Wonder Woman 1984, Natasha Rottwell si unisce al cast del cinecomic di Patty Jenkins

Wonder Woman 1984, Natasha Rottwell si unisce al cast del cinecomic di Patty Jenkins
di

La produzione dell'attesissimo Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins procede spedita, e il materiale inedito mostrato al Comic-Con pochi giorni fa ci dà un'idea dello status dei lavori, ma è quest'oggi che l'Hollywood Reporter ha annunciato l'entrata nel cast del film di una nuova attrice.

Stiamo parlando di Natasha Rottwell, vista recentemente in Insecure e Love, Simon. Il sito riporta solo il suo ingresso nel cast al fianco di Gal Gadot, ma non specifica quale ruolo andrà a ricoprire, che resta quindi un mistero da svelare. Come suggerisce il titolo del sequel, comunque, Wonder Woman 1984 sarà ambientato negli anni '80, quindi ci sarà un gap temporale tra il primo e il secondo film di circa 66 anni.

Sull'ambientazione, la Jenkins ha rivelato al Comic-Con: "Una delle cose che preferisco del primo film è stata tutta la preparazione che abbiamo fatto per conoscere ogni dettaglio della prima guerra mondiale. Quando scavi nel passato per documentarti, scopri che ogni era diventa una metafora in grado di simboleggiare delle verità obiettive che sono valide anche oggi. ​​ E c'era qualcosa in quel periodo che mi affascinava, era il punto di partenza della modernità e del mondo meccanizzato".

Wonder Woman 1984 vedrà nel cast anche Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Jeff Moore, Spencer Trinwith e Justin Sisk, per un'uscita prevista nelle sale americane il 1° Novembre 2019.



FONTE: THR
Quanto è interessante?
3

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984
  • Distributore: Warner Bros
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Pedro Pascal, Kristen Wiig
  • Sceneggiatura: Patty Jenkins, David Callaham, Geoff Johns
  • +

Nelle sale Italiane dal: 1/11/2019

Nelle sale USA dal: 1/11/2019

Quanto attendi: Wonder Woman 1984

Hype
Hype totali: 11
67%
nd