Notizie

    Daniel Radcliffe sarà il prossimo Wolverine? La star di Harry Potter risponde ai rumor

    3

    notizia 11:23, 13 Marzo 2022

    Daniel Radcliffe sarà il prossimo Wolverine? La star di Harry Potter risponde ai rumor

    Da tempo ormai si discute su chi sarà il prossimo Wolverine dopo l'addio al personaggio da parte di Hugh Jackman e ora, le ultime voci sembrano propendere per Daniel Radcliffe. L'ex star di Harry Potter si è detta assai lusingata per questa possibilità, ed è felice di non essere ritenuto un tantino troppo basso per il ruolo di questo mutante.

    Wolverine, quali attori dovrebbero sostituire Hugh Jackman per il MCU?

    1

    notizia 15:50, 22 Febbraio 2022

    Wolverine, quali attori dovrebbero sostituire Hugh Jackman per il MCU?

    Al possibile ritorno di Charles Xavier in Doctor Strange 2 si è unito nelle ultime ore quello di Wolverine. O almeno così dicono i rumor riportati da Joseph Deckelmeier di The Illuminerdi. Secondo quanto dichiarato, potrebbe trattarsi di una variante del personaggio, perché Hugh Jackman sicuramente non ci sarà. Chi potrebbe prendere il suo posto?

    Wolverine - L'Immortale e il contributo di The Rock: ecco come ha aiutato Hugh Jackman
    notizia 20:30, 24 Novembre 2021

    Wolverine - L'Immortale e il contributo di The Rock: ecco come ha aiutato Hugh Jackman

    Questa sera torna in tv Wolverine - L'Immortale, il film del 2013 diretto da James Mangold, che ci ha permesso ancora una volta di rivedere Hugh Jackman nei panni del celebre supereroe Marvel. Stavolta però, il protagonista della saga per rimettersi in forma, ha chiesto una mano ad un altra importantissima star, ovvero The Rock.

    The Wolverine, Darren Aronofsky stava per dirigere il film: ecco perché ha mollato
    notizia 20:40, 16 Giugno 2020

    The Wolverine, Darren Aronofsky stava per dirigere il film: ecco perché ha mollato

    Sequel del disastroso X-Men: Le Origini - Wolverine, che avrebbe dovuto essere l'inizio di un franchise spin-off dedicato appunto alle origini di alcuni dei più famosi Mutanti, Wolverine - L'immortale uscì nel 2013 prima dell'arrivo di Giorni di un futuro passato, dividendo gli appassionati del personaggio.

    Wolverine - L'Immortale: pre-visualizzazione di scene non utilizzate
    video 14:47, 14 Dicembre 2014

    Wolverine - L'Immortale: pre-visualizzazione di scene non utilizzate

    Halon Entertainment ha diramato online un video dietro le quinte da Wolverine - L'Immortale, uscito nel 2013 e incentrato sull'antieroe mutante interpretato da Hugh Jackman. Nel video, che trovate dopo il salto, sono presenti le pre-visualizzazioni di alcune scene non utilizzate e/o alternative.

    Wolverine - L'Immortale: concept art e storyboard dal film
    video 12:44, 12 Giugno 2014

    Wolverine - L'Immortale: concept art e storyboard dal film

    Sono online alcuni nuovi concept art da Wolverine - L'immortale, incentrati sul design della letale Viper (interpretata nel film definitivo da Svetlana Khodchenkova). Dopo il salto trovate anche un video che mostra alcuni storyboard dal film. E' una sequenza alternativa che mostra il prologo, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, in versione leggermente differente. 

    Wolverine - L'Immortale: la pre-visualizzazione del combattimento al tempio
    video 10:53, 8 Giugno 2014

    Wolverine - L'Immortale: la pre-visualizzazione del combattimento al tempio

    Chi ha visto Wolverine - L'immortale sa che il primo grande combattimento del film è quello al tempio. Ora lo stunt team degli 87Eleven ha caricato online il video che mostra la pre-visualizzazione di tale scontro. Come vedrete, il risultato è differente da quanto apparso poi nel montaggio definitivo. Trovate il video in calce alla news.

    Wolverine - L'Immortale: Hugh Jackman s'incolpa per il rating

    9

    notizia 09:47, 22 Maggio 2014

    Wolverine - L'Immortale: Hugh Jackman s'incolpa per il rating

    Hugh Jackman, in un'intervista per X-Men - Giorni di un futuro passato, ha ricordato il film standalone Wolverine - L'Immortale e ha rivelato: "Inizialmente Darren Aronofsky doveva dirigerlo. Poi ha dovuto lasciare per motivi personali, forse lo convincerò a girarne uno nei prossimi anni. Abbiamo discusso a lungo sulla possibilità di farlo vietato ai minori, con il rating R. E lo ho fatto anche con James Mangold. La Fox ce lo avrebbe permesso, erano aperti a questa possibilità". E allora perché il film è uscito con il PG-13 (vietato ai minori di 13 anni, nb.) anziché R (vietato ai minori di 17 anni, nb.)? "E' stata colpa mia" afferma l'attore "loro non erano spaventati, se c'era una ragione per farlo R, lo avrebbero permesso. E io volevo davvero, è un personaggio che richiede quel rating. Ma sono anche l'attore che, ogni giorno, incontra ragazzi di 12, 13 e 14 anni. Quando mi guardano, vedo nei loro occhi quel che sentimento che io provavo all'epoca per Indiana Jones. Dire loro 'ehi, ragazzi, il prossimo film non potete vederlo perché è vietato', non era una bella cosa. Cosi lo abbiamo girato senza un rating in testa e, quando abbiamo visto il primo montaggio, era da R. Alla fine abbiamo portato il rating al PG-13, lasciando la versione vietata al Blu-Ray".

    Wolverine: Hugh Jackman vorrebbe continuare ad interpretarlo

    8

    notizia 09:30, 17 Maggio 2014

    Wolverine: Hugh Jackman vorrebbe continuare ad interpretarlo

    Anche se, nei mesi precedenti, ha rivelato che Wolverine 3 poteva essere l'ultimo film in cui interpretava il personaggio, in una nuova intervista, a pochi giorni dall'uscita mondiale di X-Men - Giorni di un futuro passato, Hugh Jackman afferma di essere 'meno sicuro' di lasciare il ruolo e molto più desideroso di continuare ad interpretare l'artigliato mutante della Marvel (attenzione a qualche spoiler sul nuovo film!): "E' vero, ad un certo punto ho detto di essere piuttosto sicuro che avrei lasciato il ruolo. Ma sono meno sicuro mentre vado avanti. Quando vedo quest'ultimo film, tutto mi sembra nuovo più che mai. E durante questo film... non voglio spoilerare, ma c'è 'carta bianca', chissà dove procederemo. Quindi finché amerò il personaggio e i fan mi vorranno, io sarò qui".

    X-Men: Apocalypse e Wolverine 3 potrebbero essere girati insieme

    7

    notizia 23:29, 9 Maggio 2014

    X-Men: Apocalypse e Wolverine 3 potrebbero essere girati insieme

    Intervistati da Collider, Hugh Jackman e i produttori Lauren Shuler Donner e Hutch Parker hanno parlato della possibilità di girare X-Men: Apocalypse e Wolverine 3 insieme, uno dopo l'altro. Questo semi-confermerebbe anche la presenza di Wolverine in Apocalypse; infatti Jackman non ha smentito la sua presenza a Collider. Secondo l'attore girare i due film insieme sarebbe l'unico modo sensato per lui per poter mantenere il fisico che richiede il ruolo. "Abbiamo annunciato Apocalypse per il 2016 e Wolverine 3 per il 2017. Questo vuol dire che dovremo girare Apocalypse la prossima estate e il terzo Wolverine prima o dopo di questo. E penso dopo, perché uscirà nel 2017" spiegano i produttori "ma tutto dipenderà dalla sceneggiatura di Wolverine 3. Se sarà buona, potrebbe essere una possibilità". 

    Wolverine 3: la storia c'è, ecco un concept con Mel Gibson... nel ruolo

    6

    notizia 17:01, 9 Maggio 2014

    Wolverine 3: la storia c'è, ecco un concept con Mel Gibson... nel ruolo

    Anche se in uscita nel marzo 2017, Hugh Jackman aveva dichiarato, qualche tempo fa, che ancora non c'era una storia per Wolverine 3, sempre diretto da James Mangold. Ora, durante la promozione di X-Men - Giorni di un futuro passato, Jackman ha rivelato che lui e Mangold hanno finalmente trovato la storia adatta per la pellicola e che ci stanno lavorando. Questo film, promette l'attore, porterà l'eroe ad affrontare un'avventura in un luogo differente dal precedente. Intanto, dopo il salto, vi mostriamo un concept inedito, realizzato da Miles Teves, che vede Mel Gibson nei panni dell'artigliato mutante canadese. Prima di Jackman, infatti, fu Gibson ad esser stato contattato, tra gli altri, per interpretare Logan nel primo X-Men.

    Wolverine 3 potrebbe essere l'ultimo film con Hugh Jackman, 'Vecchio Logan' tra le ispirazioni

    15

    notizia 16:18, 30 Aprile 2014

    Wolverine 3 potrebbe essere l'ultimo film con Hugh Jackman, 'Vecchio Logan' tra le ispirazioni

    Hugh Jackman, che rivedremo nei panni di Wolverine a maggio in X-Men - Giorni di un futuro passato, ha parlato di Wolverine 3, il terzo film standalone sul personaggio che uscirà il 3 marzo 2017 per la regia di James Mangold. "Ho ancora delle ambizioni per quanto riguarda questo personaggio" svela Jackman "A livello di tono, penso che siamo riusciti ad intraprendere la rotta giusta con l'ultimo film, Wolverine - L'immortale. Ma sono anche certo di poter andare ancora oltre, in un certo senso.". Tra le ispirazioni di questo film quasi sicuramente ci sarà Vecchio Logan di Mark Millar: "ovviamente stiamo guardando a Vecchio Logan come possibile ispirazione, perché probabilmente è l'ultima opzione che ci è rimasta arrivati a questo punto! Ma stiamo guardando a varie diverse storyline, ancora non abbiamo deciso. Ci stiamo lavorando". Quel che sembra sicuro, invece, è che potrebbe essere l'ultimo film che vedrà Jackman nei panni dell'iconico personaggio: "Se lo faccio sono sicuro al 99,9% che sarà il mio ultimo, quindi questo vi farà capire quanto ci tengo a questa nuova pellicola". 

    Wolverine 3 ha uno sceneggiatore, Hugh Jackman tornerà
    notizia 06:10, 22 Marzo 2014

    Wolverine 3 ha uno sceneggiatore, Hugh Jackman tornerà

    Deadline rivela che la Twentieth Century Fox ha ingaggiato David James Kelly per scrivere Wolverine 3 - il terzo film standalone dedicato all'artigliato mutante dei fumetti della Marvel. La pellicola sarà diretta nuovamente da James Mangold, regista del precedente Wolverine - L'Immortale. Il sito conferma anche il coinvolgimento di Hugh Jackman che ha acconsentito a tornare nei panni di Wolverine per l'ottava volta (dando per scontato che non sarà in X-Men: Apocalypse). Kelly, qualche anno fa, ha lavorato come sceneggiatore per il reboot dedicato a Daredevil per la Fox prima che questa perdesse i diritti in favore dei Marvel Studios. Wolverine 3 sarà nelle sale cinematografiche il 3 marzo 2017. 

    Wolverine 3 uscirà nel 2017, previsto un altro titolo Marvel della Fox

    3

    notizia 04:51, 21 Marzo 2014

    Wolverine 3 uscirà nel 2017, previsto un altro titolo Marvel della Fox

    La Twentieth Century Fox sembra stia seguendo l'esempio dei Marvel Studios e della Sony Pictures, pianificando i suoi adattamenti cinematografici dei personaggi Marvel già da ora. Oltre a Fantastic Four 2 (come vi abbiamo già riportato), la Fox ha ufficializzato anche la data di uscita di Wolverine 3, terzo film standalone dedicato al mutante artigliato della Marvel: uscirà il 3 marzo 2017. Alla regia ci sarà nuovamente James Mangold mentre, a meno di sorprese, Hugh Jackman dovrebbe tornare ad interpretare il personaggio per la sua ottava volta (dando per scontato che non sia in X-Men: Apocalypse, altrimenti sarebbero nove!). Ma non è tutto! La Fox ha infatti già scelto la data di uscita per un altro film Marvel per il 13 luglio 2018. Non è chiaro quale sarà questo film ma i titoli rumoreggiati sono parecchi: X-Force, Gambit, Deadpool, X-Men vs. Fantastic Four... vi terremo aggiornati.

    Wolverine 3 potrebbe uscire dopo X-Men: Apocalypse

    2

    notizia 00:16, 16 Marzo 2014

    Wolverine 3 potrebbe uscire dopo X-Men: Apocalypse

    Rumoreggiato come in fase di sviluppo, si è saputo praticamente poco sul terzo film dedicato a Wolverine messo in cantiere dopo il discreto successo al botteghino di Wolverine - L'Immortale. Ora è lo stesso James Mangold ad aggiornare lo status di questo ipotetico terzo film dedicato all'artigliato mutante della Marvel: "stiamo cercando di capire quando farlo. Al momento, posso confermare che girerò il prossimo Wolverine dopo X-Men: Apocalypse". Quindi sembra chiaro che il film uscirà dopo X-Men: Apocalypse previsto nel 2016. Ad oggi non è chiaro se Hugh Jackman tornerà o meno nel ruolo.

    Wolverine - L'Immortale, nuovi concept art
    notizia 13:15, 17 Dicembre 2013

    Wolverine - L'Immortale, nuovi concept art

    In attesa di vedere un terzo film dedicato all'artigliato mutante della Marvel (e di rivederlo nel prossimo X-Men - Giorni di un futuro passato), Steve Jung ha rilasciato online dei nuovi concept art da Wolverine - L'Immortale: li trovate in calce alla news.

    Wolverine - L'Immortale: James Mangold risponde ai fan
    notizia 01:01, 7 Dicembre 2013

    Wolverine - L'Immortale: James Mangold risponde ai fan

    Il regista James Mangold ha partecipato ad una live chat su Twitter per l'uscita home video di Wolverine - L'immortale. Molte anche le domande sul suo sequel, che vedrà nuovamente Hugh Jackman come protagonista, ma risposte piuttosto vaghe. Trovate un sunto in calce alla news.

    Wolverine - L'Immortale: nuovo estratto dalle featurette, Hugh Jackman parla del sequel
    video 14:57, 4 Dicembre 2013

    Wolverine - L'Immortale: nuovo estratto dalle featurette, Hugh Jackman parla del sequel

    Hugh Jackman è tornato a parlare di Wolverine - L'Immortale spiegando: "amo la saga giapponese, è una delle prime run a fumetti che ho letto sul personaggio quando stavo girando il primo X-Men. Ho sempre pensato che sarebbe stato un gran film. Ed è interessante perché è veramente raro, persino con la saga giapponese, di fare un film su una singola storia. Finisci per usare quella storia come base per poi prendere altre cose fiche da altre storie". Riguardo l'annunciato sequel, Jackman afferma "per fare un film, ovviamente hai bisogno di più di un fumetto. Ci sono molte idee veramente fiche per il sequel che muoio dalla voglia di dirvi ma questo vorrebbe dire rivelarvi qualcosa di estremamente prematuro". Nel frattempo ecco un nuovo estratto dalle featurette contenute nell'edizione home video del primo film: lo trovate dopo il salto. 

    James Mangold torna a parlare del sequel di Wolverine - L'Immortale

    1

    notizia 21:18, 3 Dicembre 2013

    James Mangold torna a parlare del sequel di Wolverine - L'Immortale

    Il regista James Mangold è tornato a parlare del sequel di Wolverine - L'Immortale. Sebbene non fornisca nuovi dettagli, Mangold afferma: "sarà sempre un film in cui lo vedremo relazionarsi con altri personaggi. Stiamo cercando di attingere il tutto da fumetti esistenti. Ci sono un sacco di fumetti che lo collegano con altri personaggi e altri villain che possiamo adattare per avere un'altra grande e significativa avventura". Mangold spiega che, comunque, non sarà una storia 'in cui l'eroe di turno deve salvare il mondo' in quanto è una formula troppo abusata di questi giorni. Parlando del costume giallo, Mangold spiega: "molti fan continuano a chiedermelo. Ed è un problema che hanno affrontato tutti i registi degli X-Men. Lui odia essere messo in luce, dunque perché dovrebbe indossare un costume per proclamarsi, in un certo senso, una specie di eroe?". 

    Wolverine - L'Immortale: un estratto dalle featurette del Blu-Ray!
    video 08:34, 28 Novembre 2013

    Wolverine - L'Immortale: un estratto dalle featurette del Blu-Ray!

    E' online un estratto dalle featurette contenute nell'edizione home video di Wolverine - L'immortale, ultimo (solo in ordine di tempo) spin-off dedicato all'artigliato mutante della Marvel interpretato da Hugh Jackman. Potete vederlo in calce alla news.

    Ancora concept art da Wolverine - L'Immortale
    notizia 21:31, 24 Novembre 2013

    Ancora concept art da Wolverine - L'Immortale

    Sono firmati da Michele Moen: sono i concept art di Wolverine - L'immortale, il film dedicato all'artigliato mutante della Marvel diretto da James Mangold ed uscito lo scorso luglio. Trovate i concept dopo il salto.

    Concept art da Wolverine - L'Immortale, L'Uomo D'Acciaio e Thor
    notizia 21:29, 23 Novembre 2013

    Concept art da Wolverine - L'Immortale, L'Uomo D'Acciaio e Thor

    Sono online nuovi concept art da alcuni cinefumetti di quest'anno (e alcuni passati). Sono online, infatti, i concept art di Wolverine - L'Immortale e L'Uomo D'Acciaio ma anche quelli del primissimo Thor. Li trovate in calce alla news.

