Wonder Park: ecco il nuovo trailer del film animato dal SuperBowl!

di

Come previsto, laParamount Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale del film d'animazione Wonder Park in occasione del Superbowl. Potete visionarlo dopo il salto.

La realizzazione di Wonder Park ha subito numerose battute d'arresto: prima si intitolava infatti Adventure Park ma poi ha cambiato sia titolo che regista in fase di produzione. Non solo: c'era anche Jeffrey Tambor a bordo del progetto ma, dopo le accuse di presunti comportamenti poco consoni sul posto di lavoro, è stato rimosso anch'egli dall'incarico.

E dunque ora, tra i membri del cast vocale di Wonder Park, ci sono, tra gli altri, Jennifer Garner e Mila Kunis. La storia narrata in Wonder Park racconta di June, una ragazzina molto ottimista che scopre un parco di divertimenti nascosto che ha dell'incredibile. È bellissimo e pieno di giostre, giochi e animali pazzeschi ma è un po' in disordine. Quando June scopre che il parco è frutto della sua immaginazione capisce anche di avere il potere di risistemarlo e cerca, insieme agli animali che ne fanno parte, di portarlo allo splendore che merita.

Wonder Park vede tra le voci originali anche Matthew Broderick, John Oliver e Ken Jeong, per un'uscita prevista nelle sale americane il 18 aprile 2019.