Wonder Woman: nuovi dettagli ed una foto promozionale

di

E' disponibile in rete una nuova immagine promozionale da Wonder Woman, prossimo cinefumetto targato DC Comics con protagonista Gal Gadot, che potete trovare comodamente dopo il salto.

Intanto sul sito di Empire sono stati forniti dei nuovi dettagli e curiosità dal film, che faranno felici i fan in attesa del trailer:

  1. La produttrice Deborah Snyder afferma che è grazie al successo di Hunger Games se ora Wonder Woman (e, dunque, un cinefumetto femminile) è realtà
  2. Patty Jenkins ha proposto alla Warner un film su Wonder Woman dieci anni fa, ma lo studio le ha risposto di no perché il genere era molto "maschile".
  3. E' stata l'idea di Zack Snyder di introdurre Wonder Woman in Batman v Superman (che di recente, ricordiamo, ha vinto numerosi 'premi' ai Razzie Awards).
  4. Gal Gadot era una delle cinque finaliste al ruolo ma tutti gli addetti ai lavori facevano il tifo per lei.
  5. Gal Gadot non ha saputo che ci sarebbe stato un film su Wonder Woman fino alla fine della lavorazione di Batman v Superman
  6. Quando Patty Jenkins ha firmato per dirigere la pellicola non era proprio felice che la protagonista fosse stata già scelta, ma ora non immaginerebbe nessun'altra attrice nel ruolo.
Wonder Woman: nuovi dettagli ed una foto promozionale