    Wolverine - L'Immortale: James Mangold parla nuovamente del finale alternativo

    6

    notizia 14:02, 22 Novembre 2013

    Wolverine - L'Immortale: James Mangold parla nuovamente del finale alternativo

    Ne aveva già parlato qualche giorno fa, ma ora il regista James Mangold tornare a parlare del finale alternativo di Wolverine - L'Immortale che mostrava il costume giallo dei fumetti e tagliato, con immenso dispiacere dei fan. "E' stata una mia idea ed è stato qualcosa che ho provato a fare, improvvisando sul set" spiega Mangold "la valigia era vuota sul set quando abbiamo girato la scena con Hugh e Rila, ma ci ho provato perché ero curioso. E avevo sentito il desiderio dei fan di vederlo sul grande schermo. Il problema è che, e lo studio lo pensava fermamente, io stessi maneggiando una patata bollente in quanto non sapevo cosa ci sarebbe stato dopo il mio film o se c'era già uno script. Questa scena avrebbe costretto Wolverine ad indossare il costume nel film successivo, una cosa che non potevo garantire, e non potevo costringere Bryan Singer a farglielo indossare in X-Men - Giorni di un futuro passato a causa di sei secondi alla fine del film. Ma ho sempre pensato che la scena avrebbe ricompensato i fan, anche se quando l'abbiamo mostrata agli screening il 60% del pubblico non ha capito cos'era. Finire il film con un momento in cui la maggior parte del pubblico si domanda cos'è non è quel che volevo, anche se io penso che funzionasse. E poi quando ho visto la scena post-titoli del film, girata a Montreal, che anticipa Giorni di un futuro passato, ignorava il mio finale. Lo vedi che apre la scatola e vede il costume giallo alla fine del film e poi, nella scena post-titoli, lo vedi indossare tranquillamente abiti civili, ignorando ogni cosa. Sembrava che stessimo creando più domande che fornire risposte e forse non era la cosa più responsabile da fare in quel momento". 

    Il sequel di Wolverine - L'Immortale sarà basato su una run a fumetti esistente

    2

    notizia 02:51, 22 Novembre 2013

    Il sequel di Wolverine - L'Immortale sarà basato su una run a fumetti esistente

    Niente storie originali per il sequel di Wolverine - L'Immortale. Lo conferma il regista James Mangold che, come per Wolverine - L'Immortale (basato sulla run giapponese di Chris Claremont e Frank Miller), prenderà spunto da una run a fumetti esistente per il sequel. Ovviamente Mangold non rivela quale. Una possibilità di questo nuovo film è che possa essere incentrato persino sui due anni che passano tra Wolverine - L'Immortale e X-Men - Giorni di un futuro passato (quest'ultimo in uscita a maggio 2014). Ovviamente Mangold non conferma né smentisce e chiarisce: "onestamente ho molte idee, e ci sono cosi tante alternative e questa è ovviamente una delle tante opzioni". 

    Wolverine - L'Immortale: James Mangold parla del costume e promette un sequel 'diverso'
    notizia 23:51, 20 Novembre 2013

    Wolverine - L'Immortale: James Mangold parla del costume e promette un sequel 'diverso'

    James Mangold è tornato a parlare di Wolverine - L'Immortale e del finale alternativo che mostra il costume giallo dei fumetti. Sebbene sia stato tagliato (a quanto pare a causa di X-Men - Giorni di un futuro passato), sembra sia stato Mangold a volerlo (il che fa sperare bene per il sequel che lo vede ancora come regista): "continuavo a sentire i fan che dicevano che volevano il costume in questi film e ho iniziato a pensare 'come posso farlo? Come posso soddisfare questo loro desiderio?'. Ad un certo punto ho chiesto al prop department di farmi una gift box. Quindi, quando ho girato quella scena con Rila e Hugh sull'aereo il costume non c'era. Lo studio non l'aveva approvato, ma ho pensato: 'facciamo un paio di riprese in cui apre la scatola e reagisce a quel che c'è dentro, e poi vedremo cosa mettere dentro la scatola'. In sala montaggio ho deciso di infilarci il costume e ho pensato che fosse una cosa piuttosto piacevole". Mangold sarà alla regia anche di Wolverine 3 e afferma: "non farò lo stesso film di nuovo". Quindi dovremmo aspettarci un sequel di Wolverine diverso dai precedenti ma Mangold spiega: "è ancora troppo presto per parlarne".

    Il sequel di Wolverine - L'Immortale, Hugh Jackman: 'ci sono già delle idee'
    notizia 19:12, 14 Novembre 2013

    Il sequel di Wolverine - L'Immortale, Hugh Jackman: 'ci sono già delle idee'

    Hugh Jackman ha parlato per la prima volta del sequel di Wolverine - L'Immortale che è attualmente in fase di sviluppo alla Fox: "ho parlato con James Mangold la scorsa notte. Ci sono già delle idee cool per il film che muoio dalla voglia di dirvi ma questo vorrebbe dire dirvi un segreto che non è nemmeno formato". "Sono partito con un contratto per due X-Men e, da quel momento, sono andato avanti di film in film. Non solo me ma anche la Fox, Jim e tutti gli altri." continua Jackman "voglio farlo solo con James e Lauren Shuler Donner perché è stata una bella esperienza. Sono orgoglioso di Wolverine - L'Immortale. Mi piace interpretarlo più oggi che anni fa. Diventare vecchi aiuta ad interpretare Wolverine al meglio.". Ma Jackman afferma: "non voglio imbarcarmi in un terzo film finché non abbiamo una ragione convincente per farlo. Adoro il personaggio, è come un migliore amico per me, e non voglio dare ai fan qualcosa di scontato. Penso abbiamo l'opportunità di fare qualcosa di veramente figo, ma deve essere grandioso. E' a questo che stiamo lavorando duramente"

    Wolverine - L'Immortale: il finale alternativo accenna al costume dei fumetti!

    7

    video 20:53, 8 Novembre 2013

    Wolverine - L'Immortale: il finale alternativo accenna al costume dei fumetti!

    I fan saranno doppiamente amareggiati. Con l'uscita imminente di Wolverine - L'immortale in home video, arriva online anche il finale alternativo della pellicola. E indovinate? E' presente il costume giallo dei fumetti che vi avevamo prontamente segnalato tempo fa! Trovate il video dopo il salto.

    Wolverine - L'Immortale: James Mangold e Hugh Jackman in trattative per il sequel

    3

    notizia 15:57, 5 Novembre 2013

    Wolverine - L'Immortale: James Mangold e Hugh Jackman in trattative per il sequel

    Il successo e le ottime critiche di Wolverine - L'Immortale sembra abbiano convinto la Twentieth Century Fox a dare un terzo capitolo 'solitario' a Wolverine. Deadline rivela che James Mangold e Hugh Jackman sono attualmente in trattative per tornare, chi in cabina di regia e chi come interprete, del terzo film (il primo, datato 2009, e titolato X-Men le origini: Wolverine, era stato diretto da Gavin Hood). Non è chiaro quale storyline verrà narrata ma il sito afferma che Mangold scriverà un trattamento da sottoporre alla Fox. Lauren Shuler Donner produrrà il film. Il prossimo film in cui vedremo Wolverine sarà X-Men - Giorni di un futuro passato, in arrivo a maggio 2014. 

    [BOX OFFICE] Wolverine - L'immortale va molto bene in Cina!
    notizia 14:32, 22 Ottobre 2013

    [BOX OFFICE] Wolverine - L'immortale va molto bene in Cina!

    In tutto il mondo è uscito lo scorso luglio ma in Cina è uscito soltanto questo week-end. Stiamo parlando di Wolverine - L'immortale, la pellicola di James Mangold dedicata all'artigliato mutante della Marvel. La pellicola è riuscita ad incassare nel suo primo week-end di programmazione in Cina ben 18.17 milioni di dollari, questo nonostante copie pirata del film siano - ovviamente - disponibili già da tempo sul mercato cinese e in rete. Ha aiutato, sicuramente, la presenza di Hugh Jackman che, ultimamente, è sbarcato in Cina per promuovere la pellicola. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

    Wolverine: L'Immortale in arrivo dal 18 novembre in Digital HD e dal 20 novembre Blu-ray e DVD
    notizia 15:30, 1 Ottobre 2013

    Wolverine: L'Immortale in arrivo dal 18 novembre in Digital HD e dal 20 novembre Blu-ray e DVD

    Wolverine - L'Immortale, il film più elettrizzante dell'anno firmato Twentieth Century Fox Home Entertainment, porta l'azione direttamente a casa, debuttando in un'imperdibile edizione 3 dischi Blu-ray (Extended Edition), in Blu-ray e in DVD dal 20 novembre. Diretto da James Mangold (Innocenti Bugie, Quel treno per Yuma, Quando l'amore brucia l'anima), Wolverine - L'Immortale è interpretato da Hugh Jackman nel suo miglior ritratto dell'iconico supereroe, capace di affrontare le minacce più disparate: ninja, mutanti e un inedito e rampante genere di cattivi, nel primo film in versione 3D dell'intera saga X-Men. 

    Wolverine: L'Immortale, gli storyboard di una scena tagliata
    notizia 09:50, 19 Settembre 2013

    Wolverine: L'Immortale, gli storyboard di una scena tagliata

    Sono online gli storyboard della sequenza eliminata da Wolverine: L'Immortale che mostrano i ninja a bordo delle moto combattere contro Wolverine: trovate tutto dopo il salto. In calce alla news trovate anche gli storyboard di una sequenza piuttosto sanguinolenta tra Wolverine e Shingen che, secondo il report, troverà posto nell'edizione home video unrated del film. 

    Wolverine: L'Immortale, storyboard e un video sugli effetti speciali
    notizia 10:33, 17 Settembre 2013

    Wolverine: L'Immortale, storyboard e un video sugli effetti speciali

    Sono online nuovi storyboard da Wolverine: L'Immortale che mostrano alcune delle sequenze d'azione del film di James Mangold. John Conven, autore degli storyboard, ha anche rivelato di una sequenza d'azione che vede Wolverine a bordo della sua moto contro i ninja. La sequenza era inclusa nel film fino a poco prima della sua uscita e, secondo Coven, sarà contenuta nell'edizione home video della pellicola. Dopo il salto, oltre agli storyboard, trovate anche un video incentrato sugli effetti speciali del film. 

    Wolverine: L'Immortale, ecco il costume giallo dei fumetti... inutilizzato nel film!

    13

    notizia 01:03, 14 Settembre 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco il costume giallo dei fumetti... inutilizzato nel film!

    A quanto pare, che ci crediate o meno, Wolverine avrebbe dovuto indossare il suo classico costume giallo dei fumetti in Wolverine: L'Immortale. A rivelarlo è Movieweb che è stata contattata da Adam Ross della Legacy Effects che ha lavorato in film come Iron Man 3, Oblivion, Pacific Rim e Robocop. Ross ha realizzato la sua versione del costume classico dei fumetti, apportando qualche modifica (niente blu ma solo giallo e nero), e proponendo il tutto a James Mangold. Alla fine Mangold ha deciso di non utilizzare il costume e rendere Wolverine più 'realistico'. Trovate una foto del costume dopo il salto. 

    Wolverine: L'Immortale, Hugh Jackman parla della versione di Darren Aronofsky
    notizia 00:21, 14 Settembre 2013

    Wolverine: L'Immortale, Hugh Jackman parla della versione di Darren Aronofsky

    La gente ha visto Wolverine: L'immortale, il film di James Mangold uscito questo luglio al cinema, ma ora si domanda: "come sarebbe stata la versione di Darren Aronofsky?". Come saprete, Aronofsky era il regista del film e ha sviluppato per un po' la pellicola prima di abbandonare il progetto per 'problemi personali', passando il testimone a Mangold. Ora Hugh Jackman svela (o non svela?) la versione di Aronofsky, affermando che, in realtà, il regista ci ha lavorato ben poco prima di lasciare il timone a James Mangold: "Penso sempre alla sua versione. Aveva alcune buone idee. La gente continua a dire che la versione di Darren era differente da quella di James. In realtà, a causa de Il Cigno Nero, Darren non ci ha lavorato cosi tanto. Voglio dire: è stato a bordo per sei mesi e in questi sei mesi è stato spesso occupato per le premiazioni de Il Cigno Nero. Ha fornito solo qualche idea, come per esempio il titolo, The Wolverine. Ci ha detto 'non farò mai un film chiamato Wolverine 2' e poi 'voglio che sia differente, che sia standalone'. Sono tutte idee che abbiamo tenuto. E penso che abbiano funzionato. Alla fine il fan del cinema e il fan dei fumetti in me vorrebbe vedere la versione di Aronofsky? Probabile, si.". 

    Hugh Jackman rivela: 'Wolverine aveva un cameo nel primo Spider-Man'
    notizia 18:02, 10 Settembre 2013

    Hugh Jackman rivela: 'Wolverine aveva un cameo nel primo Spider-Man'

    Che ci crediate o meno, in tempi meno sospetti, Wolverine (un personaggio in mano alla Fox) aveva un cameo nel primo Spider-Man (un personaggio in mano alla Sony)di Sam Raimi. L'idea era proprio di Kevin Feige, ora presidente dei Marvel Studios, ma un piccolo problema ha impedito che il cameo venisse girato, come racconta Hugh Jackman: "Nel primo Spider-Man, me lo ha ricordato Kevin Feige, hanno tentato di farmi apparire per fare qualcosa, che si trattasse di una gag o semplicemente di camminare sullo sfondo. Il problema è che non abbiamo trovato il costume. Era da qualche parte e non siamo riusciti a trovarlo. Cosi quando sono arrivato sul set a New York, non siamo riusciti a farlo.". Jackman poi ha continuato ad esprimere il desiderio di vedere gli eroi Marvel prima o poi tutti riuniti, nonostante il 'problema dei diritti': "Ho chiesto a qualcuno in alto. L'ottimista in me dice 'perché no? Perché non possiamo farlo? Perché non dividiamo i cast o qualcosa del genere?'. E qualcuno mi ha ricordato che la quantità che ha pagato la Fox è diversa da quella pagata dalla Disney! Come puoi dividere quella torta? Solo Dio lo sa. Ma nei fumetti la cosa bella è che i personaggi appaiono in altre testate di altri personaggi spesso ed è spettacolare. E io ancora spero che un giorno tutto questo si possa realizzare". 

    [BOX OFFICE] Update su molti film della stagione!
    notizia 22:16, 1 Settembre 2013

    [BOX OFFICE] Update su molti film della stagione!

    Sono molti gli aggiornamenti di numerosi film usciti in quest'affollata stagione cinematografica. Pacific Rim di Guillermo Del Toro, rivelatosi deludente in America, dopo ben 8 settimane è riuscito ad incassare ben 400 milioni di dollari nel mondo (100 milioni in madrepatria). World War Z è invece a quota 532.1 milioni di dollari nel mondo mentre Wolverine - L'Immortale è, ad oggi, a quota 359.8 milioni nel mondo. Into Darkness - Star Trek è riuscito a portare a casa ben 462.4 milioni nel mondo mentre L'Uomo D'Acciaio è a quota 657.3 milioni in tutto il mondo. Inoltre Elysium porta a casa 166.7 milioni nel mondo, Jurassic Park 3D 108.9 milioni globali e Percy Jackson e gli Dei dell'olimpo - il mare dei mostri 137.5 milioni nel mondo. La 'delusione' The Lone Ranger è ora a quota 239.2 milioni nel mondo mentre Kick-Ass 2 fa fatica ad incassare e, ad oggi, è a quota 50.3 milioni nel mondo totali.  

    [BOX OFFICE] Wolverine: L'Immortale a 335 milioni nel mondo, update su The Lone Ranger e Elysium

    1

    notizia 22:24, 20 Agosto 2013

    [BOX OFFICE] Wolverine: L'Immortale a 335 milioni nel mondo, update su The Lone Ranger e Elysium

    Seppur partito in sordina, Wolverine: L'Immortale è riuscito a diventare il secondo film sugli X-Men che ha incassato di più, dopo X-Men - Conflitto finale del 2006. Il film ha incassato 335 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 120 milioni: un ottimo risultato. Elysium di Neill Blomkamp, invece, ha subito un -54% nel suo secondo week-end di programmazione, incassando solo 13.6 milioni di dollari per un totale di 17 milioni. Una mezza delusione, purtroppo, ma la pellicola deve uscire ancora in molti mercati. Infine The Lone Ranger ha finalmente recuperato i costi di produzione arrivando ad un totale nel mondo di 215 milioni di dollari. 

    Wolverine: anche Hugh Jackman smentisce il rumor dei 100 milioni di dollari
    notizia 23:47, 16 Agosto 2013

    Wolverine: anche Hugh Jackman smentisce il rumor dei 100 milioni di dollari

    Non che ce ne fosse bisogno, ma anche lo stesso Hugh Jackman ha smentito il rumor che voleva la Fox pronta ad offrirgli 100 milioni di dollari per interpretare Wolverine in altre quattro pellicole della saga (tramite multicontratto). Jackman svela: "Non farò mai una cosa del genere. Non l'ho mai fatto principalmente perché, per i fan e per me, ogni volta devo chiedermi se c'è una buona ragione per farlo. Sono nel bel mezzo delle riprese di X-Men - Giorni di un futuro passato e sto promuovendo l'altro e vi dirò, sono molto contento di come sia venuto fuori Wolverine: L'Immortale!". 

    Wolverine: L'Immortale, cosa ne pensa Darren Aronofsky?
    notizia 10:19, 15 Agosto 2013

    Wolverine: L'Immortale, cosa ne pensa Darren Aronofsky?

