Wonder Woman 1984: le prime sequenze verranno mostrate al Comic-Con?

di

In piena produzione, e con già alcune immagini ufficiali e ufficiose apparse in rete, Wonder Woman 1984 potrebbe svelare alcune sequenze al prossimo Comic-Con di San Diego.

Fino ad oggi, l’unico film del DC Extended Universe ufficialmente confermato per il Comic-Con di San Diego è Aquaman, di James Wan, che approderà nelle sale di tutto il mondo il 21 dicembre prossimo; tuttavia, le cose potrebbero cambiare rapidamente, visto anche l’enorme reazione avuta dalla diffusione delle prime immagini ufficiali di Wonder Woman 1984, l’atteso sequel della pellicola con Gal Gadot e che vedrà ancora Patty Jenkins alla regia.

A quanto pare, infatti, la Warner Bros. sembra sta pianificando la presenza di Wonder Woman 1984 ala manifestazione di San Diego come il suo evento a sorpresa per i fan della DC (come di consueto nella immensa Sala H), con la presenza della stessa Gadot all’evento, che potrebbe addirittura mostrare al pubblico le prime sequenze del film.

Considerando che le riprese sono iniziate solo da una settimana, è improbabile che – se la presenza del film dovesse essere confermata – venga mostrato un primo teaser trailer, più probabile qualche sequenza e ripresa dietro le quinte della lavorazione invece. Il Comic-Con di San Diego si svolgerà dal 19 al 22 luglio prossimi.

Wonder Woman 1984 sarà ambientato temporalmente negli anni '80, durante il periodo storico della Guerra Fredda Russia - Stati Uniti. Nell'arco che verrà narrato da Patty Jenkins in questo secondo cinefumetto su Diana Prince, ci sarà una nuova villain, la Cheetah di Kristen Wiig. La pellicola uscirà nelle sale di tutto il mondo nel novembre 2019.