Wonder Park: online il trailer ufficiale italiano del bellissimo film animato

di

È finalmente arrivato il primo trailer in italiano di Wonder Park, il nuovo film d'animazione diretto dal regista David Feiss e prodotto dalla Paramount Pictures.

La realizzazione di Wonder Park ha subito numerose battute d'arresto: prima si intitolava infatti Adventure Park ma poi ha cambiato sia titolo che regista in fase di produzione. Non solo: c'era anche Jeffrey Tambor a bordo del progetto ma, dopo le accuse di presunti comportamenti poco consoni sul posto di lavoro, è stato rimosso anch'egli dall'incarico.

E dunque ora, tra i membri del cast vocale della pellicola, ci sono, tra gli altri, Jennifer Garner e Mila Kunis. La storia narrata in Wonder Park racconta di June, una ragazzina molto ottimista che scopre un parco di divertimenti nascosto che ha dell'incredibile. È bellissimo e pieno di giostre, giochi e animali pazzeschi ma è un po' in disordine. Quando June scopre che il parco è frutto della sua immaginazione capisce anche di avere il potere di risistemarlo e cerca, insieme agli animali che ne fanno parte, di portarlo allo splendore che merita.

La pellicola arriva in sala il 18 aprile 2019.