    Come saprete, Darren Aronofsky, regista de Il Cigno Nero e The Wrestler, era stato ingaggiato per dirigere Wolverine: L'Immortale. Il regista ha aiutato a concepire la storia e ha lavorato sullo script per molto tempo; dopodiché ha lasciato la regia, in favore di James Mangold, per problemi personali. Ora Aronofsky ha visto il film e ne ha scritto un piccolo commento su Twitter: "ho visto Wolverine: L'Immortale. Sono rimasto colpito dal lavoro di Hugh Jackman e James Mangold. Una narrazione magistrale ed emotiva. Bravo, arigato!". 

    Wolverine: smentito il rumor dei 100 milioni di dollari offerti a Hugh Jackman
    notizia 00:54, 15 Agosto 2013

    Wolverine: smentito il rumor dei 100 milioni di dollari offerti a Hugh Jackman

    Solo qualche giorno fa un rumor apparso in rete aveva rivelato che la Twentieth Century Fox aveva offerto all'attore Hugh Jackman ben 100 milioni di dollari per riprendere il suo ruolo di Wolverine in altri quattro film della saga degli X-Men. Ora Entertainment Weekly ha contattato gli agenti di Jackman i quali hanno completamente smentito il rumor. Vi terremo aggiornati.

    Wolverine: L'Immortale, nuovi concept art per Viper

    1

    notizia 00:13, 15 Agosto 2013

    Wolverine: L'Immortale, nuovi concept art per Viper

    Wolverine: L'Immortale è uscito da poco meno di un mese nelle sale cinematografiche e sta facendo dei buoni incassi. E oggi, per tutti gli amanti delmutante di casa Marvel, arrivano nuovi concept art inediti dal film incentrati sul personaggio di Viper a cui dà vita, nel film, Svetlana Khodchenkova. Li trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, anche Rogue sarebbe dovuta apparire nel film
    notizia 11:15, 14 Agosto 2013

    Wolverine: L'Immortale, anche Rogue sarebbe dovuta apparire nel film

    Oltre a Jean Grey (se non contiamo la scena post-titoli), anche un altro membro degli X-Men ha "rischiato" di essere in Wolverine: L'Immortale. Stiamo parlando d Rogue, interpretata da Anna Paquin. Il co-sceneggiatore Mark Bomback ha infatti rivelato di averla 'quasi' inserita nel film: "Amo Rogue e adoro il fatto che sia un personaggio cosi empatico e impossibilitato ad avere contatti umani. E' una cosa commovente, ed è questo che rende il franchise degli X-Men cosi unico. Quando vedi il primo film sugli X-Men, i primi mutanti che hanno un rapporto nel film sono Rogue e Wolverine. C'è qualcosa di speciale tra loro cosi ho provato ad inserire Rogue nella sceneggiatura. Avevo un'idea: ad un certo punto il vecchio possedeva in parte il potere di Rogue e questo si manifestava tramite una ciocca bianca tra i suoi capelli. L'idea era stupida, e l'ho eliminata perché ho iniziato a capire che era diventata problematica piuttosto che interessante. Mi dispiace di non aver trovato un modo per inserirla ma guardando il film completo mi sono reso conto che sarebbe stato un problema inserire a forza Rogue solo per avere un altro personaggio dell'universo X-Men nella pellicola".

    Wolverine: L'Immortale arriva in home video a dicembre
    notizia 09:38, 13 Agosto 2013

    Wolverine: L'Immortale arriva in home video a dicembre

    Superheromovienews rivela che Wolverine: L'Immortale, ultimo film standalone dedicato a Wolverine uscito questo luglio nelle sale cinematografiche, arriverà in home video il 3 dicembre 2013. Non ci sono ulteriori dettagli sull'edizione e sui suoi contenuti. Trovate una cover provvisoria in calce alla news.

    Wolverine: 100 milioni di dollari a Hugh Jackman per tornare nel ruolo in altri quattro film?

    5

    notizia 00:29, 13 Agosto 2013

    Wolverine: 100 milioni di dollari a Hugh Jackman per tornare nel ruolo in altri quattro film?

    Wolverine - L'Immortale è uscito da meno di un mese al cinema e sta registrando buoni incassi. X-Men - Giorni di un futuro passato, in uscita nel 2014, invece, segnerà la sua settima volta nel ruolo di Wolverine. Stiamo parlando di Hugh Jackman, ovviamente. E stando ad un nuovo rumor, non confermato, la Twentieth Century Fox gli avrebbe offerto ben 100 milioni di dollari per tornare ad interpretare il mutante della Marvel per altri quattro film. Secondo il sito c'è la possibilità che Jackman rifiuti l'offerta in quanto l'attore odia i contratti multi-film e li ha sempre evitati (decidendo, volta per volta, di ri-contrattare per tornare nel ruolo) ma il fatto che non abbia ancora detto di 'no' vuol dire che 'ci sta pensando' e sta prendendo l'offerta 'in considerazione'. Vi terremo aggiornati.

    [BOX OFFICE] Wolverine: L'Immortale supera i 300 milioni nel mondo, World War Z a quota 500 milioni

    3

    notizia 22:43, 11 Agosto 2013

    [BOX OFFICE] Wolverine: L'Immortale supera i 300 milioni nel mondo, World War Z a quota 500 milioni

    Sarà stato, a livello di apertura, anche il più debole tra i titoli sugli X-Men al cinema ma il buon passaparola sembra aver funzionato alla grande e Wolverine: L'Immortale ha ufficialmente battuto X-Men le origini: Wolverine a livello internazionale. Infatti la pellicola ha incassato ad ora 196 milioni a livello internazionale per un totale nel mondo di 307.9 milioni di dollari. Un buon risultato per un film partito un po' in sordina. Intanto World War Z, uscito molto prima della pellicola su Wolverine, ha raggiunto i 305.2 milioni a livello internazionale. E' a quota 502.6 milioni di dollari nel mondo: una sorpresa. 

    [BOX OFFICE] Wolverine: L'Immortale supera i 100 milioni in USA

    2

    notizia 12:50, 8 Agosto 2013

    [BOX OFFICE] Wolverine: L'Immortale supera i 100 milioni in USA

    Si è dimostrato il capitolo più "debole" al botteghino sugli X-Men ma sta comunque, lentamente, raggiungendo buone vette. Wolverine: L'Immortale è ufficialmente il 19° film del 2013 ad aver superato la soglia dei 100 milioni di dollari in madrepatria. Il film è a quota 259 milioni nel mondo (ma il dato non è ancora stato aggiornato con gli ultimi incassi). La pellicola ha già recuperato il suo budget di 120 milioni.

    Wolverine: L'Immortale, un mucchio di concept

    1

    notizia 23:38, 5 Agosto 2013

    Wolverine: L'Immortale, un mucchio di concept

    Sono online un mucchio di concept art da Wolverine - L'Immortale, il nuovo film standalone sul personaggio della Marvel interpretato da Hugh Jackman, uscito nelle sale lo scorso luglio. Li trovate in calce alla news.

    [BOX OFFICE] Cani Sciolti vince il week-end, secondo Wolverine - L'immortale; male I Puffi 2

    1

    notizia 00:32, 5 Agosto 2013

    [BOX OFFICE] Cani Sciolti vince il week-end, secondo Wolverine - L'immortale; male I Puffi 2

    Sono online le prime stime di questo week-end americano. A quanto pare, alla fine, a vincerlo sarà Cani Sciolti (2 Guns) che conquista 27.4 milioni complessivi nonostante il rating R. Scende al secondo posto Wolverine - L'Immortale con 21.7 milioni totali ed un calo contenuto (-59%) rispetto alla precedente settimana; il nuovo capitolo su Wolverine è già a quota 255.2 milioni in tutto il mondo. Terzo posto per I Puffi 2 che delude le aspettative con soli 18.2 milioni di dollari. Il sequel dedicato ai Puffi, però, può contare sugli incassi internazionali: in tutto il mondo, infatti, è a quota 80.3 milioni. Domani vi forniremo i dati esatti e la top ten.

    Wolverine: L'Immortale, parla Len Wein

    10

    notizia 10:57, 4 Agosto 2013

    Wolverine: L'Immortale, parla Len Wein

    Come Chris Claremont qualche giorno fa, anche il creatore di Wolverine, Len Wein, ha detto la sua su Wolverine: L'Immortale, nuova pellicola incentrata sul 'suo' personaggio: "l'ho adorato. Lo rivedrò una seconda volta questa settimana. La mia famiglia e mia moglie ancora non l'hanno visto e li porterò a vederlo questo week-end. Non è veramente un film di supereroi e credo che questo lo renda spettacolare. E' uno studio del personaggio. C'è tutta l'azione che potreste chiedere in un film di supereroi, ma al centro del 'suo cuore' non è un film di supereroi. E' un film che esplora chi e cosa rende Logan quel che è". Wein ha poi elogiato la performance di Hugh Jackman e ha rivelato che, sebbene la Fox elogi pubblicamente i fumetti e i suoi creatori rispetto alla Warner Bros./Dc Comics, riceve molti più soldi da quest'ultima. Infatti, per l'utilizzo di Lucius Fox nella trilogia di Batman firmata da Christopher Nolan, Wein ha visto molti più soldi di quanti ne ha visti con "Wolverine".

    [BOX OFFICE] Wolverine: L'Immortale pronto a cedere il posto a Cani Sciolti
    notizia 13:44, 3 Agosto 2013

    [BOX OFFICE] Wolverine: L'Immortale pronto a cedere il posto a Cani Sciolti

    Sebbene sia andato meno bene rispetto agli altri titoli degli X-Men, Wolverine: L'Immortale può già contare su 73 milioni in madrepatria e 91 nel resto del mondo per un totale di 165 milioni. Però, questa settimana, probabilmente, finirà per cedere il primo posto al box-office americano a Cani Sciolti (2 Guns). Il film vietato ai minori della Universal, infatti, ha esordito nella giornata di venerdì con 9.8 milioni e dovrebbe chiudere a quota 27 milioni. Il film su Wolverine, invece, ha perso il -69% rispetto al precedente week-end totalizzando 6.4 milioni venerdì con probabile chiusura sui 18.7 milioni. I Puffi 2, invece, delude le aspettative e finisce solo terzo con 5.7 milioni e dovrebbe chiudere a 18 milioni. Nel resto del mondo il sequel della Sony Pictures si sta comportando decisamente meglio.

    Wolverine: L'Immortale, cosa ne pensa Chris Claremont, ecco vari concept art
    notizia 10:51, 31 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, cosa ne pensa Chris Claremont, ecco vari concept art

    Chris Claremont, autore della saga giapponese su cui è ispirato Wolverine: L'Immortale, ha rivelato cosa pensa del film di James Mangold uscito giovedì nelle sale cinematografiche italiane: "i primi due atti sono fantastici, e hanno impostato questa pellicola per essere diversa ed eccezionale. C'è stato un grande passo avanti. Mi è piaciuto il fatto che si concentri sull'essenza di chi è e cosa fa Wolverine. Hugh Jackman è eloquente, a questo punto è Wolverine a tutti gli effetti. Fornisce una prova sorprendentemente multidimensionale. Il terzo atto non è brutto, ma ha un tono diverso. Quando nel film prende la moto... è come se guidasse per raggiungere un film diverso. Sarebbe interessante parlare con James Mangold e chiedergli perché hanno ritenuto necessario procedere in quella direzione per il finale". Dopo il salto trovate vari concept art dal film,

    Wolverine: L'Immortale, ecco la scena dopo i titoli di coda (low-res)

    2

    video 09:43, 25 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco la scena dopo i titoli di coda (low-res)

    Wolverine: L'Immortale esce oggi nelle sale cinematografiche italiane ma la scena posta a metà dei titoli di coda del film è già online. Non sappiamo per quanto rimarrà online, ovviamente, ma per ora potete trovarla dopo il salto (attenzione agli spoilers!).

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold interessato ad un sequel, nuovi spot tv
    video 14:14, 24 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold interessato ad un sequel, nuovi spot tv

    Mancano poche ore all'arrivo nelle sale cinematografiche di Wolverine: L'immortale. E oggi James Mangold si è detto interessato ad un sequel del film (dunque un nuovo film standalone sul personaggio) qualora ci fosse un'idea interessante e vincente. Mangold ha anche svelato che amerebbe dirigere un film sul Sandman di Neil Gaiman o su Flash. Nel frattempo la Twentieth Century Fox ha rilasciato online due nuovi spot tv internazionali dalla pellicola che trovate in calce alla news.

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo trailer internazionale

    1

    video 07:45, 23 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo trailer internazionale

    A due giorni dalla sua release italiana (tre da quella americana), la Twentieth Century Fox ha rilasciato online un nuovo trailer internazionale di Wolverine: L'Immortale che presenta qualche breve sequenza inedita. Trovate il trailer in calce alla news.

    Wolverine: L'Immortale uscirà in versione unrated in home video

    1

    notizia 23:31, 22 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale uscirà in versione unrated in home video

    Uscirà solo questo giovedì nelle sale cinematografiche italiane (venerdì in USA) ma James Mangold ha già rivelato che Wolverine: L'Immortale uscirà in versione 'unrated' in home video: "uscirà in una versione leggermente più violenta. Chiamiamola Unrated o più sanguinolenta". 

    Wolverine: L'Immortale, una nuova clip esclusiva
    video 09:39, 22 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, una nuova clip esclusiva

    A pochi giorni dalla sua release in tutto il mondo, HBO ha rilasciato un dietro le quinte di Wolverine: L'Immortale con interviste a Hugh Jackman e il regista James Mangold. A 2 minuti e 3 secondi del video c'è una clip esclusiva e mai vista prima d'ora piuttosto interessante. Trovate il video dopo il salto.

    Hugh Jackman: 'Wolverine è un personaggio come James Bond'

    5

    notizia 19:34, 19 Luglio 2013

    Hugh Jackman: 'Wolverine è un personaggio come James Bond'

    In una nuova intervista, Hugh Jackman è tornato a parlare del suo personaggio, Wolverine, e se, prima o poi, passerà il testimone ad un attore più giovane: "Questo ruolo è come quello di Bond. Questo è un ruolo molto più grande di me. Sopravviverà a me. Sarà dato a qualcun'altro prima o poi e io mi ritroverò in un ospizio a guardare i vecchi film e a raccontare di come ero meglio come Wolverine del nuovo attore". Ma questo non vuol dire che lascerà il posto a qualcun'altro subito: "Potrebbe sorprendervi ma adoro il personaggio e mi sento ringiovanito quando lo interpreto. Per me, e so che le mie decisioni non sono cosi importanti, è più che altro questione di: posso ancora offrire qualcosa nel ruolo? C'è qualcosa di diverso che possiamo esplorare? C'è una ragione precisa per raccontare una nuova storia? Quando non risponderò più a tutte queste domande, non lo interpreterò più".

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo spot tv
    video 18:22, 19 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo spot tv

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online un nuovo spot pieno d'azione da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), diretto da James Mangold in uscita il 25 luglio nelle sale cinematografiche. Lo trovate in calce alla news.

    Ecco la X-Men Adamantium Collection

    3

    notizia 10:12, 19 Luglio 2013

    Ecco la X-Men Adamantium Collection

    Presentata al San Diego Comic-Con, ecco il package esclusivo del nuovo cofanetto titolato X-Men Adamantium Collection che conterrà tutti e sei i film della saga fin'ora (compreso Wolverine: L'Immortale). Visto che il nuovo film su Wolverine dovrà uscire il prossimo venerdì nelle sale, questa collezione non arriverà sugli scaffali prima della fine del 2013. Trovate la foto dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, uno spot internazionale esteso
    video 11:30, 18 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, uno spot internazionale esteso

    E' disponibile online un nuovo spot internazionale in versione estesa da Wolverine: L'Immortale che presenta varie nuove sequenze inedite. Il film, diretto da James Mangold, uscirà il prossimo 25 luglio nelle sale cinematografiche.

    Hugh Jackman non vuole dire addio a Wolverine, conferma la scena dopo i titoli di coda

    2

    notizia 20:12, 17 Luglio 2013

    Hugh Jackman non vuole dire addio a Wolverine, conferma la scena dopo i titoli di coda

    In una nuova intervista, Hugh Jackman è tornato a parlare di Wolverine: L'Immortale affermando che ci sarà una scena dopo i titoli di coda che lo collegherà proprio ad X-Men - Giorni di un futuro passato. L'attore ha poi spiegato che pensa di aver centrato il personaggio questa volta e che non è pronto a dirgli addio... lasciando intendere che lo rivedremo in altri film futuri. Che sia anche in X-Force?

    Wolverine: L'Immortale, le prime reazioni sono positive, confermata la scena dopo i titoli di coda

    4

    notizia 02:41, 17 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, le prime reazioni sono positive, confermata la scena dopo i titoli di coda

    Le anteprime di Wolverine: L'Immortale hanno avuto luogo e sul web sono iniziate ad arrivare le prime reazioni al film, generalmente positive. Intanto è stato confermato da più persone che la pellicola avrà la tanto rumoreggiata sequenza dopo i titoli di coda e che durerà circa due minuti. Sebbene il contenuto non sia ancora stato rivelato, è stato affermato che collegherà la pellicola al prossimo film dedicato agli X-Men, X-Men - Giorni di un futuro passato in uscita a maggio 2014. Trovate le reazioni ed estratti da una prima recensione dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold rivela uno spoiler?
    notizia 01:56, 17 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold rivela uno spoiler?

    ATTENZIONE! SPOILERS!In una nuova intervista, James Mangold si è lasciato andare a quello che sembra un potenziale spoiler di Wolverine: L'Immortale, in uscita il 25 luglio nelle sale cinematografiche. "Sono morti tutti" spiega il regista "Non c'è più nessuno alla scuola. Non c'è più nessuno degli X-Men. La donna che amava è morta. Lui è solo.". 

