Wonder Woman: Gal Gadot nella foto backstage di Batman v Superman

di

Gal Gadot ha pubblicato una foto backstage dal set di Batman v Superman Dawn of Justice, in cui la sua Wonder Woman ha fatto la prima apparizione cinematografica.

In attesa di vederla protagonista a tutto tondo in Wonder Woman, lo spin-off DC Comics a lei dedicato e in uscita a giugno 2017, Gal Gadot si mostra ai fan fiera del suo personaggio, alla prima apparizione sul grande schermo. Qualche ora fa infatti, l’attrice ha pubblicato un’immagine backstage da Batman v Superman Dawn of Justice. Nella foto è vestita da amazzone con spada alla mano e sguardo fiero, un momento catturato, probabilmente, durante la scena della battaglia contro Doomsday, nella quale Diana gli taglia un braccio; il commento sul social si limita solo a un “Attenzione”. Gal Gadot continua a tenere acceso l’interesse di chi la segue aspettando la risposta del pubblico all’arrivo di Wonder Woman.

Il film è stato diretto da Patty Jenkins racconta la storia di Diana, principessa delle Amazzoni e guerriera indistruttibile. Un pilota americano, Steve Trevor (Chris Pine) sconvolge la sua vita al riparo dal mondo raccontandole di una guerra terribile che si sta combattendo lontano dall'isola in cui si trova. Convinta di poter fermare il conflitto Diana parte con Steve per tentare di salvare il mondo e gli esseri umani.

Quanto è interessante?
0
Wonder Woman: Gal Gadot nella foto backstage di Batman v Superman