Wonder Woman: Whataburger apre un dialogo con la DC per il nuovo logo

di

La catena alimentare Whataburger ha recentemente instaurato delle discussioni con la DC per assicurarsi che il nuovo logo riprogettato di Wonder Woman non interferisca con la possibilità per la catena di ristorazione di utilizzare il loro storico logo Flying W.

Inizialmente la vicenda è stata diffusa online come un potenziale scontro tra titani di marketing, ma lo Houston Chronicle si è messo in contatto con un portavoce di Whataburger, il quale ha dichiarato al giornale che i rappresentanti della catena di fast food erano attualmente impegnati in trattative amichevoli con la DC e che la loro preoccupazione principale consiste nel proteggere il loro logo e marchio di fabbrica e non contestare il diritto della DC di registrare il nuovo logo di Wonder Woman. Nello specifico, il portavoce ha affermato che: "Whataburger assicura che al momento sta intrattenendo una discussione positiva con la DC Comics e che è convinta di arrivare ad una risoluzione di tale discussione accettabile per entrambe le parti.".
Similmente, la conferma di un dialogo amichevole arriva anche da un comunicato emesso sempre da Whataburger: "Contrariamente alle indiscrezioni inizialmente diffuse, Whataburger non è in guerra con Wonder Woman riguardo al suo logo recentemente riprogettato. In realtà, Whataburger supporta i supereroi come Wonder Woman e i suoi amici della Justice League. A dire il vero, lo stesso supereroe di Whataburger - Whataguy - adorerebbe collaborare con Wonder Woman e con tutti gli altri per combattere il male insieme.".