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo spot, parla Hugh Jackman
    video 23:37, 16 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo spot, parla Hugh Jackman

    Hugh Jackman è tornato a parlare di Wolverine: L'Immortale svelando di essersi quasi rotto il collo durante una sequenza d'azione: "c'è una scena nel film in cui esco al volo da un treno in corsa e mi sono fatto male al collo. Pensavo di averlo rotto. E' stato uno di quei momenti in cui mia moglie mi ha guardato e mi ha detto 'che cosa stai facendo? Non sei invincibile!'.". Jackman ha poi affermato che i suoi artigli durante le riprese erano vere e facevano piuttosto... male: "Hanno tagliato più di una volta. E non solo me". Dopo il salto trovate un nuovo spot tv internazionale. 

    Wolverine: L'Immortale, segui la premiere in diretta su Everyeye!
    video 18:26, 16 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, segui la premiere in diretta su Everyeye!

    Uscirà il prossimo 25 luglio nelle sale cinematografiche italiane ma oggi 16 luglio si terrà la premiere di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) alle ore 19. Potrete seguire la diretta live proprio su questo sito: trovate il videoplayer dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, una nuova video-intervista
    video 14:24, 16 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, una nuova video-intervista

    E' online una nuova video-intervista a tre degli attori di Wolverine: L'Immortale, in uscita il 25 luglio nelle sale cinematografiche italiane. Parliamo di Rila Fukushima (Yukio), Hiroyuki Sanada (Yashida) e Tao Okamoto (Mariko). Nel video la Okamoto spiega che Mariko nei fumetti era 'più simile ad una principessa' mentre nel film è una donna più interessante e forte; l'attrice ha anche svelato di 'esser svenuta' quando ha baciato Hugh Jackman. Trovate il video in calce alla news.

    Wolverine: L'Immortale, due featurette sottotitolate
    video 10:27, 16 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, due featurette sottotitolate

    La Twentieth Century Fox Italia ha rilasciato online ben due featurette sottotitolate in italiano di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) di James Mangold. Le featurette sono dedicate a Logan e ad Harada; le trovate in calce alla news.

    Wolverine: L'Immortale, ecco un nuovo spot in low-res
    video 00:52, 15 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco un nuovo spot in low-res

    A poco più di una settimana dalla release, arriva online un nuovo spot tv in low-res da Wolverine: L'Immortale, nuovo capitolo incentrato sulle avventure del noto antieroe della Marvel interpretato da Hugh Jackman. Trovate lo spot in calce alla news.

    Hugh Jackman e le scene di lotta di Wolverine: L'Immortale, parla del nuovo X-Men
    notizia 13:34, 13 Luglio 2013

    Hugh Jackman e le scene di lotta di Wolverine: L'Immortale, parla del nuovo X-Men

    A poco più di una settimana dalla sua release, Hugh Jackman è tornato a parlare di Wolverine: L'Immortale, rivelando qual è stata la scena più 'difficile' da girare: "è una scena di lotta tra me e Shingen, interpretato da Hiroyuki Sanada. In quella scena non ho la maglietta dunque è stata una sfida fisica [...] io avevo dei veri artigli nelle mani, lui la sua spada ed era molto preciso. Lui ha fatto più di ottanta film, ed è un genio. Io? No. Non gliel'ho detto ma sono molto goffo. Ho ferito realmente tante persone mentre giravo questi film ma lui si è fidato di me. E' stata la più difficile.". Jackman ha poi parlato brevemente di X-Men - Giorni di un futuro passato spiegando di essere felice di tornare a lavorare con Halle Berry e tutto il cast dei film precedenti: "Dei film corali... dimenticatevi dei cinefumetti... questo è uno dei film corali più grandiosi mai messi insieme. E lavorerò con ogni membro del cast, sono molto fortunato per questo".

    Wolverine: L'Immortale, ecco alcune foto
    notizia 10:07, 13 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco alcune foto

    Sono online nuovi scatti inediti da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) di James Mangold e basato sull'antieroe dei fumetti della Marvel interpretato da Hugh Jackman. La pellicola uscirà il prossimo 25 luglio. Trovate le foto in calce alla news.

    Wolverine: L'Immortale, ecco i minimates
    notizia 12:31, 12 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco i minimates

    La Diamond Select Toys ha rilasciato alcune immagini online dei minimates basati su Wolverine: L'Immortale. Quattro i pack rilasciati: Wolverine (Black Suit) e Mariko Yashida, Wolverine (Street Fight) e Shingen Yashida, Viper e Hand Ninja e Urban Yukio e Hand Ninja. La Toys "R" Us distribuirà, inoltre, due pack aggiuntivi: Wolverine (Prisoner) e Kenuichio Harada e Wolverine (Yukon) e Ninja Yukio. Trovate le immagini dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, la Seconda Guerra Mondiale nella terza clip
    video 19:19, 10 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, la Seconda Guerra Mondiale nella terza clip

    MSN ha rilasciato online una terza clip da Wolverine: L'Immortale di James Mangold incentrata su un flash-back ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film, che vede come protagonista Hugh Jackman, debutterà nelle sale cinematografiche il 25 luglio; trovate la clip in calce alla news.

    Wolverine: L'Immortale, Yukio nella nuova featurette
    video 17:52, 10 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, Yukio nella nuova featurette

    E' Wired a pubblicare una nuova featurette (sottotitolata in italiano) di Wolverine: L'Immortale incentrata sul personaggio di Yukio, che nella pellicola di James Mangold ha le fattezze di Rila Fukushima. Il mutante artigliato della Marvel interpretato da Hugh Jackman sarà sugli schermi italiani a partire dal 25 luglio; trovate la featurette dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, una nuova featurette punta i riflettori su Harada
    video 11:33, 10 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, una nuova featurette punta i riflettori su Harada

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online una nuova featurette da Wolverine: L'Immortale, in uscita il 25 luglio al cinema, che si focalizza sul personaggio di Harada, interpretato da Will Yun Lee. Nel film Harada diventerà anche il Silver Samurai ma l'argomento non viene trattato nella featurette. Trovate il video in calce alla news.

    Wolverine: L'Immortale, il combattimento al funerale nella seconda clip
    video 01:33, 10 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, il combattimento al funerale nella seconda clip

    Dopo la battaglia sul treno della prima clip, la Twentieth Century Fox ha deciso di puntare su un altro combattimento per promuovere Wolverine: L'Immortale: quello ambientato ad un funerale. Trovate la clip del film in uscita il prossimo 25 luglio comodamente in calce alla news.

    Wolverine: L'Immortale: ecco 'Logan', la nuova featurette
    video 13:24, 9 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale: ecco 'Logan', la nuova featurette

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online una nuova breve featurette da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), titolata Logan ed incentrata, ovviamente, sul protagonista interpretato ancora una volta da Hugh Jackman. Trovate la featurette dopo il salto insieme alla cover di Empire Italia.

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo spot in low-res, rating confermato, la premiere
    video 03:02, 9 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo spot in low-res, rating confermato, la premiere

    E' online (in versione low-res) un nuovo spettacolare spot tv da Wolverine: L'Immortale che trovate dopo il salto. Intanto, tramite Twitter, James Mangold ha confermato il rating del film: PG-13 ovvero vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto. E per i fan che si aspettavano una pellicola R Rated, Mangold rassicura: "Sarà un PG-13 ma penso che rimarrete soddisfatti. Non è Bambi". Intanto confermata la premiere del film a Londra questo 16 luglio; l'evento sarà disponibile sulla pagina ufficiale Facebook del film.

    Wolverine: L'Immortale, ancora una foto, un nuovo spot italiano
    notizia 12:44, 7 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, ancora una foto, un nuovo spot italiano

    Sul profilo Twitter ufficiale del film è stata rilasciata una nuova foto da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) di James Mangold in uscita il 25 luglio in tutte le sale cinematografiche italiane. Trovate la foto dopo il salto insieme ad un nuovo spot breve doppiato in italiano.

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto, uno spot italiano
    notizia 01:23, 6 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto, uno spot italiano

    E' online una nuova foto da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), nuovo film dedicato alle gesta del più amato tra gli X-Men della Marvel, ancora una volta interpretato da Hugh Jackman. Trovate la foto, insieme ad uno spot italiano della durata di 1 minuto, dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco il rating e la durata?
    notizia 17:35, 5 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco il rating e la durata?

    Stando al sito dei cinema della catena AMC (grazie a Comicbook) il rating di Wolverine: L'Immortale sarebbe PG-13 dunque vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto. La durata della pellicola, sempre stando al sito, è quella di due ore e nove minuti. Vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli a riguardo.

    Wolverine: L'Immortale, le cover di Total Film e altri magazine
    notizia 23:38, 4 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, le cover di Total Film e altri magazine

    Sono online tre cover di tre magazine che hanno dedicato la copertina a Wolverine: L'Immortale, in uscita il 25 luglio. In particolare è interessante quella di Total Film che promette nuove interviste e foto mai viste nel numero in uscita: sarà solo questione di ore/giorni prima che queste finiscano online. Trovate le cover dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco il nuovo trailer italiano!

    3

    video 15:09, 3 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco il nuovo trailer italiano!

    Il 25 luglio 2013 arriverà in Italia Wolverine L'Immortale, nuovo capitolo della saga degli X-Men con il suo protagonista più amato, Logan - Wolverine, interpretato ancora una volta dall'immancabile Hugh Jackman. Del film, diretto da James Mangold, vi presentiamo ora il nuovissimo trailer italiano. 

    Wolverine: L'Immortale, tre nuovi spot tv e due cover
    notizia 12:31, 3 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, tre nuovi spot tv e due cover

    Sono online ben tre nuovi spot tv da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) che presentano qualche sequenza inedita dal film diretto da James Mangold, in arrivo il 25 luglio nelle sale cinematografiche italiane. Dopo il salto trovate anche due cover di due giornali (F*** e la versione internazionale di Empire) dedicate al film.

    L'Immortale: video della canzone di Davide Boosta dedicata a Wolverine
    notizia 15:48, 2 Luglio 2013

    L'Immortale: video della canzone di Davide Boosta dedicata a Wolverine

    Davide Boosta Dileo, tastierista e co-fondatore dei Subsonica, ha omaggiato il celebre mutante Marvel, Wolverine, nel suo nuovo video "L'Immortale", da oggi disponibile su Youtube e iTunes. "La prima volta che Wolverine ed io siamo apparsi sulla terra era il 1974," ha dichiarato Boosta. "Nonostante la laicità è difficile non desiderare di possedere alcuni tratti dell'eroe tratteggiato da Trimpe e Wein."

    Wolverine: L'Immortale, la furia di Wolverine in un gioco online
    notizia 12:24, 2 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, la furia di Wolverine in un gioco online

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online un nuovo web game dedicato a Wolverine: L'Immortale, la pellicola Marvel diretta da James Mangold ed in arrivo il 25 luglio nelle sale cinematografiche italiane. Potete giocare al web game, chiamato The Wolverine: Tokyo Fury, direttamente cliccando qui.

    Nuove immagini promozionali per Wolverine: L'Immortale
    notizia 02:42, 2 Luglio 2013

    Nuove immagini promozionali per Wolverine: L'Immortale

    Sono finite online nuove immagini promozionali da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) di James Mangold ed incentrati sui protagonisti del film: Wolverine (Hugh Jackman), Yukio (Rila Fukushima), Mariko (Tao Okamoto), Kenuichio Harada (Will Yun Lee) e Viper (Svetlana Khodchenkova). Li trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, un breve spot promozionale
    notizia 00:59, 2 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, un breve spot promozionale

    Per promuovere la possibilità di poter prenotare i biglietti del film con largo anticipo, la Twentieth Century Fox ha rilasciato online un nuovo breve spot promozionale di Wolverine: L'Immortale che trovate comodamente in calce alla news.

    Wolverine: L'Immortale, una nuova incredibile featurette
    notizia 21:02, 1 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, una nuova incredibile featurette

    A venticinque giorni dalla sua release nei cinema di tutto il mondo, la Twentieth Century Fox ha rilasciato una nuova incredibile featurette da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) con un mucchio di sequenze inedite (e anche spoilers se vogliamo). Trovate la featurette dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco il secondo spot, una nuova cover
    notizia 11:08, 1 Luglio 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco il secondo spot, una nuova cover

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online un secondo spot di Wolverine: L'Immortale a venticinque giorni dalla sua release nei cinema di tutto il mondo. Trovate lo spot, che contiene qualche sequenza inedita, dopo il salto insieme ad una cover di un giornale dedicato a Wolverine.

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto promozionale

    1

    notizia 21:10, 30 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto promozionale

    E' online una nuova foto promozionale da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), diretto da James Mangold, ed in uscita a luglio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Lo trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, due nuove foto promozionali
    notizia 18:00, 29 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, due nuove foto promozionali

    Sono online due nuove foto promozionali da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), diretto da James Mangold, ed in uscita a luglio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Le trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, una foto dietro le quinte!
    notizia 23:18, 26 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, una foto dietro le quinte!

    E' online un nuovo scatto inedito dietro le quinte (ed in low-res) da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), interpretato da Hugh Jackman, ed in arrivo nelle sale tra un mese esatto. Trovate la foto dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, un banner e nuove foto
    notizia 01:11, 26 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, un banner e nuove foto

    Wolverine: L'Immortale debutterà tra un mese esatto nei cinema statunitensi (il 25 luglio in Italia) e sarà una pellicola standalone incentrata sul noto antieroe dei fumetti Marvel interpretato da Hugh Jackman. Ora arrivano online un nuovo banner e nuove foto dal film che potete trovare in calce alla notizia.

    Wolverine: L'Immortale, tre nuovi poster e una nuova foto
    notizia 22:09, 25 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, tre nuovi poster e una nuova foto

    Sono online ben tre nuovi poster da Wolverine: L'Immortale incentrati sui personaggi di Mariko (Tao Okamoto), Shingen (Hiroyuki Sanada) e Harada alias Silver Samurai (Will Yun Lee). Trovate i tre poster, insieme ad una nuova foto, dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo poster internazionale
    notizia 14:07, 25 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo poster internazionale

    E' online un nuovo poster internazionale di Wolverine: L'Immortale, il film standalone dedicato al personaggio interpretato da Hugh Jackman. Il film, diretto da James Mangold, uscirà tra un mese al cinema in tutto il mondo. Trovate il poster in calce alla notizia.

    Wolverine: L'Immortale: il poster di Jean Grey, Mangold parla del collegamento con il prossimo X-Men
    notizia 23:35, 24 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale: il poster di Jean Grey, Mangold parla del collegamento con il prossimo X-Men

    James Mangold è tornato a parlare di Wolverine: L'Immortale a poco più di un mese dalla sua release, ammettendo che, rispetto a quanto precedentemente annunciato, il film non sarà collegato a X-Men - Giorni di un futuro passato e non sarà l'inizio del tanto annunciato universo Marvel della Fox: "Io e Bryan Singer abbiamo parlato. Lui ha visto il film. Stiamo lavorando affinché tutto combaci. Ma la verità è che io ho fatto il mio film prima che arrivasse Bryan e che venisse annunciato l'altro film. Il nostro film è standalone, la storia che racconteremo si concluderà alla fine della pellicola". Ovviamente questo non esclude per nulla una possibile scena dopo i titoli di coda, per'altro già rumoreggiata, che si andrà a collegare con il prossimo film dedicato agli X-Men. Dopo il salto trovate un nuovo poster del film dedicato al personaggio di Jean Grey.

    Wolverine: L'Immortale, tutti i poster

    1

    notizia 05:44, 21 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, tutti i poster

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online una serie di poster da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), pellicola incentrata sull'antieroe dei fumetti Marvel in arrivo a luglio nelle sale cinematografiche. Li trovate dopo il salto.

    Snikt! Nuova cover per Wolverine: L'Immortale
    notizia 23:34, 17 Giugno 2013

    Snikt! Nuova cover per Wolverine: L'Immortale

    A poco più di un mese dalla sua release in tutto il mondo, ecco arrivare online una nuova cover di un giornale straniero dedicata a Wolverine: L'Immortale, nuovo film standalone dedicato al supereroe della Marvel. Trovate la cover dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco la tracklist dello score
    notizia 12:45, 16 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco la tracklist dello score

    Wolverine: L'Immortale debutterà solo a luglio nelle sale cinematografiche eppure sono già disponibili online i titoli delle tracks dello score composto da Marco Beltrami per il film di James Mangold. Trovate la tracklist e la cover dello score in calce alla notizia.

    Wolverine: L'immortale, ecco uno spot promozionale, il trailer sottotitolato
    notizia 14:21, 14 Giugno 2013

    Wolverine: L'immortale, ecco uno spot promozionale, il trailer sottotitolato

    E' online un nuovo spot promozionale (con tanto di immagine) da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) incentrati sulle Wrigley's 5 Gum: trovate il tutto dopo il salto. Inoltre la Twentieth Century Fox ha rilasciato online anche il nuovo trailer sottotitolato in italiano, anche questo lo trovate in calce alla notizia. Il film, con Hugh Jackman e diretto da James Mangold, arriverà a luglio nelle sale cinematografiche.

    Wolverine: L'Immortale, il nuovo trailer già online
    notizia 16:51, 12 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, il nuovo trailer già online

    A quanto pare una versione originale del nuovo trailer di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) è già finita online e potete trovarla in calce alla notizia. La versione italiana di questo trailer (almeno presumiamo sia questo!) debutterà domani. 

