Wraiths of the Broken Land: Ridley Scott sarà il regista del western

di

Buone notizie per i fan del celebre Ridley Scott. La 20th Century FOX ha da poco confermato, infatti, che il regista dirigerà la pellicola western che sarà l'adattamento del romanzo scritto dall'autore S. Craig Zahler intitolato Wraiths of the Broken Land.

La pellicola, trasposizione cinematografica del romanzo, seguirà una sceneggiatura composta da Drew Goddard, che ha recentemente collaborato con Scott per la realizzazione di The Martian, grazie al quale i due si sono guadagnati rispettivamente una nomination per la scrittura e la produzione. Goddard e Scott, oltre a lavorare come sceneggiatore e regista per il film, serviranno anche come produttori attraverso la Scott Free Productions insieme alla Genre Films di Simon Kinberg.
Ambientato nei pressi del confine con il Messico a cavallo tra l'800 e il '900, Wraiths of the Broken Land sarà incentrato su un gruppo di uomini che uniscono le forze per ritrovare le loro sorelle prigioniere e faranno qualsiasi cosa per raggiungere il loro obiettivo, affrontando le minacce delle terre selvagge in cui si avventurano.