Wonder Woman 2: a Sarah Paulson piacerebbe moltissimo interpretare Cheetah nel sequel!

di

A Sarah Paulson piacerebbe interpretare Cheetah, l'antagonista di Diana Prince in Wonder Woman 2, cinefumetto sequel del fortunato Wonder Woman, che abbiamo visto al cinema in estate.

Un fan ha recentemente espresso, via social, il desiderio di vedere il personaggio di Cheetah nel sequel di Wonder Woman che, come il primo film, sarà diretto da Patty Jenkins. Non solo! Nel post Mr. J (questo il nome dell'utente Twitter), ha anche presentato alla regista, quelle che pensa siano le perfette candidate per il ruolo, e una di queste è proprio la Paulson!

L'attrice, dal canto suo, ha risposto al tweet, manifestando moltissimo entusiasmo, qualora si presentasse la possibilità: Ecco le caption:

"Mr. J
@joshHsmith1991 Hey @PattyJenks , Visto che in #WonderWoman i furfanti non sono tanti, userai la villain più famosa dei suoi fumetti, ‘Cheetah’ nel sequel? Penso che @MsSarahPaulson o @CharlizeAfrica potrebbero essere perfette per interpretare il personaggio, se la usassi @WonderWomanFilm 😍👍🐆💰🎥🎬🙏🤞"

E la Paulson ha replicato:

"✔
@MsSarahPaulson
Sì, ti prego, @PattyJenks 🙏🏻"

Secondo voi la Paulson potrebbe essere una buona scelta per Cheetah, in Wonder Woman 2? Diteci come la pensate nei commenti!

Wonder Woman è disponibile in home video e il cast include Gal Gadot nei panni di Diana Prince (Wonder Woman), Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Connie Nielsen nei panni della Regina Hippolyta, Robin Wright nei panni di General Antiope, Lucy Davis nei panni di Etta Candy, David Thewlis nei panni di Sir Patrick Morgan, Elena Anaya nei panni della Dottoressa Isabel Maru (Doctor Poison), e Danny Huston nei panni del Generale Erich Ludendorff.