Wonder Woman: rivelate le statuette per il film del 2017

di

La DC Collectibles ha rivelato da poco tre nuove statuette relative alla prossima pellicola su Wonder Woman in occasione del New York Comic Con. Tutte create da James Marsano, potete vedere le prime immagini dei personaggi in miniatura, come sempre, dopo il salto, in calce alla news.

Come potete vedere, le tre statue includono Wonder Woman a cavallo, Wonder Woman formazione Outfit e Wonder Woman e Steve Trevor. Le opere saranno distribuite nel mese di maggio del 2017.
Wonder Woman vede all'interno del suo cast le stelle Gal Gadot, che abbiamo visto nei panni del medesimo personaggio già in Batman v Superman: Dawn of Justice, Chris Pine, che conosciamo soprattutto per la nuova saga cinematografica di Star Trek, Robin Wright, nota per il ruolo ricoperto nella serie di Netflix House of Cards, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis.
Diretto da Patty Jenkins, la produzione del film è stata affidata a Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven che servono come produttori esecutivi. Dopo la pellicola su Wonder Woman, il prossimo film in cui vedremo la Gadot vestire i panni di Diana Prince sarà Justice League, dove l'attrice reciterà al fianco di Ben Affleck, Henry Cavill, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa in un film che vedrà alla sedia del regista Zack Snyder.
Wonder Woman ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi impostata per il 2 giugno 2017.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Wonder WomanWonder WomanWonder Woman