Wonder Woman 1984: diamo una prima occhiata al personaggio di Pedro Pascal

Wonder Woman 1984: diamo una prima occhiata al personaggio di Pedro Pascal
di

La regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha pubblicato la prima immagine del personaggio interpretato dalla star di Narcos, Pedro Pascal, nel suo secondo cinefumetto DCEU.

Nel tweet della regista vediamo l'immagine che vi postiamo in calce che ritrae l'uomo nei sedili posteriori di un'auto. Il personaggio sembrerebbe essere un uomo d'affari e la fotografia lo mostra come se fosse ripreso da una telecamera che, successivamente, trasmette l'immagine in tv.

Nella didascalia del post social la Jenkins ha scritto: " Non... Posso smettere... Di Guardare..." Wonder Woman 1984 dovrebbe uscire al cinema a fine 2019.

Nella pellicola vedremo tornare Diana Prince nei panni dell'eroina titolare, stavolta impegnata in un'avventura che avrà luogo negli anni '80 durante la Guerra Fredda. Incredibilmente tornerà anche Chris Pine nei panni di Steve Trevor.

Sinossi: "Sequel del campione di incassi 2017 Wonder Woman diretto da Patty Jenkins. Gal Gadot tornerà nei panni dell'amazzone Diana Prince per combattere la terribile e inarrestabile Cheetah (Kristen Wiig). Nel cast anche Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Narcos, Kingsman - Il cerchio d'oro)."

Quanto è interessante?
3
Wonder Woman 1984: diamo una prima occhiata al personaggio di Pedro Pascal

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984
  • Distributore: Warner Bros
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Pedro Pascal, Kristen Wiig
  • Sceneggiatura: Patty Jenkins, David Callaham, Geoff Johns
  • +

Nelle sale Italiane dal: 1/11/2019

Nelle sale USA dal: 1/11/2019

Quanto attendi: Wonder Woman 1984

Hype
Hype totali: 11
67%
nd