goddard, parlando con Cinemablend, ha commentato così l'argomento: "Ho capito che riesco a gestire solo un film alla volta, e loro lo sanno. E' lo stesso studio, il che è un bene perché così posso concentrarmi sul primo film, e una volta completato e uscito in sala, posso pensare al nuovo progetto."

L'uscita nelle sale di 7 sconosciuti al El Royle è prevista per il 12 ottobre 2018.