Wonder Woman: Patty Jenkins rivela un segreto sul personaggio di Steve Trevor

di

Patty Jenkins, la regista del cinefumetto sull'origin story di Diana di Temyscira, Wonder Woman , ha rivelato un segreto nascosto a tutti durante il corso delle riprese: il personaggio interpretato da Chris Pine, Steve Trevor, è ispirato al papà della Jenkins.

The Wrap ha riportato che in Steve Trevor (Chris Pine) - nella storyline raccontata nella pellicola cioè - c'è molto della storia personale del padre di Patty Jenkins, che era un pilota militare:

"La cosa divertente," ha spiegato la regista "è che la sua è letteralmente la storia di mio padre. La storia vera che non tutti conoscono è che mio padre era un pilota da combattimento americano che è tornato in volo dall'Europa."

Suo padre morì in servizio, in un incidente aereo, e adesso lei si è sentita pronta per raccontarlo, ma la cosa è rimasta un segreto per chi lavorava con lei sul set:

"Non volevo che lo sapesse nessuno mentre eravamo al lavoro... Insomma, non volevo che la gente venisse sul set e si sentisse nervosa per via di questo fatto. Ora sto bene, è passato un sacco di tempo e sono onorata di averlo riportato indietro in questo modo".

Triste, ma davvero un bel modo per ricordare il genitore. Wonder Woman è attualmente disponibile in Home Video e il personaggio, interpretato da Gal Gadot, tornerà insieme al gruppo della Justice League nel film DC che arriva il 16 novembre in sala.

Quanto è interessante?
6

Wonder Woman

Wonder Woman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewils
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2017

incasso box office: 1.087.162 Euro

Nelle sale USA dal: 02/06/2017

incasso box office: 103.251.471 Euro

Che voto dai a: Wonder Woman

Media Voto Utenti
Voti: 123
7.2
nd