Wonder Woman? Un film più solare di Batman v Superman

di

In una nuova intervista con Variety, la presidente della DC Entertainment, Diane Nelson, è tornata a parlare dell'adattamento cinematografico di Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins ed in arrivo nel 2017.

Dopo aver elogiato l'attrice Gal Gadot, la Nelson ha parlato del tono di Wonder Woman: "E' diverso sia nel tono che nello stile sia da Batman v Superman che da Suicide Squad. Noi ingaggiamo dei registi che hanno il loro punto di vista, cosi che ogni nostro film abbia una sua personalità.".

"C'è una falsa credenza, che la DC e la Warner abbiano preso la decisione di rendere ogni nostra pellicola dark" continua "Non è vero. I fan della DC Comics sanno che ci sono dei personaggi più oscuri, come Batman, e personaggi come Wonder Woman, più ottimisti. Ed il tono rappresenta tutto questo: ottimismo, speranza. Patty ha portato alla nostra storia un po' più di solarità, umorismo e romanticismo.". Jim Lee della DC Comics ha aggiunto che "i fan di lunga data di Wonder Woman resteranno a bocca aperta" guardando la pellicola.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0