Wonder Woman: Gal Gadot vuole Halle Berry come interesse amoroso nel sequel

di

Come sappiamo, dopo averla già vista indossare i panni dell'eroina Wonder Woman, presto assisteremo ad una nuova intepretazione di Gal Gadot per il personaggio e l'attrice, in una recente intervista, racconta già le sue speranze per gli eventi e le relazioni della protagonista nel sequel della pellicola.

In Wonder Woman, sembra che Diana costruirà una relazione molto stretta con il personaggio interpretato da Chris Pine, ovvero Steve Trevor. Ma quando si tratta di eventuali sequel, la vita e gli amori della protagonista rimangono ovviamente un mistero. Tuttavia, la Gadot ha già pensato alle varie possibilità in proposito.
L'attrice ha fatto un intervista in un talk show israeliano ed è stato lì che ha ammesso che non le dispiacerebbe se Halle Berry interpretasse l'interesse amoroso della protagonista in Wonder Woman 2: "L'altro giorno ho visto Halle Berry. Lei è così bella. Wow! È bellissima! Quindi ... sì, potrei farlo con lei.". In passate dichiarazioni, l'attrice aveva già discusso dell'orientamento sessuale del personaggio, tuttavia ha anche affermato che questo aspetto non è qualcosa che sarebbe stato approfondito molto nella pellicola: "Non è qualcosa che abbiamo esplorato in Wonder Woman. Non è una questione che si è presentata. In questo film non si fa riferimento ad un orientamento bisessuale. Ma non si tratta di questo. Lei è una donna che ama le persone per quello che sono. Può essere bisessuale. Ama le persone per la loro interiorità.".
Secondo Rucka, i fumetti indicano che Themyscira è pieno di relazioni diverse da quelle umane e ha chiarito che le amazzoni non intendono i rapporti amorosi come fa il genere umano: "Le amazzoni non giudicano in base alla suddivisione di omosessuale o eterosessuale, il concetto tra loro non esiste.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Wonder Woman

Wonder Woman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewils
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2017

incasso box office: 1.087.162 Euro

Nelle sale USA dal: 02/06/2017

incasso box office: 103.251.471 Euro

Che voto dai a: Wonder Woman

Media Voto Utenti
Voti: 125
7.2
nd