Wonder Woman 1984, le prime recensioni della critica sono positive

Wonder Woman 1984, le prime recensioni della critica sono positive
di

Tra pochi giorni Wonder Woman 1984 arriverà finalmente sugli schermi (del cinema e della tv a seconda), e da oltreoceano arrivano già le prime reazioni della stampa. Vediamo un po' cosa ci dicono.

A quanto pare, Wonder Woman 1984 sarà esattamente il film di cui avevamo bisogno.

È questo il leitmotif delle prime reazioni dei critici su Twitter, che sembrano aver gradito non poco il film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot.

Ma diamo un'occhiata ad alcuni dei post

Erik Davis di Fandango: "Sono davvero felice di potervi dire che #WW84 è assolutamente uno spasso dall'inizio alla fine. Un complemento eccellente per uil primo film, è pieno di cuore, speranza, amore, azione, romanticismo e humor. @PattyJenks, @GalGadot e l'intero team ci hanno regalato uno dei migliori sequel targati DC. Ero in lacrime quando è finito" e aggiunge "Non posso dire molto della trama per via degli spoiler, ma è davvero intelligente. Già solo la sequenza iniziale è fantastica, e ogni scena d'azione è unica e differente. E credo anche che sia una delle colonne sonore migliori di Hans Zimmer" continuando poi con i complimenti al cast e alla ritrovata chimica tra Gal Gadot e Chris Pine, oltre che ai nuovi arrivati Pedro Pascal e Kristen Wiig.

Amy Ratcliffe di Nerdist: "Ho potuto vedere Wonder Woman 1984 ieri e... Onestamente, era esattamente ciò di cui avevo bisogno. Quello di cui tutti avremmo bisogno, a dire il vero. È confortante, pieno di speranza, e così distintamente Wonder Woman. Semplicemente un bel film con dei temi che ti toccano il cuore" anche lei non vuole peccare di spoiler, ma "Vi dirò anche che #WW84 non somiglia a nessun altro cinecomic dell'era moderna".

Terri Scwartz di IGN: "L'ho adorato. Il primo Wonder Woman è tra i miei cinecomic DC preferiti, e #WW84 compie i passi successivi nel modo più intelligente, raccontando la storia di Diana Prince in modo molto umano e molto bello" e ancora "Credo che quello che mi abbia sorpreso maggiormente sia stato il messaggio con cui ci lascia, che alla luce di ciò che è successo quest'anno sembra ancora più importante, anche se @PattyJenks non poteva averlo previsto quando lo ha girato".

Germain Louissier di Gizmodo: "Ieri ho visto Wonder Woman a casa ed è stato tutto ciò di cui avevo bisogno e non solo. Il film è incredibilmente ambizioso, davvero elettrizzante, e pieno di quella speranza di cui abbiamo bisogno. È anche molto lungo, e non sempre è un pregio, ma mi ha ricordato che sentimenti meravigliosi possano trasmettere questi grandi blockbuster".

Più o meno su questa scia sono anche il resto delle reaction che potete trovare cliccando sul link fonte qui in calce alla notizia, o facendovi direttamente un giro su Twitter.

Voi che ne pensate? Avete hype per Wonder Woman 1984? Fateci sapere nei commenti.