Wonder Woman 1984 tornano le proiezioni box office! Quanto incasserà il film di Gal Gadot?

Wonder Woman 1984 tornano le proiezioni box office! Quanto incasserà il film di Gal Gadot?
di

L'uscita anticipata nelle sale britanniche di Wonder Woman 1984, nuovo cinecomic Warner Bros. diretto da Patty Jenkins che negli Stati Uniti uscirà il 25 dicembre sia al cinema che su HBO Max, è anche la scusa per tornare a parlare di previsioni del box office.

Il film con Gal Gadot uscirà nei cinema a livello internazionale questa settimana, ma non purtroppo come facilmente prevedibile le prime stime sono al ribasso: del resto Londra ha appena chiuso di nuovo i suoi cinema, eppure il sequel di Wonder Woman andrà avanti per la sua strada aprendo in ben 32 mercati durante il fine settimana in arrivo.

Tra questi citiamo Francia, Paesi Bassi e Germania, che però sono attualmente in lockdown con le sale cinematografiche chiuse. Secondo Deadline, gli analisti del settore prevedono un'apertura da $60 milioni di dollari per il film, anche se il destino del film a livello internazionale dipenderà principalmente dalle spalle della Cina, dove però se la vedrà col titolo locale The Rescue. Dalla sua, però, Wonder Woman 1984 può contare su un Rotten Tomatoes dell'89%.

Vi ricordiamo che in Italia il film è stato posticipato al 28 gennaio prossimo; inoltre i fan potranno rivedere Gal Gadot anche in Justice League di Zack Snyder, in arrivo nella prima parte del 2021. Quali sono le vostre aspettative per i due film? Come al solito, ditecelo nei commenti!