Wonder Woman 1984: nuovi rumor sui personaggi principali del film

di

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Wonder Woman 1984, sequel dell'acclamato film del 2017 incentrato sull'amazzone guerriera dei fumetti della DC Comics, per la regia di Patty Jenkins, ed infatti in questi giorni sono trapelati in rete svariate foto e video dal set.

Adesso arrivano sul web delle nuove presunte informazioni sulla pellicola. Chiariamo immediatamente che si tratta di rumor tutt'altro che confermati al momento, dunque prendete con le 'pinze' ciò che segue.

Secondo le informazioni riportare da un utente che afferma di essere vicino alle produzioni della DC Comics il personaggio di Chris Pine nel sequel è proprio Steve Trevor. Pine ha interpretato Trevor nel film del 2017 ed è morto alla fine della pellicola; Diana (Gal Gadot) lo cita anche nel recente Justice League. L'utente afferma che quello che vedremo in Wonder Woman 1984 non sarà un fratello/figlio/nipote ma bensì proprio lo Steve Trevor originale; come questo sia possibile, al momento, non è chiaro.

Parlando del personaggio interpretato da Pedro Pascal, invece, l'utente spiega che è "un Dio camuffato" e non impersonerà Trevor nella pellicola come rumoreggiato nelle settimane precedenti.

Insomma dei rumor piuttosto interessanti ma che, ricordiamo, non hanno ancora ricevuto conferme o smentite da parte degli addetti ai lavori. Vi terremo aggiornati.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2