Wonder Woman 1984: Gal Gadot in nuovissime foto "stunt" dal set!

di

La notizia che segue potrebbe contenere spoiler della seconda avventura dedicata a Diana Prince, Wonder Woman 1984. Nella news sono infatti presenti foto stunt e un video che potrebbe rivelare delle anticipazioni sul cinecomic diretto da Patty Jenkins.

Le foto e il video riprendono Gal Gadot mentre effettua delle riprese appesa a dei cavi. Ora, guardando il video e la mini-ripresa, pare che vedremo apparire l'iconico jet invisibile di Wonder Woman! E questo era lo spoiler! Nella foto grande che trovate in calce alla notizia, diffusa dal DailyMail, si vede invece la stunt woman che si accinge ad interpretare quella che, probabilmente, è la stessa scena in cui vediamo Gal, ma ad un livello di pericolosità probabilmente più elevato.

"Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Lo scorso anno Wonder Woman ha guadagnato, a livello globale, 822 milioni di dollari al box office mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto da Patty Jenkins. Tra i produttori della pellicola ci saranno, oltre alla stessa regista, Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Stephen Jones e Gal Gadot."

Wonder Woman 1984 sarà distribuito dalla Warner Bros. e le riprese verranno effettuate tra Washington D.C., Alexandria, Virginia, Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

Da noi, in Italia, Wonder Woman 1984 uscirà il 31 ottobre 2019.

Wonder Woman 1984: Gal Gadot in nuovissime foto 'stunt' dal set!