Wonder Woman 1984 esce oggi in Italia: come e dove vedere il film di Gal Gadot

di

L’attesa è finita: dopo la release americana il 25 dicembre scorso tramite HBO Max, Wonder Woman 1984 arriva finalmente in Italia da oggi venerdì 12 febbraio.

L'attesissimo film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot arriva in Italia in esclusiva digitale a causa della chiusura dei cinema, ed è disponibile per l’acquisto e il noleggio premium sulle piattaforme più diffuse come Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre solo per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

In occasione dell’arrivo in Italia della pellicola, sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia sono già disponibili 10 minuti in anteprima del film: potete vederli comodamente all'interno dell'articolo.

In Wonder Woman 1984 il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Diana Prince riuscirà a cambiare le cose. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman vede la protagonista vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80: nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da micidiali nuovi avversari.

Nel cast Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal come Max Lord, oltre ai ritorni di Robin Wright come Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta.

Per altre letture: