Wonder Woman: Gal Gadot racconta la prima prova del costume

di

I costumi dei supereroi di solito non mancano mai di fare un grande effetto all'interno della pellicola, ma la loro reputazione è di essere piuttosto scomodi. Gal Gadot recentemente a parlato di come è stato indossare per la prima volta il costume di Wonder Woman

Come tutti i fan sanno, i costumi dei supereroi sono creati appositamente per essere esteticamente gradevoli, ma gli attori spesso lamentano il fatto che siano molto spiacevoli da vestire. Diversi attori in passato hanno dichiarato di aver provato un notevole disagio durante le loro lunghe ore sul set, e ora scopriamo l'attrice che interpeta Wonder Woman, ovvero Gal Gadot, non fa eccezione.
Nel corso di un panel tenutos presso il Rhode Island Comic Con lo scorso fine settimana, la Gadot ha descritto la prima volta che ha dovuto provare il costume dopo essere stata confermata per il ruolo: "Stretto. Molto, molto, molto, molto stretto" - ha affermato l'attrice - "La primissima volta che l'ho indossato era tre giorni dopo che ho ricevuto il ruolo. Mi hanno portato in Michigan in un enorme hangar. Enorme, con tonnellate di pareti bianche ricoperte di poster di me come Wonder Woman. E poi, quando mi hanno dato il costume, ero così eccitata per essere stata scelta per il ruolo che non ho potuto dire nulla. Non riuscivo a respirare, ma dicevo 'Va bene. Va bene.'.".
Nonostante i problemi iniziali, però, la Gadot ha espresso la sua soddisfazione per come la squadra di Wonder Woman le è stata vicina: "Era veramente stretto e allora me lo hanno regolato un po'. Mi piace il costume. Credo che esprima veramente bene il personaggio di Wonder Woman e ne faccia uno dei più grandi guerrieri là fuori. Ora è molto più comodo.".
Wonder Woman verrà rilasciato il 2 giugno 2017.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Wonder Woman

Wonder Woman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewils
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2017

incasso box office: 1.087.162 Euro

Nelle sale USA dal: 02/06/2017

incasso box office: 103.251.471 Euro

Che voto dai a: Wonder Woman

Media Voto Utenti
Voti: 125
7.2
nd