Wonder Woman 1984: Gal Gadot visita i bimbi in ospedale indossando il suo costume

Wonder Woman 1984: Gal Gadot visita i bimbi in ospedale indossando il suo costume
di

La splendida Gal Gadot ha approfittato di una pausa delle riprese di Wonder Woman 1984 per lasciare il set e far visita ad ospedale pediatrico della zona mentre era ancora in costume.

Dopo un ruolo nel franchise Fast and Furious della Universal, Gal Gadot è diventata celeberrima in tutto il mondo assumendo il ruolo di Wonder Woman per la Warner Bros. dopo essere stata scritturata da Zack Snyder per interpretare Diana Prince in Batman V Superman: Dawn of Justice. Nel 2017 è poi arrivato il film stand-alone Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, che ha incassato un impressionante bottino di oltre $821 milioni in tutto il mondo. Nonostante le controversie che hanno circondato la nascita dell'universo DC Films della Warner Bros, il pubblico ha dato una risposta decisamente positiva al primo cinecomic al femminile: il suo sequel diretto, Wonder Woman 1984, è attualmente in fase di produzione in Virginia e farà diventare la Jenkins la regista più pagata di tutti i tempi.

Oggi la nefrologa pediatrica Patty Seo-Mayer ha pubblicato una foto su Twitter che mostra l'attrice in visita all'Inova Children's Hospital di Falls Church, in Virginia. Nel tweet la dottoressa loda l'attrice per la sua apparizione inaspettata e le chiede scherzosamente di tornare.

Anche fuori dal set la Gadot sembra più che a suo agio nel ruolo iconico di Diana Prince, vero e proprio simbolo per tutte le bimbe del mondo: a quanto pare la visita all'ospedale non era stata pianificata, e quella dell'attrice è stata a tutti gli effetti una sorpresa eccezionale per i piccoli ospiti della struttura.

La maggior parte dei dettagli della trama di Wonder Woman 1984 sono ancora sconosciuti, ma è molto probabile che la Warner ci farà sapere di più a questo proposito nel corso del San Diego Comic-Con. Il film uscirà l'1 novembre 2019.