Wonder Woman: e se Diana usasse una Spada Laser? Fan-Video!

di

Cosa succederebbe se Diana di Temyscira combattesse con una spada laser? Se l'è chiesto un fan e, con una buona dose di tecnica e fantasia, ha trasportato le armi di Star Wars nel mondo DC dell'ammazzadei creando un video a tema "misto".

Con un guadagno complessivo di 820 milioni di dollari al botteghino mondiale, 400 dei quali "racimolati" in Nord America, Wonder Woman, il cinefumetto DC diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, è uno dei film di maggior successo dell'estate 2017.

E se Diana di Temyscira si è piazzata al n.1 nel domestic box-office, di certo Star Wars: Gli Ultimi Jedi non sarà da meno e quindi un "confronto" tra i due film, a colpi di incasso, può portare ad immaginare scenari simpatici, come nel caso di questo video.

Sapientemente realizzato dall'utente YouTube Recluse All Knight, il filmato mostra Diana Prince che combatte contro la zia, Antiope, nella famosa scena di addestramento amazzone sull'isola delle guerriere: le due imbracciano le spade laser di Star Wars e il risultato è davvero esaltante!

Date un'occhiata e diteci cosa pensate di questo video fan made nei commenti!