Wonder Woman 1984: Chris Pine parla del "diverso Steve Trevor" che vedremo nel film

Wonder Woman 1984: Chris Pine parla del 'diverso Steve Trevor' che vedremo nel film
di

La prestigiosa testata cinematografica Variety ha avuto modo di visitare il set imponente di Wonder Woman 1984 e di intervistare sul luogo la regista Patty Jenkins e l’attore Chris Pine.

Per quanto riguarda la Jenkins, tornata alla regia dopo lo straordinario successo internazionale del primo film su Wonder Woman, si è concentrata sulla tipologia di sequenze che stava al momento girando: “In questi giorni stiamo realizzando delle riprese davvero difficili”, ha dichiarato, riferendosi alla ricostruzione di immensi set nei giorni finali della produzione a Londra (ricordiamo che le riprese si sono ufficialmente concluse qualche settimana fa, poco prima di Natale). “Non che sia così difficile, si tratta semplicemente delle possibili direzioni e della facoltà di multitasking. Ed è così stimolante vedere quanto è normale questo genere di cose una volta che i tuoi piani si complicano”.

Uno dei più grandi misteri intorno alle riprese di Wonder Woman 1984 è sicuramente il ritorno del personaggio di Steve Trevor, interpretato da Chris Pine, in quanto moriva alla fine del film di origini con Gal Gadot. È stato uno dei momenti più salienti della pellicola del 2017 che ha contribuito alla formazione morale della protagonista. Nelle foto dal set del sequel, tuttavia, lo ritroviamo insieme a Diana Prince e pare non essere invecchiato di un giorno rispetto al suo aspetto durante la Prima Guerra Mondiale.

Stavolta avrò un tono leggermente diverso”, ha dichiarato Pine. “Le cose si sono capovolte e stavolta sono più una preda che un predatore, sono come il cervo che sta per essere centrato da un auto in corsa”. A quanto pare, in questo scenario, sarà Wonder Woman a dover fare da guida a Trevor, contrariamente alle vicende del primo film.

Come riportato qualche settimana fa, la Warner Bros. ha deciso di rinviare la data di uscita di Wonder Woman 1984, sequel del campione d'incassi Wonder Woman diretto da Patty Jenkins e uscito nel 2017. Inizialmente previsto per novembre 2019, il film adesso uscirà il 5 giugno 2020.