Wonder Woman 1984, Patty Jenkins rivela: "Ho già dei piani per un terzo film!"

Wonder Woman 1984, Patty Jenkins rivela: 'Ho già dei piani per un terzo film!'
di

Manca ancora un anno e mezzo all'uscita nelle sale dell'atteso a posticipato Wonder Woman 1984. sequel di Wonder Woman nuovamente diretto da Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot, ma la regista in una recente intervista ha avuto modo di rivelare di avere già dei piani per un terzo film.

Parlando infatti ai microfoni di Vanity Fair, la Jenkins ha condiviso nuovi dettagli su Wonder Woman 1984, arrivando poi a parlare dei progetti futuri legati al franchise, rivelando: "Nella mia mente, ho dei piani abbastanza chiari per Wonder Woman 3. Che io lo possa dirigere o meno, vedo perfettamente come dovrebbe finire questa incarnazione di Wonder Woman sul grande schermo. Mi sto impegnando molto, con passione, in questo grande progetto".

Come già anticipato, la Warner Bros. ha fissato la sua data di uscita al 5 giugno 2020. Questa mossa era piuttosto prevedibile negli ultimi tempi visto che un altro cinefumetto della DC, Joker, uscirà ad ottobre 2019. Nella sua release originale avrebbe combattuto contro Kingsman 3, Sonic, Terminator 6 e Frozen 2, sicuramente dei film molto 'competitivi'.

Nella sua nuova data di uscita di giugno 2020 dovrà vedersela con Maleficent 2 e Godzilla vs. Kong, che escono la settimana prima, e successivamente con Top Gun: Maverick e un nuovo film della Pixar.

In Wonder Woman 1984, oltre alla Gadot e a Chris Pine, vedremo anche le new entry nel cast di Pedro Pascal e Kristen Wiig. Non ci resta che aspettare l’estate del 2020 e vedere cosa la Warner/DC ha in serbo per i propri fan.

Quanto è interessante?
4