Woody, Buzz & Co. tornano nel nuovo spot tv di Toy Story 4

di

Come anticipato dalla stessa Walt Disney Pictures, in occasione del Superbowl, sono state diffuse delle nuove immagini dall'atteso Toy Story 4, in arrivo in tutto il mondo questo giugno. Vi mostriamo il tutto comodamente dopo il salto, anche in italiano.

Questa la sinossi di questo quarto episodio della celebre saga d'animazione Toy Story: "Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa che la sua priorità è prendersi cura del suo padroncino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua collezione di giocattoli un nuovo acquisto chiamato "Forky", innescherà una nuova avventura che Woody dovrà intraprendere insieme a vecchi e nuovi amici, e durante la quale il cowboy scoprirà quanto può essere enorme il mondo per un giocattolo."

Toy Story 4 diretto da Josh Coolet e scritto da Stephany Folsom vede nel cast di doppiatori originali, oltre a Tom Hanks e a Tim Allen, anche Joan Cusack, Alan Tudyk, Michael Keaton, Jordan Peele, Keegan-Michael Key e Keanu Reeves.

L'uscita è prevista nelle sale italiane per il 27 giugno 2019, a pochi giorni di distanza dalla release ufficiale americana, prevista invece il 21 giugno 2019.