Wonder Woman: rilasciate online nuove immagini

di

Due nuove immagini dalla prossima pellicola di Patty Jenkins, ovvero il film su Wonder Woman, hanno trovato la loro strada per essere diffuse online e, mentre non sono le migliori in termini di qualità, per ora sembrano essere originali e ci danno la possibilità di dare un primo sguardo a Gal Gadot in azione.

Con la critica e il pubblico che non hanno risparmiato colpi su Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, la Warner Bros. può ora spostare la sua attenzione al prossimo importante passo nella costruzione del DC Universe Films, con la pellicola diretta da Patty Jenkins, Wonder Woman, in cui risiede sicuramente la speranza di invertire il trend negativo seguito dai suoi predecessori. Il film è interpretato da Gal Gadot, tra i cui lavori possiamo anche ricordare Fast Five, come l'eroina titolare, mentre Chris Pine, che abbiamo visto da poco in Star Trek Beyond, vestirà i panni del personaggio di Steve Trevor.
La fonte originale di queste immagini è attualmente ancora non ben determinata, ma la prima sembra che sia uno scatto proveniente dal trailer rilasciato in occasione del Comic-Con o, forse, una sequenza appartenente ad un imminente trailer attualmente ancora in lavorazione, mentre il secondo scatto sembra provenire da una rivista.
Ricordiamo che la data di debutto di Wonder Woman, che vede nel cast anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Danny Huston, Elena Anaya, Saïd Taghmaoui, Ewen Bremner, Lisa Loven Kongsli e David Thewlis è attualmente impostata per il 2 giugno 2017.

Wonder WomanWonder Woman