Wonder Woman 2: nuove esclusive immagini dal set del nuovo film DC!

di

Poche ore fa un utente Twitter presumibilmente vicino alla produzione di Patty Jenkins ha postato sul social network alcune immagini relative alla lavorazione di Wonder Woman 2, nuovo e attesissimo film del DC Entertainment Universe.

Dopo i rumors sul possibile titolo e la conferma che Zack Snyder tornerà nelle vesti di produttore dopo l'allontanamento dalla regia di Justice League, continuano ad arrivare nuove informazioni sul sequel di Wonder Woman, vera e propria hit mondiale che nel 2017 è stata in grado di incassare $821 milioni al botteghino internazionale.

Se le recenti voci di corridoio avevano indicato gli Stati Uniti degli anni '80 come ipotetico setting, le foto in questione (che come al solito trovate in calce alla news) non farebbero che confermare quanto riportato nelle scorse settimane: gli scatti dal set di Wonder Woman 2 mostrano infatti diversi veicoli di quella precisa epoca storica.

Il film, ancora una volta diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot, vedrà anche la partecipazione di Kristen Wiig nei ferini panni di Cheetah e la star Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Narcos, Kingsman - Il Cerchio d'Oro) in un ruolo ancora non rivelato. Il film è scritto a sei mani dalla Jenkins, David Callaham (Godzilla, il franchise de I Mercenari) e l'autore DC Comics Geoff Johns.

Le riprese si stano svolgendo attualmente fra Stati Uniti e Regno Unito. L'uscita prevista di Wonder Woman 2 è l'1 novembre 2019.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
3