Wonder Woman 1984: nuova occhiata a Gal Gadot in azione sul set

Wonder Woman 1984: nuova occhiata a Gal Gadot in azione sul set
di

Una nuova immagine dal set di Wonder Woman 1984 è stata diffusa in rete e questa mostra Gal Gadot nei panni dell'eroina e con tanto di costume di scena immersa in una sequenza action, presumibilmente.

L'immagine in sé non rivela purtroppo nulla, se non che la nostra eroina sta dando effettivamente la caccia a qualcuno, con l'immagine che ci viene mostrata probabilmente in due riprese diverse o dalla stessa ripresa ma con una luce e un angolo diversi. Come noto, i dettagli sulla trama di Wonder Woman 1984 sono ancora top secret, a parte l'ambientazione anni '80 e il fatto che Chris Pine tornerà nel cast dopo che il suo personaggio era morto alla fine del primo Wonder Woman.

Il resto del cast della pellicola, che vedrà ancora Patty Jenkins alla regia, conta anche Kristen Wiig, Pedro Pascal, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Connie Nielson e Robin Wright. Wonder Woman 1984 è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Jenkins, Stephen Jones, e dalla Gadot. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Johns e Walter Hamada saranno produttori esecutivi. Secondo Roven, Wonder Woman 1984 non è un vero e proprio sequel della pellicoal originale, mentre la regista ha anche accennato a cosa aspettarci da Wonder Woman 3.

Inizialmente programmato per novembre 2019, ma poi posticipato in vista dei vari cambiamenti in calendario per la Warner, Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 5 giugno 2020.