di

La 20th Century Fox ha pubblicato quest'oggi online in concomitanza con quello in lingua originale il nuovo trailer ufficiale di Wonder Park, film d'animazione targato Paramount Pictures e Nickelodeon diretto da David Feiss (Boog & Elliot 4) e co-scritto da Josh Appelbaum.

La realizzazione di Wonder Park ha subito numerose battute d'arresto: prima si intitolava infatti Adventure Park ma poi ha cambiato sia titolo che regista in fase di produzione. Non solo: c'era anche Jeffrey Tambor a bordo del progetto ma, dopo le accuse di presunti comportamenti poco consoni sul posto di lavoro, è stato rimosso anch'egli dall'incarico.

E dunque ora, tra i membri del cast vocale di Wonder Park, ci sono, tra gli altri, Jennifer Garner e Mila Kunis. La storia narrata in Wonder Park racconta di June, una ragazzina molto ottimista che scopre un parco di divertimenti nascosto che ha dell'incredibile. È bellissimo e pieno di giostre, giochi e animali pazzeschi ma è un po' in disordine. Quando June scopre che il parco è frutto della sua immaginazione capisce anche di avere il potere di risistemarlo e cerca, insieme agli animali che ne fanno parte, di portarlo allo splendore che merita.

Wonder Park vede tra le voci originali anche Matthew Broderick, John Oliver e Ken Jeong, per un'uscita prevista nelle sale americane il 18 aprile 2019.

Quanto è interessante?
1