    Wolverine: L'Immortale, quattro nuove foto dal film
    notizia 17:29, 11 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, quattro nuove foto dal film

    Sono online nuove foto da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), nuovo film standalone incentrato sull'antieroe mutante dei fumetti Marvel interpretato da Hugh Jackman, in arrivo a luglio nelle sale cinematografiche. Trovate le foto dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, il nuovo poster in italiano
    notizia 18:10, 8 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, il nuovo poster in italiano

    La divisione italiana della Twentieth Century Fox ha diffuso online la versione italiana del poster che vi abbiamo riportato ieri riguardante Wolverine: L'Immortale, il film in arrivo a luglio nelle sale cinematografiche. Trovate il poster dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, parla James Mangold, nuovo trailer in arrivo
    notizia 15:21, 7 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, parla James Mangold, nuovo trailer in arrivo

    In una nuova intervista, il regista James Mangold ha parlato di Wolverine: L'Immortale: "nel film volevo esplorare Wolverine nel momento in cui ha perso tutto. La saga originale è incentrata molto sulla sua mortalità e andare avanti e amare, sul come Wolverine non può amare o avvicinarsi alle persone perché queste muoiono mentre lui non può. Ha perso molte persone a cui voleva bene in passato. In questo film troviamo un Wolverine che ha rinunciato ed è un gran bell'inizio per cominciare un film. [...] Volevo che questo film mostrasse cosa accade quando un Dio diventa vulnerabile. Questo è quello che ha sempre sperato accadesse ma è quello che voleva davvero? Ora deve avere a che fare con quello che ha sempre desiderato". Intanto, dopo avervi mostrato il trailer italiano proprio ieri, vi annunciamo che il 13 giugno, alle 8,30, debutterà un nuovo trailer esclusivo sulle pagine di Movieplayer.it. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Wolverine: L'Immortale, ecco il nuovo trailer in italiano
    notizia 18:38, 6 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco il nuovo trailer in italiano

    La Twentieth Century Fox Italia ha rilasciato online il nuovo trailer di Wolverine: L'Immortale doppiato in italiano. Il film, diretto da James Mangold ed interpretato da Hugh Jackman, uscirà a luglio in Italia. Trovate il trailer dopo il salto.

    Hugh Jackman ha bisogno di una ragione convincente per interpretare Wolverine in futuro
    notizia 20:05, 3 Giugno 2013

    Hugh Jackman ha bisogno di una ragione convincente per interpretare Wolverine in futuro

    Con Wolverine: L'Immortale in uscita a luglio e il prossimo X-Men - Giorni di un futuro passato (in uscita nel 2014), saranno sette le volte che Hugh Jackman ha dato il volto a Wolverine sul grande schermo (contando anche il cameo di X-Men - L'inizio ovviamente!). Ma il futuro è incerto, come ha rivelato Jackman in una nuova intervista: "Non pensavo nemmeno di farne un altro dopo il primo film su Wolverine. Mai dire mai perché amo il personaggio ma dovrà esserci una ragione abbastanza convincente per farmi interpretare nuovamente Wolverine". Poi Jackman ha parlato di X-Men le origini: Wolverine, film che anche lui non ha apprezzato pienamente: "avremmo potuto farlo meglio. In alcuni punti sembra sia più un quarto film degli X-Men che uno su Wolverine, solo con personaggi diversi.".

    Hugh Jackman in posa per pubblicizzare Wolverine: L'Immortale
    notizia 12:47, 3 Giugno 2013

    Hugh Jackman in posa per pubblicizzare Wolverine: L'Immortale

    Non una foto di scena, non una still estrapolata dal film ma un Hugh Jackman in posa per Empire e, soprattutto, per pubblicizzare il suo nuovo film, Wolverine: L'Immortale, nuovo capitolo dedicato all'antieroe dei fumetti Marvel in arrivo a luglio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Trovate la foto in calce alla notizia.

    Wolverine: L'Immortale, online il nuovo poster internazionale
    notizia 19:24, 1 Giugno 2013

    Wolverine: L'Immortale, online il nuovo poster internazionale

    Ecco on line la nuova locandina internazionale del film di James Mangold, The Wolverine. Il poster ritrae il protagonista Hugh Jackman in una posa che mostra il "duro" lavoro fisico che ha dovuto affrontare prima e durante le riprese della pellicola, come lui stesso accennava in questa news di qualche tempo fa.

    Wolverine: L'Immortale, 40 cose da sapere sul film
    notizia 00:00, 31 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, 40 cose da sapere sul film

    Collider ha rilasciato online un'interessante lista formata da 40 cose da sapere su Wolverine: L'Immortale, nuovo film standalone dedicato all'artigliato mutante della Marvel. Trovate la lista dopo il salto.

    Un terzo 'Wolverine'? Parla Hutch Parker

    1

    notizia 19:56, 30 Maggio 2013

    Un terzo 'Wolverine'? Parla Hutch Parker

    Con Wolverine: L'Immortale saranno ben due i film dedicati al personaggio di Wolverine ma la domanda è: 'ci sarà un terzo film?'. Il produttore Hutch Parker ha risposto alla domanda: "questo è un film standalone. Questo film è a sé stante, non si collega a nessun'altro film, a nessun'altro film standalone. E penso che quello che renda Wolverine affascinante è il suo conflitto irrisolvibile.". "Penso che il difficile sarebbe dover sfornare storie sempre più degne. Hugh Jackman è stato dalla nostra parte per tutto questo tempo perché ama da morire il personaggio ma sono sicuro che Wolverine: L'Immortale sarà difficilissimo da superare, ma allo stesso tempo dobbiamo dare a Hugh una storia che lo spinga a dire 'ok, indosserò nuovamente gli artigli'.

    Wolverine: L'Immortale, parla Rila Fukushima
    notizia 17:04, 30 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, parla Rila Fukushima

    Rila Fukushima, alias Yukio, ha parlato di Wolverine: L'Immortale e, in particolare, del suo rapporto con il personaggio di Wolverine: "sono amici, combattono insieme. Penso che abbiano molto in comune. Yukio incontra dei problemi nel portare Wolverine in Giappone. E' la prima missione di Yukio. Loro si capiscono: sono entrambi soldati, solitari. Lei è un assassino.". "Yukio è molto vicina alla famiglia Yashida" svela l'attrice "Mariko e Yukio sono cresciute insieme, sono amiche". Ma, ovviamente, Yukio è un assassino e, come spiega, l'attrice si è dovuta allenare a combattere ed usare ogni tipo di arma, comprese le spade. Fukushima ha poi parlato del cambio di look del personaggio: "il fumetto è stato scritto negli anni settanta, giusto? O ottanta... quindi penso che abbiano cercato di adattare il personaggio per il mondo di oggi. Sono rimasta sorpresa da tutto questo. Io ho i capelli neri e leggendo l fumetto mi sono detta 'sono pronta' ma loro hanno cambiato il colore e ho pensato 'davvero?'. Ma funziona, è grandioso". Dopo il salto trovate una nuova foto dal film.

    Wolverine: L'Immortale, parla Svetlana Khodchenkova
    notizia 16:00, 30 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, parla Svetlana Khodchenkova

    La Viper cinematografica, Svetlana Khodchenkova, ha parlato di Wolverine: L'Immortale in una nuova intervista: "ci ho messo qualcosa di mio nel personaggio ma ho cercato di rimanere il più fedele possibile al personaggio dei fumetti. Il mio personaggio è ovviamente un villain ma, come interprete, l'ho dovuta amare e capire perché fa quel che fa. Ovviamente ha delle ragioni per farlo. E ci ho lavorato molto. Amo il personaggio di Viper. E ho adorato lavorare con Hugh Jackman cosi come con tutto il cast e la crew del film". Khodchenkova ha poi parlato del suo costume nel film: "come donna, lo ho amato. Aiuta il mio personaggio perché progredisce con il personaggio nel corso del film. Cambia sempre.".

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold parla di Jean Grey e della scena dopo i titoli di coda
    notizia 10:05, 30 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold parla di Jean Grey e della scena dopo i titoli di coda

    James Mangold è tornato a parlare di Wolverine: L'Immortale e, più in particolare, del personaggio di Jean Grey (Famke Janssen): "la sua è una presenza 'nell'ombra'. Viene fuori per deridere, confortare o consigliare Logan un po' come Numero 6 torturava Gaius Balter in Battlestar Galactica". Riguardo, invece, la rumoreggiata scena dopo i titoli di coda che si collegherebbe con X-Men - Giorni di un futuro passato? Mangold non conferma né smentisce la presenza di tale scena ma afferma: "non voglio commentare su questo punto. Se c'è, non necessariamente ha a che fare con il film in sè". 

    Wolverine: L'Immortale, parla James Mangold
    notizia 01:46, 29 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, parla James Mangold

    James Mangold è tornato a parlare del suo nuovo film, Wolverine: L'Immortale, toccando vari argomenti. Prima di tutto, Mangold ha spiegato che questo è il suo primo riconvertito in 3D: "è una nuova esperienza personale, sono eccitato per questo film e non vedo l'ora di vedere come il 3D funziona su certe sequenze di arti marziali che abbiamo girato". Dopo non aver voluto commentare sulla questione "hai potuto scegliere tra il girare un film PG-13 o R?", Mangold ha affermato di essere contrario alle scene post-titoli di coda nei film: "il mio obiettivo è che quando il film è finito la gente pensi 'si, è stato bello' e non abbia bisogno di una scena post-crediti per essere veramente soddisfatti. Per me, quando lo schermo diventa nero, si chiude il sipario". Mangold ha poi rivelato di esser stato stuzzicato dall'idea di aggiungere easter eggs o citazioni verso l'universo Marvel in mano alla Fox ma non ha rivelato se effettivamente poi lo ha fatto.

    Wolverine: L'Immortale, parla Hugh Jackman, nuovo poster internazionale
    notizia 20:26, 28 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, parla Hugh Jackman, nuovo poster internazionale

    In una nuova intervista, Hugh Jackman ha parlato di Wolverine: L'Immortale svelando quanto, della miniserie originale da cui è tratto il film, è rimasto nella pellicola: "Ci sono delle motivazioni per cui l'abbiamo cambiato, che non voglio svelare. Ma ci sono anche molte somiglianze. Direi più somiglianze che cambiamenti". Jackman ha poi rivelato che, nonostante sia un film più cupo, l'aspetto del Wolverine che lancia battutine ironiche non viene perso nella pellicola, sperando che queste non finiscano per essere tagliate. Vi segnaliamo, inoltre, che trovate un nuovo poster internazionale del film dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, nuove foto in alta risoluzione
    notizia 19:57, 28 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, nuove foto in alta risoluzione

    Insieme alle foto pubblicate oggi stesso qui, siamo in grado di mostrarvi anche cinque nuovi scatti in alta risoluzione provenienti dal set e, ovviamente, dalla pellicola stessa. Wolverine, il personaggio icona degli X-Men, fuori dal suo ambiente naturale, dovrà vedersela contro inaspettati avversari nel Giappone odierno, in una carambola di scontri mortali che lo cambieranno per sempre. Combattuto e limitato dal suo carattere veemente, Logan non dovrà solo affrontare dei katana, ma anche la sua lotta interiore contro la propria immortalità.

    Wolverine: il produttore amerebbe vederlo in The Avengers
    notizia 10:07, 24 Maggio 2013

    Wolverine: il produttore amerebbe vederlo in The Avengers

    Nonostante i problemi di diritti e tutti i problemi vari (avete letto della questione 'Quicksilver'?), il produttore di Wolverine: L'Immortale Hutch Parker sembra desideroso di vedere il caro vecchio Wolverine in un futuro sequel di The Avengers: "sarebbe una cosa eccitante da vedere". Ovviamente questo 'sogno' per ora rimarrà tale...

    Wolverine: L'Immortale, nuove foto dal film
    notizia 17:15, 23 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, nuove foto dal film

    Entertainment Weekly ha rilasciato delle nuove foto da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), il nuovo film di James Mangold incentrato sull'antieroe dei fumetti Marvel interpretato da Hugh Jackman: le trovate dopo il salto. In calce alla notizia trovate anche una scultura dedicata al personaggio. 

    Wolverine: L'Immortale sulla cover di Entertainment Weekly
    notizia 22:25, 22 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale sulla cover di Entertainment Weekly

    E' online la cover di Entertainment Weekly ed è incentrata su Wolverine: L'Immortale, pellicola di James Mangold sul noto eroe dei fumetti Marvel interpretato da Hugh Jackman. Trovate la cover dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, nuovi artwork
    notizia 18:28, 21 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, nuovi artwork

    Dopo il trailer uscito poche ore fa, la Twentieth Century Fox ha rilasciato un paio di nuovi artwork da Wolverine: L'Immortale, il film incentrato sul mutante interpretato da Hugh Jackman in uscita a luglio nelle sale cinematografiche. Trovate gli artwork dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco il nuovo spettacolare trailer

    1

    notizia 14:59, 21 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco il nuovo spettacolare trailer

    Come promesso, la Twentieth Century Fox ha rilasciato online il nuovo spettacolare full trailer di Wolverine: L'Immortale, nuova pellicola standalone sul personaggio della Marvel a cui dà vita Hugh Jackman. Diretto da James Mangold, il film arriverà nelle sale italiane questo 25 luglio. Trovate il trailer dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo scatto dietro le quinte
    notizia 10:42, 15 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo scatto dietro le quinte

    Debutta online, tramite il Twitter ufficiale di James Mangold, un nuovo scatto dietro le quinte da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), la pellicola incentrata sull'antieroe della Marvel interpretato da Hugh Jackman. Il film arriva a luglio nelle sale cinematografiche; la foto è disponibile dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, alcuni scatti dietro le quinte
    notizia 21:47, 14 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, alcuni scatti dietro le quinte

    James Mangold ha postato tramite il suo Twitter alcune foto dietro le quinte da Wolverine: L'Immortale, nuovo capitolo nella saga dedicata all'artigliato mutante della Marvel interpretato da Hugh Jackman e in arrivo a luglio nelle sale cinematografiche. Le trovate dopo il salto.

    Wolverine: L’immortale, ecco il video della chat con Hugh Jackman
    video 17:20, 10 Maggio 2013

    Wolverine: L’immortale, ecco il video della chat con Hugh Jackman

    Lo scorso 2 maggio Hugh Jackman ha risposto su Twitter alle domande dei fan sul prossimo, attesissimo, Wolverine: L'immortale, nel quale l'attore australiano tornerà a vestire i panni del più celebre mutante dei fumetti. Vi proponiamo ora il video realizzato durante l'evento, con tanto di sottotitoli in italiano.

    Wolverine: L'Immortale, parla Brian Tee
    notizia 14:33, 10 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, parla Brian Tee

    Uscirà questo luglio in tutte le sale cinematografiche Wolverine: L'Immortale, nuovo film 'standalone' dedicato all'artigliato mutante della Marvel interpretato da Hugh Jackman. E ora, in una nuova intervista, l'attore Brian Tee, che nel film interpreta Noburo Mori, ne ha rivelato qualche dettaglio in più: potete leggerla dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, parla Famke Janssen
    notizia 21:02, 8 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, parla Famke Janssen

    Famke Janssen ha parlato per la prima volta in maniera ufficiale del cameo che avrà in Wolverine: L'Immortale nei panni di Jean Grey: "non posso dirvi per quanto sarò nel film. Diciamo che sono in una sequenza di flash-back ed è tutto quel che posso dirvi a riguardo. Dovete solo aspettare luglio!". La Janssen ha poi aggiunto: "credo che la serie di X-Men abbia successo perché trova costantemente nuovi personaggi da aggiungere, o versioni giovanili dei personaggi da esplorare. I fumetti di X-Men, ovviamente, hanno cosi tanti personaggi che i registi possono esplorare. E poi credo che abbiano scelto sempre ottimi attori per la saga. Guardate il cast di X-Men - L'inizio che ha un cast del calibro di Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy. E' una serie di classe e sono orgogliosa di farne parte".

    Wolverine: L'Immortale, riprese aggiuntive in corso con... cameo!
    notizia 14:59, 8 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, riprese aggiuntive in corso con... cameo!

    A quanto pare le foto dietro le quinte apparse quest'oggi online potrebbero non essere di X-Men - Giorni di un futuro passato ma di Wolverine: L'Immortale. Joblo rivela, infatti, che sono in corso alcune riprese aggiuntive del film per collegarlo proprio al nuovo film di Bryan Singer previsto per luglio 2014 aggiungendo un cameo. Secondo la fonte di Joblo, la scena sarà inserita alla fine della pellicola di James Mangold con Wolverine (Hugh Jackman) di ritorno dal Giappone. All'aeroporto incrocia il Professor Xavier (Patrick Stewart) e i due si allontanano insieme chiudendo la sequenza con un 'fermo immagine'. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo. 

    Wolverine: L'Immortale, ecco il trailer del CinemaCon

    3

    notizia 19:38, 1 Maggio 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco il trailer del CinemaCon

    La Twentieth Century Fox ha diffuso online un nuovo trailer da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), il film diretto da James Mangold che vede per protagonista, ancora una volta, Hugh Jackman nei panni dell'artigliato mutante della Marvel. Trovate il trailer dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, Hugh Jackman risponderà su Twitter alle domande dei fan
    notizia 23:47, 29 Aprile 2013

    Wolverine: L'Immortale, Hugh Jackman risponderà su Twitter alle domande dei fan

    Superherohype rivela che Hugh Jackman risponderà alle domande dei fan di Wolverine: L'Immortale questo 2 maggio su Twitter. I fan potranno seguire l'attore sul suo Twitter personale e fare le domande usando gli hashtag #AskHugh e #TheWolverine prima e durante il Q&A. Intanto, in una nota a margine, vi segnaliamo le immagini dell'action figure dedicata proprio a Wolverine (come è apparso in X-Men: Conflitto finale) e realizzata dalla Hot Toys: trovate le immagini cliccando qui.

