Wonder Woman: la Principessa Amazzone all'attacco nel nuovo spot ufficiale

di

È stato rilasciato via Twitter un nuovo spot Tv ufficiale dal titolo "Her time has come" per l'attesissimo Wonder Woman di Patty Jenkins, solo movie dedicato alle origini della Principessa Amazzone DC interpretata da Gal Gadot.

L'arrivo nelle sale del cinecomic segnerà anche il primo film stand-alone che vedrà Diana di Themyscira protagonista assoluta, nonostante sia in giro da ben 75 anni e colleghi come Batman e Superman abbiano avuto più di una trasposizione. Poco importa, però, perché secondo la stampa estera di tratterebbe di un prodotto "entusiasmante" con riscontri "molto positivi sulla qualità".

Wonder Woman vedrà Diana crescere sulla misteriosa e segreta Isola di Themyscira per divenire la futura Regina delle Amazzoni, ma ormai allenata e pronta a mettersi in gioco scoprirà lo scoppio di una Guerra Mondiale architettata dal dio Ares, imbarcandosi in una missione per salvare l'umanità e sconfiggere il nemico.

Nel cast del film troveremo anche Chris Pine, David Thewlis, Danny Huston, Robin Wright e Connie Nielsen, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 1° giugno.

Quanto è interessante?
3