Wonder Woman: Gal Gadot spiega perché sarà un film diverso dagli altri cinecomic

di

Dopo il suo debutto in Batman V Superman: Dawn of Justice, Gal Gadot riprenderà il ruolo di Diana per il film solista di Wonder Woman il prossimo anno. I fan hanno già potuto vedere il trailer ricco di azione e ci si può fare una buona idea di cosa aspettarsi dal film di Patty Jenkins, ma secondo Gal Gadot ci sarà molto più di questo.

In un’intervista pubblicata sul canale YouTube We Got This Covered, l'attrice ha parlato del suo nuovo film Keeping Up with the Joneses, ma non ha potuto resistere di rispondere a una domanda su Wonder Woman. È stato chiesto alla Gadot come descriverebbe il tono della pellicola rispetto ai precedenti film del DCEU, in particolare Batman V Superman, e la sua risposta ha suggerito che questo particolare film su una supereroina così indipendente sarà incentrato più sull’amore che sulla guerra:

"Wonder Woman è diversa. In questo film, siamo tornati al passato di Diana, alla sua storia, alla sua origine. Come ha fatto Diana a diventare Wonder Woman? Ma di questo personaggio, quello che amo di lei così tanto è l’amore che permea tutto quello che fa. Non si tratta di combattere, non si tratta di chi è più forte di chi, non si tratta di donne contro gli uomini. Si tratta di amore e accettazione degli altri. Lei è sinonimo di amore, di giustizia e di compassione."

Wonder Woman uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 Giugno 2017.