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo trailer giapponese
    notizia 11:42, 23 Aprile 2013

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo trailer giapponese

    Debutta online un nuovo trailer giapponese di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine). Questo trailer è un rimontaggio di quelli già visti in precedenza ma presenta anche qualche frammento inedito; il film, diretto da James Mangold ed interpretato da Hugh Jackman, uscirà questo luglio.

    Wolverine: L'Immortale, il primo poster è andato a... ruba!
    notizia 22:49, 21 Aprile 2013

    Wolverine: L'Immortale, il primo poster è andato a... ruba!

    Il trailer di Wolverine: L'Immortale avrà anche non colpito particolarmente né i fan né il pubblico che non ama leggere fumetti, ma il suo teaser poster apparso in rete ad ottobre 2012 probabilmente si. Al CinemaCon la Twentieth Century Fox ha, infatti, confermato che quel poster è stato cosi particolarmente apprezzato dalla gente che ha iniziato letteralmente a rubarlo! Infatti la Fox aveva, come è solito per queste produzioni, iniziato a pubblicizzare il film 'attaccando' il poster alle fermate degli autobus; peccato che la gente ha iniziato a rubare i poster costringendo la Fox a ristampare e ridistribuire il 50% di questi cartelloni pubblicitari. Che dire? Sembra che questa volta il marketing della Fox abbia funzionato. Anche troppo!

    Wolverine: L'Immortale: foto già viste in hi-res, mostrato un nuovo teaser
    notizia 09:24, 19 Aprile 2013

    Wolverine: L'Immortale: foto già viste in hi-res, mostrato un nuovo teaser

    Sono online delle foto di Wolverine: L'Immortale già precedentemente viste che ora potete ammirare in hi-res dopo il salto. Intanto al CinemaCon è stato mostrato un teaser alternativo. Un montaggio veloce senza dialoghi, con queste tagline: "L'eroe. Il Fuggitivo. Il Guerriero. Il Sopravvissuto. La Leggenda". Una delle cose più interessanti, stando a Superherohype, è stata la 'rivelazione' dell'intera armatura di Silver Samurai...

    Wolverine: L'Immortale: tre nuove foto in hi-res
    notizia 08:35, 19 Aprile 2013

    Wolverine: L'Immortale: tre nuove foto in hi-res

    Hanno debuttato online tre nuove foto in hi-res da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), il film incentrato sul personaggio dei fumetti Marvel interpretato da Hugh Jackman. In arrivo a luglio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, la pellicola è diretta da James Mangold. Trovate le foto dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco Wolverine contro i ninja in una nuova foto
    notizia 00:46, 12 Aprile 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco Wolverine contro i ninja in una nuova foto

    Debutta online una nuova foto da Wolverine: L'Immortale di James Mangold, interpretato da Hugh Jackman. Nella foto, che trovate dopo il salto, potete vedere il protagonista affrontare dei ninja agguerriti! Il film esce questo luglio nelle sale cinematografiche.

    Wolverine: L'Immortale, alcune foto dal dietro le quinte
    notizia 23:11, 10 Aprile 2013

    Wolverine: L'Immortale, alcune foto dal dietro le quinte

    Dopo il rilascio del trailer avvenuto qualche settimana fa, le acque per Wolverine: l'immortale si sono abbastanza calmate. Tuttavia oggi il regista James Mangold ha reso disponibile qualche scatto del set durante alcune riprese, quali ad esempio una sparatoria con degli Yakuza, oppure una sequenza sullo Shinkansen, il treno ad alta velocità giapponese.

    Wolverine: L'Immortale, ecco il trailer in italiano

    5

    notizia 22:50, 28 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco il trailer in italiano

    Finalmente debutta online la versione italiana del trailer di Wolverine: L'Immortale, il nuovo film sull'artigliato mutante della Marvel interpretato da Hugh Jackman. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 luglio; trovate il trailer dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, Hugh Jackman parla di Viper e Jean Grey

    1

    notizia 16:42, 28 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, Hugh Jackman parla di Viper e Jean Grey

    Hugh Jackman, Wolverine in persona, è tornato a parlare di Wolverine: L'Immortale e, più in particolare, del personaggio di Viper (Svetlana Khodchenkova): "è cazzuta. Non è la ragazza della porta accanto. Finirete per amare in un certo senso ogni minuto in cui lei è sullo schermo"; riguardo Jean Grey, interpretata ancora una volta nel film da Famke Janssen, Jackman spiega: "E' il rapporto più importante che ha avuto in vita sua, almeno stando ai film. Lei è morta alla fine di X-Men - Conflitto finale ma in questo film ha una presenza che credo sia vitale per la pellicola, in particolar modo per il suo confrontare la cosa più difficile dentro sé stesso". Jackman ha poi parlato dell'esplosiva sequenza di combattimento sul tetto del treno che definisce "un'idea brillante" e "fuori di testa" da filmare.

    Wolverine: L'Immortale, una versione alternativa del trailer!
    notizia 16:38, 27 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, una versione alternativa del trailer!

    Dopo il trailer (internazionale) che trovate cliccando qui, fa il suo debutto online anche la versione 'domestica' del trailer di Wolverine: L'Immortale che presenta qualche scena in più (e anche qualche in meno). Lo trovate dopo il salto!

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo banner
    notizia 16:19, 27 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, un nuovo banner

    Dopo il trailer (che potete trovare cliccando qui) e in attesa della versione italiana, vi riportiamo un nuovo banner da Wolverine: L'Immortale che potete trovare comodamente dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco il trailer!

    3

    notizia 14:40, 27 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco il trailer!

    Debutta on-line il primo trailer di Wolverine: L'Immortale, film interpretato da Hugh Jackman. Il trailer in lingua italiana debutterà questa sera; il film uscirà a luglio nelle sale cinematografiche. Trovate il trailer dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco un terzo poster!
    notizia 20:55, 26 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco un terzo poster!

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online un nuovo poster da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), già apparso come motion poster questo pomeriggio. Ricordiamo che il trailer debutterà domani; trovate il poster dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco un secondo sneak peek dal trailer!
    notizia 14:11, 26 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco un secondo sneak peek dal trailer!

    Dopo lo sneak peek di ieri (che potete visionare cliccando qui), MTV ha rivelato un secondo sneak peek dal trailer di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), che debutterà domani. Nello sneak peek notiamo un Wolverine (Hugh Jackman) non più immune alle ferite e, dunque, incapace di curarsi: trovate lo sneak peek dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale: ecco un secondo motion poster
    notizia 13:36, 26 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale: ecco un secondo motion poster

    Dopo quello di ieri, basato sul poster del film, arriva un nuovo motion poster inedito per Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) in cui il protagonista ha in mano una katana. Trovate il motion poster dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco il motion poster
    notizia 22:18, 25 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco il motion poster

    Prendendo il poster pubblicato oggi, la Twentieth Century Fox ha realizzato un motion poster di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), la pellicola in uscita questo luglio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Lo trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco lo sneak peek
    notizia 18:30, 25 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco lo sneak peek

    Debutta online un primo sneak peek da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), in attesa del trailer (che debutterà mercoledì). Nello sneak peek, oltre a tanta rapida azione, vediamo confermato anche il cameo di Jean Grey (Famke Janssen). Lo trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, Mangold parla delle donne del film
    notizia 16:03, 25 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, Mangold parla delle donne del film

    Il regista James Mangold è tornato a parlare di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), il film in uscita a luglio che vede come protagonista Hugh Jackman. Nell'intervista che trovate dopo il salto il regista ha parlato delle tre donne del film. 

    Wolverine: L'Immortale, due nuovi poster
    notizia 15:21, 25 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, due nuovi poster

    Debuttano online due nuovi poster da Wolverine: L'immortale (The Wolverine), il film interpretato da Hugh Jackman in uscita a luglio. Ricordiamo che il trailer debutterà questo mercoledì; trovate i due poster dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, otto nuove immagini ufficiali

    1

    notizia 10:22, 25 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, otto nuove immagini ufficiali

    Nell'attesa del primo trailer in uscita il 27 marzo, sono online, via Entertainment Weekly, ben otto immagini ufficiali da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), il film diretto da James Mangold ed interpretato da Hugh Jackman in arrivo a fine luglio nelle sale cinematografiche. Nelle immagini che trovate nella galleria in calce alla notizia potete vedere tre delle protagoniste femminili del film: Mariko, Yukio e Viper.

    Wolverine: L'Immortale, una descrizione dettagliata dal trailer

    1

    notizia 20:17, 22 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, una descrizione dettagliata dal trailer

    Arriva online una descrizione dettagliata dal trailer di Wolverine: L'Immortale, che debutterà la prossima settimana. Il trailer si apre con una ragazza giapponese armata di spada che trova Wolverine. Ha capelli lunghi, barba, è trasandato. Lei gli dice 'piacere di conoscerti, Wolverine' e lui risponde 'non sono più quell'uomo'. Volano con un jet verso il Giappone dove incontrano un uomo malato, a letto: 'Wolverine" sussurra l'uomo, e lo ringrazia per la vita che gli ha salvato. A questo punto vediamo un flash-back in un campo dove Wolverine protegge un uomo dalle esplosioni; l'uomo lo ringrazia e gli dice che è in debito con lui. Iniziano scene d'azione tra cui Wolverine combattere dei ninja e una scena su un treno in velocità. Wolverine spiega all'uomo che non può essere 'aggiustato'; a questo punto viene attaccato e le ferite di Wolverine non guariscono. Wolverine guarda sé stesso in uno specchio distorto e sussurra 'cosa mi sta accadendo?'. Secondo chi ha fornito tale descrizione il tono del film sarà dark e la CGI è migliore di quella di X-Men le origini: Wolverine.

    Wolverine: L'Immortale, parla Chris Claremont
    notizia 00:17, 21 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, parla Chris Claremont

    Uno dei creatori della saga giapponese da cui Wolverine: L'Immortale è stato tratto, Chris Claremont, ha parlato del film: "E' la triste realtà di Hollywood, in particolare con i fumetti: non faranno mai un'adattamento diretto del materiale originale. L'unica volta che hanno tentato questa strada è stata con Watchmen. Wolverine: L'Immortale è un progetto che la produttrice, Lauren Shuler Donner, vuole realizzare da quando la conosco, quindi quindici anni. Ama la storia che io e Frank Miller abbiamo realizzato e nella sceneggiatura di Christopher McQuarrie c'era tutto quel che avevamo creato ed era buona. L'ho letta ed era una sceneggiatura ottima. Ma era la sceneggiatura del film di Darren Aronofsky che, dopo gli Oscar, lasciò il progetto. Il nuovo regista portò a bordo i suoi sceneggiatori perché aveva la sua visione personale del progetto e, da quel che ho capito, ha tramutato considerevolmente la storia originale. C'è una fotografia con Hugh in cui ha gli artigli di osso: è bello, fantastico ma non era nella mia storia. Quindi penso che la storia sia tramutata considerevolmente.".

    Wolverine: L'Immortale, parla il cast
    notizia 14:27, 20 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, parla il cast

    Total Film ha intervistato nuovamente il regista James Mangold riguardo Wolverine: L'Immortale (The Wolverine). Trovate le sue dichiarazioni, insieme a quelle di alcuni attori del cast, dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, altre due foto ufficiali
    notizia 13:17, 19 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, altre due foto ufficiali

    Sono online altre due foto ufficiali da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), il film diretto da James Mangold ed interpretato da Hugh Jackman in arrivo a fine luglio nelle sale cinematografiche. Le trovate dopo il salto. 

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto ufficiale
    notizia 12:55, 19 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto ufficiale

    E' online una nuova foto ufficiale da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), il film interpretato da Hugh Jackman e diretto da James Mangold in arrivo a luglio nelle sale cinematografiche. La trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, dettagli sul rilascio del primo trailer
    notizia 14:56, 18 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, dettagli sul rilascio del primo trailer

    James Mangold ha rivelato i dettagli riguardo il rilascio del primo atteso trailer di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine). Il 26 marzo debutterà online un breve sneak peek mentre il 27 sarà rilasciato online il trailer. Il trailer sarà disponibile sugli schermi statunitensi (sia in 2D che in 3D) dal 29 allegato alle copie di G.I. Joe - La Vendetta. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Wolverine: L'Immortale, parlano Jackman, Lee e Mangold

    1

    notizia 22:34, 17 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, parlano Jackman, Lee e Mangold

    Sono online nuove interviste da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), il nuovo film incentrato sull'artigliato mutante dei fumetti Marvel. A parlarne sono i protagonisti Hugh Jackman e Will Yun Lee, e il regista James Mangold.

    Wolverine: L'Immortale, nuove foto da Twitter e il ritratto di Viper
    notizia 22:36, 16 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, nuove foto da Twitter e il ritratto di Viper

    James Mangold ha rilasciato tramite il suo Twitter nuove foto dietro le quinte da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine). Disponibile anche un nuovo ritratto del personaggio di Viper, interpretata da Svetlana Khodchenkova. Le trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, altre due foto online
    notizia 14:19, 16 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, altre due foto online

    Sono disponibili altre due foto da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), in versione low-res. Il film è incentrato sul personaggio dei fumetti della Marvel interpretato da Hugh Jackman; le trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold parla delle origini del fumetto
    notizia 13:48, 16 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold parla delle origini del fumetto

    Il sequel stand alone dedicato all'antieroe solitario adatta l'arco giapponese del fumetto, e promette di dare ai fan il film che questo carismatico personaggio, Wolverine, merita. Il regista James Mangold, raggiunto dai microfoni di Total Film nei pressi del set australiano, dice la sua sulla fonte originale da cui nasce la pellicola.

    Wolverine: L'Immortale, due nuove foto in low-res, il trailer in arrivo
    notizia 20:08, 15 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, due nuove foto in low-res, il trailer in arrivo

    Alberta Film Ratings ha classificato il primo trailer di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine): durerà 1 minuto e 51 secondi; ora non rimane da scoprire quando arriverà online (si vocifera per fine marzo). Intanto dopo il salto trovate due nuove foto in low-res tratte dal film.

    Wolverine: L'Immortale, ecco i ritratti dei tre protagonisti
    notizia 13:01, 14 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco i ritratti dei tre protagonisti

    E' James Mangold a pubblicare sul suo Twitter i ritratti dei tre protagonisti di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine). Sono, ovviamente, Hugh Jackman (Wolverine) ma anche Rila Fukushima (Yukio) e Tao Okamoto (Mariko). Le trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, ecco l'action figure della Marvel Select

    3

    notizia 15:54, 12 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco l'action figure della Marvel Select

    La Marvel ha rilasciato online le prime immagini dell'action figure della Marvel Select per la linea Diamond Select Toys di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), il film in uscita a luglio nelle sale cinematografiche. Trovate le immagini dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, i dieci film che hanno ispirato James Mangold
    notizia 22:06, 3 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, i dieci film che hanno ispirato James Mangold

    Quali sono i dieci film che hanno ispirato il regista James Mangold per realizzare Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), in arrivo a luglio 2014 nelle sale cinematografiche? Lu ha rivelati proprio lui tramite il suo Twitter e potete trovarli dopo il salto (insieme ad una foto dietro le quinte).

    Wolverine: L'Immortale, Famke Janssen risponde ai rumors
    notizia 13:37, 2 Marzo 2013

    Wolverine: L'Immortale, Famke Janssen risponde ai rumors

    X-Men: Days Of Future Past vanta già molti nomi di attori noti presenti nel cast, alcuni hanno già partecipato nelle pellicole passate ad un qualche episodio del sconfinato universo dedicato agli X-Men. Tuttavia un volto che ancora tarda a mostrarsi all'appello è quello dell'attrice Famke Janssen, che esordì come Jean Grey in X-Men.

    Wolverine: L'Immortale, nuova foto dietro le quinte
    notizia 17:34, 26 Febbraio 2013

    Wolverine: L'Immortale, nuova foto dietro le quinte

    Dopo il tweet della scorsa settimana, James Mangold ha pubblicato sul social network una nuova foto dietro le quinte di Wolverine: L'Immortale, il film interpretato da Hugh Jackman che sarà disponibile nelle sale cinematografiche di tutte il mondo a partire dal prossimo mese di luglio. Lo scatto è disponibile dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, una foto dietro le quinte

    2

    notizia 17:31, 23 Febbraio 2013

    Wolverine: L'Immortale, una foto dietro le quinte

    Superherohype ha rilasciato online una nuova foto dietro le quinte da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), diretto da James Mangold ed interpretato da Hugh Jackman in uscita a luglio nelle sale di tutto il mondo. Trovate la foto dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto ufficiale dal film
    notizia 02:40, 21 Febbraio 2013

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto ufficiale dal film

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online una nuova foto ufficiale di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) con la tagline "Il passato è sempre dietro di te, ma i ricordi restano". Trovate la nuova foto dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto dietro le quinte
    notizia 22:39, 20 Febbraio 2013

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto dietro le quinte

    E' il regista James Mangold a twittare una foto dietro le quinte da Wolverine: L'Immortale (The Wolverine). La foto vede il montatore Mike McCusker alle prese con il montaggio del film. Trovate la foto dopo il salto.

    Il trailer di Wolverine: L'Immortale con G.I. Joe - La Vendetta
    notizia 11:35, 12 Febbraio 2013

    Il trailer di Wolverine: L'Immortale con G.I. Joe - La Vendetta

    Come saprete, il trailer di Wolverine: L'Immortale previsto per oggi è stato posticipato a fine marzo. Ora è stato reso noto che il trailer sarà allegato alle copie americane di G.I. Joe - La Vendetta questo 29 marzo; vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli.

    Wolverine: L'Immortale, il trailer a marzo
    notizia 12:46, 11 Febbraio 2013

    Wolverine: L'Immortale, il trailer a marzo

    Come vi abbiamo anticipato questa notte, il trailer di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), atteso per domani, è stato posticipato. Ora, dall'alto del suo Twitter, il regista James Mangold ha annunciato che il primo trailer verrà rilasciato alla fine di marzo. Noi vi terremo aggiornati per qualsiasi novità a riguardo.

