Wonder Woman vince il Critics Choice Awards nella categoria Miglior Film d'Azione!

di

Il cinecomic diretto dalla regista Patty Jenkins, Wonder Woman, si è aggiudicato il Critics Choice Award come Miglior Action Movie.

Nuova competizione, nuova vittoria per Patty Jenkins e Gal Gadot: Wonder Woman vince ancora! Stavolta il cinecomic del Dc Extended Universe (nome nn ufficiale dell'universo Warner sui supereroi DC), si è aggiudicato il Critics Choice Awards. La pellicola aveva come diretti competitor film del calibro di Baby Driver, The War: Il Pianeta delle Scimmie, e due altri film "supereroistici", Thor: Ragnarok e Logan.

Tutti e cinque questi prodotti cinematografici avevano altissime possibilità di vincere ma l'ha spuntata la breakthrough surprise dell'estate: il primo cinefumetto su una donna diretto da una donna!

Tra gli altri riconoscimenti che si aggiungono al palmares di Wonder Woman, quello di Gal Gadot per il #SeeHer Award, consegnatole proprio dalla regista di WW, Patty Jenkins, premio che riconosce il superamento degli stereotipi.

Vi che ne pensate? Avreste preferito veder vincere un'altra pellicola? Ditecelo nei commenti!

Sinossi di Wonder Woman: "Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino."

Wonder Woman è disponibile in 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray, DVD e Digital HD. Wonder Woman 2 invece, è previsto che esca il 1 novembre del 2019.

Quanto è interessante?
3

Wonder Woman

Wonder Woman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewils
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2017

incasso box office: 1.087.162 Euro

Nelle sale USA dal: 02/06/2017

incasso box office: 103.251.471 Euro

Che voto dai a: Wonder Woman

Media Voto Utenti
Voti: 123
7.2
nd