Wonder Woman 1984, ecco il materiale del cinecomic mostrato al CCXP in Brasile

Wonder Woman 1984, ecco il materiale del cinecomic mostrato al CCXP in Brasile
di

Una delle convention più importanti del mondo dell’intrattenimento e non solo, il CCXP, tenutosi nei giorni passati a San Paolo, è stata l’occasione propizia per la Warner Bros. per mostrare un video inedito del secondo capitolo cinematografico sull’amazzone, Wonder Woman 1984.

Qui di seguito troverete la traduzione di quanto è accaduto durante il panel del cinefumetto diretto nuovamente dalla regista Patty Jenkins e che vedrà per la quarta volta l’attrice Gal Gadot nel ruolo della supereroina dei fumetti DC Comics:

Dopo la comparsa del logo di Wonder Woman 1984 parte un videomessaggio sullo schermo principale in cui Patty Jenkins, Gal Gadot e Chris Pine esprimono il loro rammarico per non essere presenti lì al CCXP. Il trio annuncia ugualmente una sorpresa che verrà mostrata al pubblico, uno speciale footage del sequel. Pine, in chiusura, afferma che Steve Trevor farà ritorno nel secondo film, ma che dovremo attendere l’estate del 2020 per capire in che modo ciò accadrà.

Il video, della durata inferiore ad un minuto, si apre con una scena ambientata in un centro commerciale degli anni ’80, dove due uomini armati di pistola sono vicini alla ringhiera dell’ultimo piano dell’edificio. Wonder Woman fa successivamente la sua apparizione salvando una ragazzina. Al fine di tenerla lontano dal pericolo, la supereroina spinge la piccola in modo tale che scivoli per terra e finisca nel mezzo di un grosso orso di peluche.

La scena successiva inquadra Wonder Woman che utilizza il suo lazo magico per catturare i due uomini armati e prevenire così che feriscano qualcuno nella folla. Dopo ciò la supereroina, utilizzando ancora una volta il lazo, corre verso la ringhiera e salta, sfruttando i due come contrappeso per far sì che non cada. Giunta a mezz’aria, torna ad utilizzare ancora una volta il lazo per aggrapparsi a qualcos’altro in modo tale che possa utilizzare il nuovo aggancio come leva per raggiungere l’altro lato del centro commerciale.

Il footage si chiude con una ripresa di Wonder Woman mentre corre per la strada ad una velocità sorprendente con l’obiettivo di raggiungere in tutta fretta un posto non meglio indicato”.

Nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, ambientata negli anni ’80, l’amazzone si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo, Cheetah (Kristen Wiig). Tra i nuovi ingressi ci sarà anche Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Narcos), mentre Chris Pine farà ritorno al suo ruolo di Steve Trevor.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984
  • Distributore: Warner Bros
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Pedro Pascal, Kristen Wiig
  • Sceneggiatura: Patty Jenkins, David Callaham, Geoff Johns
  • +

Nelle sale Italiane dal: 1/11/2019

Nelle sale USA dal: 1/11/2019

Quanto attendi: Wonder Woman 1984

Hype
Hype totali: 18
65%
nd