    Wolverine: L'Immortale, prima occhiata a Silver Samurai, il trailer posticipato
    notizia 02:20, 11 Febbraio 2013

    Wolverine: L'Immortale, prima occhiata a Silver Samurai, il trailer posticipato

    Chi aspettava con ansia il trailer di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) questo martedì potrebbe rimanere deluso. Dall'alto del suo Twitter, infatti, il regista James Mangold ha rivelato che il trailer non debutterà questo martedì ma "prossimamente"; stando ad alcuni rumor apparsi online, il trailer sarebbe stato posticipato per permettere a Mangold di perfezionare gli effetti speciali (ma non sappiamo se sia solo una voce o è confermato!). Intanto, dopo il salto, trovate quella che potrebbe essere la prima action figure del personaggio di Silver Samurai.

    Wolverine: L'Immortale, ecco la nuova foto in hi-res

    1

    notizia 15:19, 31 Gennaio 2013

    Wolverine: L'Immortale, ecco la nuova foto in hi-res

    Empire ha rilasciato online la nuova foto di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) in hi-res. Il film, diretto da James Mangold e adattamento della nota run a fumetti ambientata in Giappone, vede di nuovo Hugh Jackman nel ruolo dell'eroe artigliato della Marvel e arriverà nelle sale questo luglio. Trovate la foto dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, il trailer in arrivo, Hugh Jackman promette il 'Wolverine definitivo'
    notizia 20:50, 29 Gennaio 2013

    Wolverine: L'Immortale, il trailer in arrivo, Hugh Jackman promette il "Wolverine definitivo"

    In una nuova intervista ad Empire, Hugh Jackman ha promesso il Wolverine definitivo in Wolverine: L'immortale (The Wolverine): "Non credo che abbiamo ancora visto il vero Wolverine. Più lo interpreto, più voglio che venga caratterizzato meglio. Più parlo con i fan ed esploro il suo mondo, più il tutto acquista significato per me. E' un gran ruolo". "Non ho capito quando dovevo dare ai fan il Wolverine definitivo" aggiunge "La pressione è più alta ora. Capisco il perché di tutta questa passione. Capisco il personaggio e la sua eredità e credo che non siamo stati alla sua altezza fino ad ora.". Intanto è stato rivelato che il trailer del film sarà allegato alle copie americane di Die Hard - Un Buongiorno per morire ma arriverà online due giorni prima: il 12 febbraio. Vi terremo aggiornati.

    Wolverine: L'Immortale, nuovi dettagli dal produttore Hutch Parker
    notizia 22:17, 28 Gennaio 2013

    Wolverine: L'Immortale, nuovi dettagli dal produttore Hutch Parker

    Il produttore Hutch Parker ha rivelato nuovi dettagli riguardo la trama di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine): "Wolverine è ricercato da una giovane donna giapponese per delle ragioni che non capisce pienamente. Questa gli chiede di seguirla in Giappone per ricongiungersi ad una persona con cui ha passato del tempo in prigione a Nagasaki. Quell'uomo è sul letto di morte e vuole dargli un regalo per ringraziarlo, perché Logan lo salvò a suo tempo. Ma questo regalo trascina Logan in mezzo tra la Giappone contemporanea ed una più feudale. Questa storia porta Logan in un viaggio personale cosi impegnativo. E' cosi isolato in questo film".

    Wolverine: L'Immortale, due nuove foto

    1

    notizia 15:36, 28 Gennaio 2013

    Wolverine: L'Immortale, due nuove foto

    Sono online ben due nuove foto (in low-res) di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), la pellicola di James Mangold interpretata nuovamente da Hugh Jackman. Trovate le due foto dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold parla del film

    1

    notizia 15:30, 24 Gennaio 2013

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold parla del film

    Il regista James Mangold è tornato a parlare di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), in arrivo questo luglio, parlando di un mucchio di cose: da Silver Samurai al trailer, dall'influenza giapponese al realizzare un film standalone.

    Mark Millar parla di Wolverine: L'Immortale e della presenza del personaggio nei prossimi film
    notizia 02:34, 16 Gennaio 2013

    Mark Millar parla di Wolverine: L'Immortale e della presenza del personaggio nei prossimi film

    Mark Millar, il supervisore dei film Marvel della Fox, non ha potuto lavorare direttamente a Wolverine: L'Immortale ma ha comunque potuto leggere la sceneggiatura ed ha espresso un parere a riguardo: "La sceneggiatura è straordinaria. Il cast è fantastico e il regista è brillante". Il film è uno standalone ambientato dopo X-Men: Conflitto Finale che vedrà Wolverine non più parte degli X-Men... ma non preoccupatevi, come spiega Millar "Lui è un lupo solitario, anche nei fumetti fa le sue cose da solo, vive le sue avventure e poi torna all'istituto, quindi è naturale averlo in questi film standalone". Ma i prossimi film sul gruppo saranno tutt'altro che Wolverine-centrici, afferma Millar: "Sarebbe troppo e ci sono tanti altri personaggi da esplorare. L'universo degli X-Men è vasto. C'è molta roba con cui 'giocare' e tanti personaggi da esplorare...".

    Wolverine: L'Immortale, la nuova foto ora in hi-res

    2

    notizia 15:33, 14 Gennaio 2013

    Wolverine: L'Immortale, la nuova foto ora in hi-res

    La foto apparsa online qualche giorno fa di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine) è ora stata rilasciata online in hi-res e senza "le scritte" che la circondavano. La trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto online!
    notizia 02:38, 11 Gennaio 2013

    Wolverine: L'Immortale, una nuova foto online!

    Grazie a Film Trasher è online una nuova foto dall'atteso Wolverine: L'Immortale (The Wolverine), nuovo film standalone sul mutante artigliato di casa Marvel interpretato, ancora una volta, da Hugh Jackman. La trovate dopo il salto.

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold fornisce ulteriori dettagli
    notizia 01:27, 10 Gennaio 2013

    Wolverine: L'Immortale, James Mangold fornisce ulteriori dettagli

    Dopo i dettagli forniti qualche giorno fa da James Mangold, il regista è tornato a parlare di Wolverine: L'Immortale (The Wolverine): "Logan arriva in Giappone per via di una vecchia amicizia. Un vecchio alleato lo porta lì. Lo troviamo in un momento di delusione tremenda. La donna che amava è morta, i suoi mentori sono morti, molti dei suoi amici sono morti, non sa se ha più uno scopo nella vita ed è veramente esausto. Ha vissuto per cosi troppo tempo che ora è stanco. E' stanco di soffrire.". Una delle ispirazioni di Mangold per il film è stato Il texano dagli occhi di ghiaccio ma anche gli stessi fumetti: "Sono un grande collezionista di fumetti. Quando ero piccolo leggevo sia i fumetti Marvel che Dc. Ero il mio bibliotecario, avevo fatto delle schede d'informazioni. Avevo tutte le storie di origini di tutti i personaggi con riferimenti incrociati quando apparivano in altri fumetti.". Mangold rivela di esser stato ingaggiato per via di un'amicizia che dura da anni con Hugh Jackman e che finalmente ha diretto un cinefumetto (lui che è un fan) dopo aver visto tutti i film realizzati nel genere solo da spettatore (perché impegnato con altri film). 

    Wolverine: L'Immortale, Hugh Jackman parla del suo fisico

    5

    notizia 13:35, 30 Dicembre 2012

    Wolverine: L'Immortale, Hugh Jackman parla del suo fisico

    Per riprendere il ruolo di Wolverine in Wolverine: L'immortale (The Wolverine), Hugh Jackman si è sottoposto ad una dieta ferrea e ad un'incredibile allenamento. Nonostante ciò, l'uscita della prima foto ufficiale ha destato numerosi sospetti: e se fosse stata modificata? Se quel fisico fosse stato ritoccato? E' toccato allo stesso Jackman smentire queste voci e confermare che quel fisico "è tutto suo": "Volevo essere in forma, molto di più rispetto a X-men le origini: Wolverine. [...] Ho chiesto allo studio se potessero aiutarmi. Spendono milioni di dollari in effetti speciali, volevo che mi aiutassero. Io volevo mangiare la pizza, bere birra e loro mi han detto di no.". 

    Wolverine: L'immortale, Hugh Jackman conferma un cameo nel film
    notizia 15:21, 21 Dicembre 2012

    Wolverine: L'immortale, Hugh Jackman conferma un cameo nel film

    In una nuova intervista, Hugh Jackman sembra aver confermato un cameo di un "X-Men" in Wolverine : L'immortale (The Wolverine): "Il film è ambientato dopo X-Men: Conflitto Finale. Il mio personaggio è al suo peggio. Dovrebbe essere abile nel guarire da solo ma qualcuno ha trovato un modo per fargli veramente del male. E c'è un cameo di un X-Men del passato dentro". Che sia il tanto vociferato cameo di Jean Grey interpretata da Famke Janssen? 

    The Wolverine: la sceneggiatura di McQuarrie aveva un solo mutante
    notizia 20:40, 19 Dicembre 2012

    The Wolverine: la sceneggiatura di McQuarrie aveva un solo mutante

    Christopher McQuarrie ha rivelato, in una nuova intervista, che la sua stesura della sceneggiatura di The Wolverine aveva un solo mutante, ovvero Wolverine: "Sapete, era un film sugli X-Men, un film della Marvel, ma era molto realistico. E più di questo, amavo il fatto che, almeno nella sceneggiatura che ho scritto io, lui era l'unico mutante del film. Era come se l'universo di Wolverine fosse stato controllato dal tizio che ha scritto I Soliti Sospetti e Le vie della violenza ed è un fan di Sergio Leone. Era il Wolverine di Kurosawa. C'era romanticismo vero, umorismo vero, e brutalità. Spero che abbiano mantenuto tutto ciò. Adoro Hugh Jackman, mi piace lavorare con lui. E' una persona che comprende, aperto e che mi ha supportato quindi non vedo l'ora di vedere come esce fuori il film". La sceneggiatura di McQuarrie è stata riscritta da Mark Bomback e ha aggiunto diversi personaggi all'interno. 

    The Wolverine: il commento di Mark Millar, elogia Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
    notizia 15:30, 19 Dicembre 2012

    The Wolverine: il commento di Mark Millar, elogia Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

    Mark Millar ha commentato The Wolverine da quel poco che ha visto: "la sceneggiatura è grandiosa e James Mangold è un regista brillante. Ho visto dieci minuti dal film ed è come David Lean che gira un film di supereroi. Sorprenderà le persone. Questo e X-Men - L'inizio sono gli Year Zero dei film Marvel alla Fox". Inoltre Millar ha spiegato che The Grey è il suo film preferito del 2012 mentre al secondo posto Chronicle e al terzo posto Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno che sebbene abbia qualche problema (secondo l'autore Christopher Nolan non rende il personaggio interessante o il combattimento con Bane è anticlimatico) è superiore a The Avengers: "The Avengers è un film pop-corn molto divertente pieno di belle battute ma il terzo Batman è il top per quanto riguarda la profondità".

    Confermato: il film di Wolverine uscirà in contemporanea in Italia
    notizia 15:28, 15 Dicembre 2012

    Confermato: il film di Wolverine uscirà in contemporanea in Italia

    Come vi abbiamo già anticipato, la Twentieth Century Fox Italia ha deciso di distribuire The Wolverine (che potrebbe arrivare in Italia con il titolo di Wolverine: L'Immortale) in contemporanea con gli Stati Uniti D'America. E ora arriva la conferma dalla pagina ufficiale Facebook del film: il film arriverà sugli schermi italiani il prossimo 26 luglio. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo.

    The Wolverine si chiamerà Wolverine: L'immortale in Italia?

    7

    notizia 09:32, 13 Dicembre 2012

    The Wolverine si chiamerà Wolverine: L'immortale in Italia?

    Mentre la Twentieth Century Fox ha lanciato il nuovo poster internazionale di The Wolverine (lo trovate cliccando qui), abbiamo scoperto come (probabilmente) il film verrà titolato in Italia. Accedendo all'applicazione Facebook per creare la propria copertina per il proprio profilo viene reso noto che il titolo del film sarà Wolverine: L'immortale. Il film dovrebbe uscire titolato in questo modo in Italia (è pressoché confermato) ma attendiamo una conferma ufficiale dallo studio in ogni modo. Vi terremo aggiornati

    The Wolverine: un magnifico poster internazionale, il trailer a febbraio

    1

    notizia 09:05, 13 Dicembre 2012

    The Wolverine: un magnifico poster internazionale, il trailer a febbraio

    La Twentieth Century Fox ha lanciato un nuovo sito internazionale per The Wolverine. Nel farlo lo studio ha rilasciato online un poster internazionale della pellicola, affiancato da un motion poster: li trovate entrambi dopo il salto. Vi segnaliamo, inoltre, la possibilità di tramutare il poster in una copertina di Facebook personalizzata utilizzando l'applicazione di Facebook lanciata dalla Fox. Infine il regista James Mangold ha rivelato che, con molta probabilità, il primo trailer del film arriverà a febbraio. Vi terremo aggiornati.

    The Wolverine sarà collegato a X-Men: Days of Future Past

    2

    notizia 01:40, 30 Novembre 2012

    The Wolverine sarà collegato a X-Men: Days of Future Past

    Non è proprio una sorpresa...Mark Millar in persona aveva definito The Wolverine quel che era stato Iron Man per i film dei Marvel Studios e, non è un caso che solo poche ore fa è stato rivelato che Hugh Jackman è in trattative per riprendere il ruolo anche in X-Men: Days of Future Past. Se tutto ciò non bastasse, sempre Millar (consulente creativo dei film Marvel della Fox) ha rivelato, dall'alto del suo Twitter: "Quello che sorprenderà tutti è The Wolverine. Non so veramente cosa aspettarmi, ma la sceneggiatura di McQuarrie è incredibile. The Wolverine e X-Men: Days of Future Past sono collegati. Abbiamo avuto una grande video conferenza la scorsa notte per parlare di questo. Sono come un bambino in un negozio di giocattoli quando lavoro su questa roba". Dopo il salto trovate i tweets di Millar.

    The Wolverine: alcuni concept art e storyboard
    notizia 23:46, 28 Novembre 2012

    The Wolverine: alcuni concept art e storyboard

    Sono online alcuni concept art e storyboard da The Wolverine, il nuovo film sul personaggio dei fumetti della Marvel interpretato da Hugh Jackman. Tra gli storyboard s'intravede un'incredibile sequenza d'inseguimento tra Wolverine e alcuni ninja. Li trovate dopo il salto.

    The Wolverine, Hugh Jackman ringrazia pubblicamente Russell Crowe

    2

    notizia 00:41, 24 Novembre 2012

    The Wolverine, Hugh Jackman ringrazia pubblicamente Russell Crowe

    Forse in pochi sanno che, all'inizio del nuovo millennio, quando il regista Bryan Singer stava sviluppando il primissimo X-Men alla Fox, chiese a Russell Crowe di interpretare l'iconico ruolo di Wolverine. Ma Crowe non accettò il ruolo, suggerendo al regista di ingaggiare l'allora semisconosciuto Hugh Jackman per la parte. "Bryan chiese a Russell di fare Wolverine" ricorda Jackman "E lui rispose 'No, amico, ho già fatto Il Gladiatore', non fa per me ma dovresti dare un'occhiata a quest'attore". Quello che Crowe non sapeva è che quel suggerimento non solo ha aiutato Jackman a divenire una star a tutti gli effetti ma ha contribuito a dargli la parte per cui, ancora oggi, è maggiormente conosciuto. Contando la pellicola in uscita il prossimo anno, The Wolverine, Jackman ha interpretato ben sei volte il personaggio, compreso il suo cameo in X-Men - L'inizio.

    The Wolverine arriva in Italia a luglio, altre date per film Fox
    notizia 13:24, 22 Novembre 2012

    The Wolverine arriva in Italia a luglio, altre date per film Fox

    La Twentieth Century Fox Italia ha diffuso le date di uscita di numerosi film dello studio e accontentano non poco i fan dell'artigliato mutante della Marvel. Infatti The Wolverine, il nuovo episodio della saga degli X-Men incentrato sul personaggio interpretato da Hugh Jackman, uscirà in Italia il 26 luglio 2013 in day-and-date con gli USA. Per il resto Lincoln debutta il 24 gennaio, Hitchcock il 21 febbraio, I Croods il 22 marzo, Stoker il 28 marzo, The Heat il 24 aprile, Epic il 23 maggio mentre il nuovo film su Percy Jackson il 16 agosto. La Fox prevede di far uscire, invece, Turbo per fine agosto. Vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli.

    The Wolverine: nessun trailer fino al 2013
    notizia 19:08, 20 Novembre 2012

    The Wolverine: nessun trailer fino al 2013

    Il regista James Mangold ha smentito questa mattina, tramite un tweet dal suo profilo personale, che un trailer di "The Wolverine" sarà allegato alla proiezione, nelle sale americane, de "Lo Hobbit: un viaggio inaspettato".

    The Wolverine, il trailer sarà allegato a Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato!
    notizia 02:12, 19 Novembre 2012

    The Wolverine, il trailer sarà allegato a Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato!

