Woody Harrelson rivela di divertirsi molto sul set di Zombieland 2

Woody Harrelson rivela di divertirsi molto sul set di Zombieland 2
di

Dopo la prima locandina e le foto che hanno mostrato i protagonisti del franchise sul set di Zombieland: Double Tap, è la star Woody Harrelson ad esprimere parole di elogio verso i suoi compagni di avventura. Dieci anni dopo l’arrivo nelle sale del primo capitolo, Harrelson sembra più che entusiasta di girare questo atteso sequel.

Con Benvenuti a Zombieland il regista Ruben Fleischer è riuscito a rendere fruibile per gli appassionati e i meno appassionati del genere zombie un prodotto capace di saper intrattenere senza mai annoiare nell’arco di poco meno di 90 minuti. Il cast artistico formato da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin tornerà ancora una volta per la seconda avventura per Zombieland: Double Tap.

Harrelson, nel corso di una intervista per promuovere il suo prossimo film distribuito dalla piattaforma digitale Netflix, The Highwaymen, ha raccontato di una esperienza sul set decisamente divertente:

Quel che abbiamo girato finora mi ha davvero impressionato. Poter passare del tempo con questi ragazzi – Emma, Abbie, Jesse e Ruben – mi sento così fortunato, davvero, davvero fortunato. È un continuo ridere per tutto il giorno e questo è il tuo lavoro. Il mio compito è quello di ridere tutto il giorno? È incredibile. Mi sento davvero fortunato in questo momento”.

Sullo stato dei lavori, infine, è intervenuto anche Jesse Eisenberg che nella pellicola impersona il giovane Columbus, un ragazzo che vive seguendo un suo codice per sopravvivere all’epidemia di zombie:

Sta andando bene. […] Stiamo lavorando duramente. È uno di quei film che il pubblico ama per ragioni personali. Non si tratta solamente di un grande film di successo. La gente lo ama per motivi personali, perciò vuoi assicurarti che sia divertente e che sia personale come il primo.

Sono serviti dieci anni per farlo perché abbiamo insistito affinchè lo script fosse perfetto, il che suona come se dovesse essere ovvio, ma non lo è sempre”.

Tra le new entry di Zombieland: Double Tap ci saranno anche Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Il lungometraggio diretto nuovamente dal regista Ruben Fleischer uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi ad ottobre di quest’anno.