Wonder Woman: al Comic-Con una versione gigante dell'amazzone in LEGO

di

Come tutti sapete, il personaggio di Wonder Woman ha recentemente fatto un'apparizione nella pellicola Batman v Superman: Dawn of Justice e il prossimo anno ritornerà nel suo film stand-alone. Ma prima potremo goderci una sua versione in Lego all'edizione ci quest'anno del San Diego Comic-Con. Dopo il salto, potete vedere la prima immagine.

Alla convention sarà, infatti, presente la maggior parte del cast della pellicola e, per celebrare ulteriormente questo iconico personaggio che quest'anno festeggia anche il suo 75° compleanno, la Warner Bros. e la DC Entertainment hanno deciso di mostrare a tutto il mondo la Wonder Woman di Lego a grandezza naturale.
La grande opera ha un'altezza di circa 185 cm ed è costituita da ben 22,736 mattoncini Lego, per un peso totale di quasi 63 kg. Per realizzare la costruzione sono state necessarie 99 ore di progettazione e altre 218 ore per la costruzione.
Per celebrare l'anniversario del personaggio e il suo prossimo film da solista, la DC ha da poco inaugurato la rinascita di Wonder Woman nel mondo dei fumetti e ha organizzato moltissimi eventi e manifestazioni che avranno luogo alla convention a cui parteciperà anche l'attrice Gal Gadot in vari panel.
Ricordiamo che la Gadot ritornerà a vestire il costume di Wonder Woman nel film stand-alone che dovrebbe fare il suo debutto statunitense nel giugno del prossimo anno e nella pellicola Justice League, per cui è stato previsto un rilascio nel mese di novembre del 2017.

Wonder Woman: al Comic-Con una versione gigante dell'amazzone in LEGO