Wonder Woman 1984, Gal Gadot commenta il rinvio: "Grazie a tutti i fan"

Wonder Woman 1984, Gal Gadot commenta il rinvio: 'Grazie a tutti i fan'
di

Wonder Woman 1984 non arriverà più ad agosto, bensì ad ottobre. Questa è stata la decisione di Warner Bros., che ne ha fatto l'annuncio diverse ore fa. Intanto, sia Gal Gadot che Patty Jenkins hanno voluto ringraziare i fan per il loro costante supporto.

Nelle ultime ore l'industria cinematografica ha raggiunto una nuova fase d'assestamento, con degli ulteriori cambi di calendario da parte di diversi studi cinematografici, tra cui anche Disney, Universal e Warner Bros..

Proprio quest'ultima ha rinviato per una seconda volta l'uscita nelle sale di Wonder Woman 1984, decisione che la regista del film, Patty Jenkins, e l'interprete di Diana Prince in persona Gal Gadot, hanno voluto commentare sui social.

"Vorrei che avessimo l'opportunità di mostrarvi il nostro film sin da ora, anzi, da ieri, ma al momento ci sono cose più importanti su cui focalizzarsi. Un ringraziamento ai nostri fan per essere così meravigliosi" ha scritto la Jenkins su Twitter "Ci vediamo il 2 ottobre!.

"La nuova data d'uscita per WW84 è ora il 2 ottobre 2020. Wow, sta accadendo davvero, e non potrei esserne più entusiasta! A tutti i fan che ci hanno sostenuto e ci sono rimasti accanto in questo periodo difficile, grazie mille! Non avremmo potuto farcela senza di voi! Non vedo l'ora che possiate vederlo, #WW84 ripagherà la lunga attesa!"ha affermato invece Gal Gadot, rinnovando la promessa fatta anche in precedenza ai fan, ovvero che questo sequel non li deluderà.