Recensione Cinema
Al di là dei sogni Recensione: Robin Williams tra paradiso e inferno
5.5

Pochi giorni dopo aver pubblicato il trailer italiano di Toy Story 4, la pagine ufficiale del nuovo film targato Diseny-Pixar ha diffuso in rete un nuovo fantastico poster dedicato a Woody, Buzz e Bo Peep.
Come sempre potete trovare l'immagine in calce alla notizia.
I tre protagonisti del poster torneranno in questo quarto capitolo dell'iconica saga d'animazione insieme ai personaggi storici e diverse new entry tra cui Forky, che sarà anche protagonista di un corto animato in arrivo su Disney+.
In seguito alla commovente partenza di Andy che abbiamo visto sul finale del terzo film, Woody e gli altri giocattoli si sono ora trasferiti nella casa della piccola Bonnie. L'arrivo di Forky tuttavia spingerà i nostri protagonisti verso una nuova avventura: Woody si separerà nuovamente dal gruppo alla ricerca di Forky, e nel mentre incontrerà nuovi personaggi tra cui Lucky e Luke Caboom, oltre ovviamente a Bo Peep.
Il film è diretto da Josh Cooley su una sceneggiatura firmata da Stephan Folsom. Cooley è stato accreditato come unico regista in seguito all'abbandono di John Lasseter: lo storico direttore creativo della Pixar è ora a capo della Skydance Animation.
Toy Story 4 debutterà nelle sale italiane il prossimo 26 giugno, a soli cinque giorni di distanza dalla release americana: un'ottima notizia visto che l'anno scorso Gli Incredibili 2 è arrivato da noi con diversi mesi di ritardo.
Altri contenuti per Toy Story 4
Che voto dai a: Toy Story 4
Contenuti più Letti