Wonka, iniziano le riprese del film: ci sono anche Olivia Colman e Rowan Atkinson

Wonka, iniziano le riprese del film: ci sono anche Olivia Colman e Rowan Atkinson
INFORMAZIONI FILM
di

Warner Bros. ha dato il via alle riprese di Wonka, il film prequel de La Fabbrica di Cioccolato che vedrà come protagonista Timothée Chalamet. Nel frattempo però, altri attori si aggiungono al cast, tra cui Olivia Colman e Rowan Atkinson.

Le indiscrezioni, almeno in parte, ci avevano preso: Olivia Colman sarà in Wonka.

Non sappiamo ancora in quale ruolo vedremo la star di The Crown e La Favorita, ma le ultime notizie dal set del film ci informano che Colman, assieme a Rowan Atkinson, Sally Hawkins e Jim Carter sono le ultime aggiunte al cast della pellicola dedicata al personaggio nata dalla fantasia dello scrittore Roald Dahl.

Wonka al momento conta già un ricco ensemble composto, tra gli altri, da Chalamet, Keegan-Michael Key, Mathew Baynton, Rich Fulcher, Tom Davis, Simon Farnaby, Paterson Joseph, Matt Lucas, Kobna Holdbrook-Smith e Natasha Rothwell.

"La storia sarà un'esplorazione dei vividi e mitici inizi del giovane inventore dall'incredibile immaginazione [Willy Wonka] prima che diventi conosciuto in tutto il mondo come il Mozart del cioccolato" dichiara lo studio nel comunicato dell'annuncio del cast.

Wonka sarà diretto da Paul King, e lavorerà su una sceneggiatura la la cui ultima versione è stata scritta da Simon Farnaby. I due avevano già collaborato in Paddington 2. Le musiche, invece, saranno composte da Neil Hannon dei Divine Comedy, che scriverà dei brani originali per il film.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2