Wolverine, guardate questa street art approvata da Hugh Jackman

Wolverine, guardate questa street art approvata da Hugh Jackman
di

Nonostante abbia detto addio definitivamente al ruolo di Wolverine anni fa, Hugh Jackman e il suo personaggio non sono ancora stati rimpiazzati con una nuova iterazione cinematografica e i fan e gli appassionati di tutto il mondo continuano ad omaggiare il loro X-Man preferito. Come accade in un coffee shop in cui è apparsa una street art dedicata.

La street art è stata immortalata dallo stesso Jackman che l'ha approvata immediatamente e innalzata a una delle sue preferite in assoluto dedicate al personaggio Marvel. "Ma prima prendiamoci un caffé", ha scritto l'attore sui suoi profili social condividendo lo schizzo e taggando la compagnia che in questi ultimi anni ha contribuito a sponsorizzare, la Laughing Man Coffee, in questi anni impegnata nel supporto delle fattorie di caffè con i suoi programmi sociali dedicati alle famiglie e ai figli degli agricoltori.

In questi ultimi mesi si è discusso su chi potrebbe ereditare il ruolo di Wolverine ai Marvel Studios, e sono stati fatti i nomi di Tom Hardy e di Anthony Starr di The Boys, così come anche Keanu Reeves ha sempre sognato di interpretarlo.

Inoltre, prima dell'acquisizione della Fox da parte di Disney, era in lavorazione uno spin-off su Dafne Keen ovvero X-23, personaggio che fa la sua comparsa in Logan - The Wolverine di James Mangold. Tutto è poi sfumato a causa della fusione con Disney, che ha eliminato il corso mutante Fox ed è ora pronta insieme ai Marvel Studios a rebootare i personaggi all'interno del Marvel Cinematic Universe, ma in una recente intervista con Elle proprio la Keen ha effettivamente confermato l'esistenza di uno spin-off poi accantonato post-fusione.

Rivela la protagonista di His Dark Materials di BBC: "Qualcuno mi aveva suggerito che ce ne sarebbe potuto essere un altro [di film su X-23], ma questo accadeva molto tempo fa, quando stavamo ancora girando Logan. Dopo non mi hanno più contattata ma la motivazione sembra abbastanza evidente".

Quanto è interessante?
3

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
  • Sceneggiatura: Michael Green, David James Kelly
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

incasso box office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

incasso box office: 88.411.916 Euro

Che voto dai a: Logan - The Wolverine

Media Voto Utenti
Voti: 95
8.4
nd