    Il primo trailer di The Wolverine, il nuovo film sul mutante della Marvel diretto da James Mangold, sarà allegato davanti le copie americane de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato questo 14 dicembre: è quanto riporta il sito Comicbookmovie. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

    The Wolverine, una nuova sinossi online
    notizia 18:17, 15 Novembre 2012

    The Wolverine, una nuova sinossi online

    E' online una nuova sinossi per The Wolverine, il film di James Mangold con Hugh Jackman: "Basato sul celebre arco di fumetti, quest'epica avventura d'azione trasporta Wolverine, il più iconico personaggio dell'universo degli X-Men, nella Giappone dei giorni nostri. Fuori dalla sua altezza in un mondo sconosciuto, affronta la sua nemesi più temibile in una battaglia tra la vita e la morte che lo lascerà cambiato per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto ai suoi limiti fisici ed emotivi, non solo confronta il letale acciaio dei samurai ma anche una lotta interiore con la sua immortalità, emergendo più potente di quanto abbiamo mai visto fin'ora.". La pellicola uscirà a giugno 2013.

    The Wolverine, tante foto dal set
    notizia 14:44, 11 Novembre 2012

    The Wolverine, tante foto dal set

    Sono online ancora molte foto dal set di The Wolverine, il nuovo film di James Mangold incentrato sull'antieroe dei fumetti della Marvel interpretato da Hugh Jackman. Trovate tutte le foto dopo il salto insieme ad un video con qualche piccolo frammento dal set.

    The Wolverine: ancora video dal set
    video 14:52, 9 Novembre 2012

    The Wolverine: ancora video dal set

    Sono online due nuovi video dal set di The Wolverine, diretto da James Mangold ed interpretato da Hugh Jackman. Potete vedere i due video dopo il salto.

    The Wolverine, un video e foto dal set
    notizia 01:18, 7 Novembre 2012

    The Wolverine, un video e foto dal set

    Continuano le riprese di The Wolverine, nuovo film dedicato all'artigliato mutante della Marvel. Dopo il salto potete vedere un nuovo video dal set cosi come nuove foto.

    The Wolverine, nuove foto dal set!
    notizia 03:06, 6 Novembre 2012

    The Wolverine, nuove foto dal set!

    Sono online ancora nuove foto dal set di The Wolverine, il film di James Mangold basato sull'antieroe artigliato della Marvel. Le foto mostrano il villaggio giapponese innevato che farà da sfondo ad alcune sequenze del film; le trovate dopo il salto.

    The Wolverine: ulteriori foto dal set
    notizia 21:49, 3 Novembre 2012

    The Wolverine: ulteriori foto dal set

    Sono online ulteriori foto dal set di The Wolverine, diretto da James Mangold. Nelle foto vediamo ancora Hugh Jackman nei panni dell'antieroe artigliato contro dei ninja. Trovate delle foto dopo il salto (ne trovate altre cliccando qui). 

    The Wolverine, il resoconto della live  chat

    4

    notizia 00:15, 30 Ottobre 2012

    The Wolverine, il resoconto della live chat

    Come saprete ieri alle 21.00 si è tenuta una live chat di The Wolverine con Hugh Jackman e il regista James Mangold pronti a rispondere alle domande dei fans. Noi vi proponiamo un sunto di cosa è stato detto.

    The Wolverine, il primo teaser poster!
    notizia 21:50, 29 Ottobre 2012

    The Wolverine, il primo teaser poster!

    Dopo la live chat, il sito ufficiale di The Wolverine ha lanciato il primo teaser poster della pellicola di James Mangold in arrivo a luglio 2013. Trovate il poster dopo il salto!

    The Wolverine sarà in 3D

    13

    notizia 14:36, 29 Ottobre 2012

    The Wolverine sarà in 3D

    In attesa della live chat attesa per questa sera, Comicbookmovie (citando il sempre autorevole Starkindustries.ru) ha confermato che The Wolverine sarà distribuito in 3D. Questo rende il nuovo film atteso per il 2013 la prima pellicola sugli X-Men ad essere distribuita in questo formato; anche gli altri film Marvel attesi per il prossimo anno (Iron Man 3 e Thor: The Dark World) saranno riconvertiti in 3D. Vi terremo aggiornati.

    The Wolverine sarà un film realistico

    1

    notizia 21:49, 26 Ottobre 2012

    The Wolverine sarà un film realistico

    The Wolverine sarà un sequel di X-Men - Conflitto Finale in un certo senso, avrà grandi combattimenti e un (super)eroe mutante ma "non avrà di certo lucertole spaziali lunghe 20 metri come in The Avengers", ha spiegato il regista James Mangold. Il suo film, a differenza di quello di Joss Whedon, sarà più "realistico".

    The Wolverine, la nuova foto online in maniera ufficiale
    notizia 15:46, 26 Ottobre 2012

    The Wolverine, la nuova foto online in maniera ufficiale

    E' finalmente online (in maniera ufficiale e non scannerizzata) la nuova foto di The Wolverine. Sebbene sia stato annunciato che il film sarà ambientato dopo X-Men - Conflitto finale, la foto mostra un Wolverine con gli artigli d'osso; presumibilmente, dunque, ci saranno delle sequenze di flash-back ambientate nel periodo pre-esperimento (si vociferava che la sequenza fosse ambientata durante la Seconda guerra mondiale, in linea con la continuity, dunque, di X-Men le origini: Wolverine in cui il protagonista si sottopose all'esperimento negli anni '70). Trovate la foto dopo il salto.

    The Wolverine sarà ambientato dopo gli eventi della trilogia principale, nuovo video dal set e foto
    notizia 13:09, 25 Ottobre 2012

    The Wolverine sarà ambientato dopo gli eventi della trilogia principale, nuovo video dal set e foto

    The Wolverine non sarà un prequel. A rivelarlo il regista James Mangold sulle pagine di Empire che ha rivelato che il film in uscita nel 2013 sarà una sorta di sequel alla trilogia principale diretta da Bryan Singer e Brett Ratner. "Il film è ambientato dopo tutti gli altri. Jean Grey è morta, molti degli X-Men se ne sono andati o sono morti, quindi c'è un grande senso di isolamento per Wolverine". Mangold spiega che per lui è stato importante ambientare il film dopo gli eventi di X-Men - Conflitto Finale e che il film s'incentrerà molto anche sulla sua immortalità: "Essere immortali è una cosa che pesa per Logan. Per me è una parte interessante del personaggio di Logan che è veramente impossibile da esplorare se inserisci il personaggio in un film corale". Vi terremo aggiornati a riguardo; dopo il salto nuove foto e video dal set e una nuova foto ufficiale dal film!

    The Wolverine, Famke Janssen avrà un cameo nel film?
    notizia 20:13, 21 Ottobre 2012

    The Wolverine, Famke Janssen avrà un cameo nel film?

    We Got This Covered lancia un rumor molto interessante ma non ancora confermato. A quanto pare l'attrice Famke Janssen si sarebbe recata nei giorni scorsi a Sidney per girare quello che sembrerebbe essere un cameo in The Wolverine nei panni di Jean Grey alias Fenice. A questo punto non è chiaro cronologicamente dove questo film si collocherà o se gli eventi di questo film, a questo punto, porteranno in qualche modo a X-Men: Days of future past. Vi terremo aggiornati a riguardo. 

    The Wolverine: Logan si scatena a suon di Gangnam Style

    1

    video 20:40, 17 Ottobre 2012

    The Wolverine: Logan si scatena a suon di Gangnam Style

    Il sud coreano Psy noto ormai in tutto il mondo per aver introdotto il fenomeno della Gangnam Style ha fatto visita al set di The Wolverine, in Australia. Per l'occasione anche l'attore Hugh Jackmansi è scatenato nei famosi passi di danza, inserendo alcuni elementi tipici del look di Wolverine.

    The Wolverine, ancora foto e video dal set
    notizia 14:44, 15 Ottobre 2012

    The Wolverine, ancora foto e video dal set

    Comicbookmovie ha debuttato ancora nuove foto e video dal set di The Wolverine, atteso nuovo film incentrato sull'artigliato mutante della Marvel interpretato da Hugh Jackman. Trovate il tutto dopo il salto. 

    The Wolverine: foto, video e descrizione di una scena
    notizia 12:52, 13 Ottobre 2012

    The Wolverine: foto, video e descrizione di una scena

    Nuovi filmati e foto dal set di The Wolverine che al momento viene girato a Parramatta, un quartiere di Tokyo. Nelle foto si può vedere anche la controfigura di Hugh Jackman che salva Mariko Yashida (Tao Okamoto). La scena che si sta girando sembra abbia a che fare con un salvataggio di una coppia esposta al traffico cittadino. Mentre sui tetti un uomo cerca di sfuggire dal proprio cecchino, ingaggiando battaglia a colpi di arco e frecce.

    The Wolverine, un video dal set
    notizia 20:13, 11 Ottobre 2012

    The Wolverine, un video dal set

    E' online un video dal set di The Wolverine che mostra una possibile scena d'azione dal film che coinvolge la Yukio interpretata da Rila Fukushima combattere alcuni ninja. Trovate il video dopo il salto. 

    The Wolverine, una prima occhiata a Silver Samurai
    notizia 02:49, 11 Ottobre 2012

    The Wolverine, una prima occhiata a Silver Samurai

    Sono online le prime immagini di Silver Samurai, il pericoloso villain interpretato da Will Yun Lee, che Wolverine (Hugh Jackman) affronterà in The Wolverine, in uscita a luglio 2013. Tra le foto anche Wolverine con tanto di artigli in bella vista! Potete vedere le foto dopo il salto.

    The Wolverine: ecco Viper!
    notizia 18:29, 10 Ottobre 2012

    The Wolverine: ecco Viper!

    Sono online nuove foto dal set di The Wolverine che mostra l'attrice Svetlana Khodchenkova nei panni di Viper al fianco di Hugh Jackman (Wolverine). Il nuovo film incentrato sul personaggio dei fumetti Marvel diretto da James Mangold uscirà nel 2013; trovate le foto dopo il salto. 

    The Wolverine: nuove foto dal set, la descrizione di una scena
    notizia 15:22, 8 Ottobre 2012

    The Wolverine: nuove foto dal set, la descrizione di una scena

    Chiusa la parentesi delle riprese giapponesi, la produzione di The Wolverine è tornata in Australia; qui verranno girate delle sequenze con Hugh Jackman (Wolverine) e Rila Fukushima (Yukio) che verranno ambientate al The Chinese Garden of Friendship. Comicbookmovie rivela inoltre la descrizione di una sequenza che verrà girata nei prossimi giorni a Paramatta (ATTENZIONE: possibili SPOILERS): una coppia viene inseguita a piedi mentre schiva delle auto nel bel mezzo del traffico di una strada giapponese. Sono quasi colpiti da una macchina in corsa ma riescono a continuare; un uomo corre sui tetti adiacenti sparando ai loro inseguitori con una balestra. Trovate le foto dal set dopo il salto. 

    The Wolverine: Hugh Jackman ricorda il coinvolgimento di Darren Aronofsky

    2

    notizia 15:01, 29 Settembre 2012

    The Wolverine: Hugh Jackman ricorda il coinvolgimento di Darren Aronofsky

    In una nuova intervista, l'attore Hugh Jackman ha parlato di The Wolverine, ricordando il coinvolgimento di Darren Aronofsky, poi uscito dal progetto e sostituito da James Mangold: "L'idea del film è strepitosa ed è per questo che Darren era interessato a girarlo. Stava cercando un film da tempo e mi ha detto che questa è la sceneggiatura migliore che aveva letto in quel periodo. Non ha funzionato per tante ragioni, alcune complicate, ma questo mi ha rassicurato parecchio sul fatto che stavamo intraprendendo la strada giusta". "Per varie ragioni penso che non siamo riusciti a scavare a fondo del personaggio in X-Men le origini: Wolverine" ha aggiunto l'attore "Ed è per questo, che nel film, lo chiamiamo The Wolverine. Dovrebbe essere un film standalone". 

    The Wolverine: ecco la prima foto ufficiale dal film!
    notizia 17:15, 24 Settembre 2012

    The Wolverine: ecco la prima foto ufficiale dal film!

    La Twentieth Century Fox ha appena rilasciato la prima foto ufficiale di The Wolverine, il nuovo film incentrato su Wolverine, il personaggio della Marvel interpretato da Hugh Jackman. Diretto da James Mangold, il film uscirà il 26 luglio 2013. Trovate la foto dopo il salto.

    The Wolverine: un mucchio di foto dal set
    notizia 02:54, 12 Settembre 2012

    The Wolverine: un mucchio di foto dal set

    Sono online un mucchio di foto dal set di The Wolverine. Non solo Hugh Jackman ma anche un primo piano di Rila Fukushima con il suo nuovo look da Yukio. Inoltre anche le immagini di un documento, fornito alla crew, in cui vengono evidenziate le parole e le espressioni tipiche giapponesi con tanto di una versione "umoristica" di come pronunciarle. Per quanto riguarda le riprese si sono spostate a Fukushima, Hiroshima Prefecture dove sono state girate delle sequenze con Wolverine passeggiare mano nella mano con Mariko (Tao Okamoto); inoltre girate anche delle sequenze in cui Wolverine inseguiva dei criminali della Yakuza (con tanto di enormi tatuaggi neri): nella galleria presente anche una foto che mostra gli abiti di scena dei criminali. Trovate le immagini dopo il salto!

    The Wolverine: altre foto dal set
    notizia 14:12, 11 Settembre 2012

    The Wolverine: altre foto dal set

    Sono online due nuove immagini dal set di The Wolverine, sequel diretto da James Mangold e interpretato da Hugh Jackman. Le foto, scattate alcuni giorni fa, arrivano online solo ora e, oltre al protagonista, mostrano anche Tao Okamoto che dà il volto a Mariko. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo luglio 2013. Trovate le foto dopo il salto.

    The Wolverine? No, il Grande Gatsby!
    notizia 16:16, 10 Settembre 2012

    The Wolverine? No, il Grande Gatsby!

    Solo qualche ora fa vi abbiamo riportato quella che sembrava una foto dal set di The Wolverine che mostrava la Jean Grey High School For Higher Learning. Ora veniamo a conoscenza che non è un set del film di James Mangold bensì le "rimanenze" di un set costruito per il film Il Grande Gatsby e già visibile nei trailer della pellicola. Trovate lo screenshot dal film dopo il salto.

    [UPDATE]: The Wolverine: una foto 'misteriosa' dal set

    1

    notizia 02:39, 10 Settembre 2012

    [UPDATE]: The Wolverine: una foto "misteriosa" dal set

    UPDATE: c'è un'aggiornamento sulla notizia, cliccate qui. E' online una nuova "foto dietro le quinte" da The Wolverine incentrata su due delle protagoniste principali del film di James Mangold: Rila Fukushima (Yukio) e Tao Okamoto (Mariko). Inoltre arriva online una foto dal set (ancora non confermata) che mostrerebbe quella che sembra la Jean Grey School for Higher Learning; se confermata, questo renderebbe il film un vero e proprio sequel di X-Men: Conflitto Finale (nei fumetti Wolverine fonda la scuola "in memoria" di Jean Grey). Uno scenario del genere potrebbe aprire non solo le porte ad un'eventuale X-Men 4 ma anche "possibilmente" colmare alcune lacune lasciate dalla trilogia principale o, persino, collegarsi a X-Men: Days of future past (previsto per luglio 2014). Vi terremo aggiornati. 

    The Wolverine: Naoya Ogawa nel cast
    notizia 14:22, 7 Settembre 2012

    The Wolverine: Naoya Ogawa nel cast

    A quanto pare, grazie a numerose fonti e reports, il campione di judo e medaglia d'argento alle Olimpiadi Naoya Ogawa è entrato nel cast di The Wolverine. Stando ai reports, nelle scene girate da Ogawa, Wolverine (Hugh Jackman) combatterebbe proprio il campione di judo per le strade del Giappone; visto che tutti i villains principali hanno già un volto, è molto probabile che Ogawa interpreti un membro della setta de La Mano. Nel fumetto originale di Frank Miller e Chris Claremont, Wolverine viene lasciato in strada dopo aver perso un combattimento e La Mano tenta di ucciderlo. Ogawa, campione di judo, è anche un wrestler e pratica numerose arti marziali. Dopo il salto trovate ulteriori foto dal set del film.

    The Wolverine: foto dal set rivelano Mariko Yashida
    notizia 20:51, 4 Settembre 2012

    The Wolverine: foto dal set rivelano Mariko Yashida

    Sono online nuove foto dal set giapponese di The Wolverine che mostrano non solo il protagonista interpretato da Hugh Jackman ma anche il personaggio di Mariko Yashida, interpretata da Tao Okamoto. Trovate le foto dopo il salto.

    The Wolverine: prima occhiata al personaggio di Yukio

    1

    notizia 23:02, 3 Settembre 2012

    The Wolverine: prima occhiata al personaggio di Yukio

    E' online la prima foto dal set di The Wolverine che ci dà la possibilità di dare un'occhiata al personaggio di Yukio, interpretata da Rila Fukushima. Stranamente, il personaggio non è rappresentato con i capelli nero corvino come nei fumetti ma con capelli rossi; insieme all'attrice è presente il protagonista del film, Hugh Jackman. Trovate la foto dopo il salto.

    The Wolverine: prima occhiata a Hugh Jackman sul set giapponese
    notizia 22:14, 2 Settembre 2012

    The Wolverine: prima occhiata a Hugh Jackman sul set giapponese

    Sono online le prime immagini di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine in The Wolverine, diretto da James Mangold, sul set giapponese. Le foto vedono il protagonista partecipare ad un funerale in un tempio Buddista. Trovate le immagini dopo il salto. 

    The Wolverine: foto dal set giapponese
    notizia 23:20, 30 Agosto 2012

    The Wolverine: foto dal set giapponese

    Sono online le prime foto dal set giapponese di The Wolverine, nuovo film dedicato alle gesta del mutante artigliato della Marvel interpretato da Hugh Jackman. Molte delle sequenze giapponesi verranno girate a Tokyo ed Hiroshima; il film (che in Giappone uscirà con il titolo di Wolverine vs. Samurai) è previsto per il luglio 2013. Trovate le foto dopo il salto.