X-23 debutterà in Wolverine 3?

di

Wolverine 3 (attualmente non c'è ancora un titolo ufficiale) sarà l'ultimo capitolo della saga a vedere Hugh Jackman nei panni dell'artigliato mutante della Marvel ma, secondo un nuovo rumor lanciato da Superherohype, segnerà anche il debutto di un personaggio molto amato dei fumetti sugli X-Men.

Secondo una fonte del sito (ovviamente, per ora, non confermata), nel film vedremo il debutto di Laura Kinney alias X-23. Il personaggio è nato nel 2004 e fu un tentativo (nella storia del fumetto) di clonare - in un certo senso - Wolverine. Dopo 22 tentativi falliti, Laura fu quello riuscito - ed è per questo che venne ribattezzata X-23.

La pellicola distribuita dalla Twentieth Century Fox arriverà sul grande schermo a marzo 2017 per la regia di James Mangold, già regista del precedente 'Wolverine - L'immortale'. Nel cast rivedremo Jackman che, come abbiamo detto, dirà 'addio' al personaggio con questa pellicola. Nel corso degli anni Jackman lo ha interpretato in quasi tutti i film della saga: X-Men, X-Men 2, X-Men: Conflitto finale, X-Men le origini: Wolverine, Wolverine - L'immortale, X-Men - Giorni di un futuro passato e, persino in un cameo all'interno di X-Men - L'inizio. E' rumoreggiata la sua presenza anche nel prossimo X-Men: Apocalisse.