Wonder Woman 1984: Chris Pine potrebbe non tornare per il capitolo 3

Wonder Woman 1984: Chris Pine potrebbe non tornare per il capitolo 3
di

Wonder Woman 1984 è il secondo film dedicato alla bellissima e fortissima amazzone interpretata da Gal Gadot e pare che adesso vedremo anche Chris Pine nel film, nonostante il suo personaggio sia morto nel primo. Ma potrebbe l'ultima volta che Pine sarà nel franchise.

Il personaggio di Steve Trevor in Wonder Woman 1984 ci sarà. Ma come è possibile? Ovviamente non sappiamo molto della trama del cinefumetto diretto da Patty Jenkins - il numero due sulle avventure di Diana di Temyscira - ma forse l'uomo, che si è sacrificato nella prima pellicola quando infuriava la Grande Guerra, potrebbe essere riportato in vita con degli espedienti che fanno capo alle arti mistiche.

Comunque vada e in qualsiasi forma lo vedremo, questa sarà forse l'ultima apparizione del personaggio di Steve Trevor perché sembra che l'attore che lo interpreta, Chris Pine, potrebbe non tornare per il terzo capitolo (l'eventuale terzo capitolo, specifichiamolo).

Infatti, durante una recente intervista che Pine ha rilasciato per la promozione di I Am the Night, è stato rivelato che la terza pellicola dovrebbe essere ambientata in un contesto temporale "contemporaneo" e dunque lui ha detto:

"Penso che Steve abbia finito. Penso che Steve abbia fatto la sua parte, auguro loro tutta la fortuna del mondo."

Piuttosto definitivo, che ne dite? Non ci resta che attendere l'uscita di Wonder Woman 1984 e vedere cosa avrà pensato di fare Patty Jenkins con il personaggio.

Quanto è interessante?
4