Wonder Woman 1984: ecco Diana e Steve nel bel mezzo di un disastro: SET VIDEO!

di

È appena uscito un nuovo video online che mostra le riprese di Wonder Woman 1984, il sequel del primo cinecomic su Diana Prince che l'anno scorso ha avuto un grandissimo successo e alla cui regia torna Patty Jenkins.

Naturalmente è un video non ufficiale, pertanto le persone che vedete riprese sono molto piccoline. La scena sembra essere incentrata su una situazione piuttosto movimentata e ci sono anche Chris Pine e Gal Gadot, rispettivamente nei panni di Steve Trevor e di Diana di Temyscira.

A chi non ha l'occhio di lince (come del resto chi scrive), è venuto in soccorso qualcuno di buon cuore che ha messo una manina gialla ad indicare - nel video successivo al primo postato - dove si trovino esattamente Wonder Woman e il suo interesse amoroso (ritrovato?).

Nei video si vede Pennsylvania Avenue, tra il Navy Memorial e gli Archivi Nazionali, nel centro di Washington, D.C.. La scena sembra mostrare un'enorme rivolta nella capitale della Nazione. Ci sono veicoli d'emergenza e carri armati dell'esercito. Come ricorderete, la pellicola è ambientata negli anni '80 del secolo scorso, mentre era in pieno svolgimento la Guerra Fredda tra Stati Uniti e Unione Sovietica.

Le caption dei due tweet che mostrano lo stesso video recitano:

"Eagle Eyes in DC @eagleeyesinDC Gal Gadot e Chris Pine (tra le auto grigie e blu) che filmano # WonderWoman1984 tra il Navy Memorial e gli Archivi

Wonder Woman 1984 @WonderWomanHQ (VIDEO) ‼️SPOILER ALERT‼️ Una scena antisommossa per # WW84 è stata girata oggi. L'emoji punta a Gal e Chris. (📸: @eagleeyesinDC)"

Wonder Woman 1984 arriva al cinema verso fine 2019. "Sequel del campione di incassi 2017 Wonder Woman diretto da Patty Jenkins. Gal Gadot tornerà nei panni dell'amazzone Diana Prince per combattere la terribile e inarrestabile Cheetah (Kristen Wiig). Nel cast anche Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Narcos, Kingsman - Il cerchio d'oro)"