Wonder Woman 1984: Gal Gadot e Chris Pine in nuove foto dal set

di

Dopo i recenti tweet da parte della regista Patty Jenkins e Gal Gadot che mostravano le prime immagini ufficiali di Wonder Woman 1984, possiamo dare un altro sguardo ai due protagonisti del film nei nuovi scatti effettuati sul set.

Just Jared ha pubblicato su Twitter le foto dell'attrice israeliana e Chris Pine nel set di Alexandria. Come possiamo vedere nel post riportato qui sotto, le immagini non sono di grande qualità ma possiamo notare che i due sfoggiano dei fantastici abiti anni 80.

Abbiamo sempre più conferma che Steve Trevor tornerà effettivamente nel sequel, alimentando l'attesa dei fan, che sono sempre più curiosi di capire come mai potremo rivedere il personaggio dopo gli avvenimenti del primo film. Apparirà soltanto attraveso la mente di Diana?

Il primo capitolo di Wonder Woman è stato il film di maggior successo del DCEU, riuscendo a mettere d'accordo sia critica che pubblico, guadagnando oltre 800 milioni, anche grazie alle sue forti tematiche. Nel seguito Gal Gadot tornerà a vestire i panni di Diana per combattere la villan Cheetah.

Wonder Woman 1984 sarà diretto nuovamente da Patty Jenkins e scritto dalla stessa regista insieme a Geoff Johns e a Dave Callaham. Nel cast sarà presente anche Pedro Pascal, l'Oberyn del Trono di Spade.

L'uscita del film nelle sale è prevista per il 1 novembre 2019