Wolf Creek 2: ecco il nuovo trailer per l'horror australiano

di

Un nuovo trailer è disponibile per l'horror-thriller Wolf Creek 2, pellicola australiana diretta da Greg McLean, sequel di Wolf Creek (2005). La storia ruota, come nel primo capitolo, intorno al serial killer Mick Taylor, psicopatico cacciatore di maiali, che fa la conoscenza di due turisti che decidono di addentrarsi troppo nel "cuore" dell'Australia...Dopo la sua presentazione fuori concorso all'ultimo Festival del Cinema di Venezia, inizialmente l'uscita di Wolf Creek 2 nelle sale, anche italiane, era prevista per il febbraio di quest'anno, cosa che puntualmente non si è verificata. Il film promette di arrivare nel 2014, ma non si hanno conferme sulla data ufficiale. 

Nel cast: Ryan Corr, Shannon Ashlyn, Philipe Klaus, John Jarratt. Trovate il nuovo trailer sotto la news, insieme al link per la nostra recensione.
Questa è la sinossi rilasciata a Venezia: L’outback australiano è un luogo deserto e isolato: il terreno di caccia ideale per un serial killer sadico con un debole per uno sport sanguinario. In una rossa terra desolata, il calore soffocante e opprimente non è l’unica minaccia da temere. Annoiati dal cosiddetto turismo commerciale della città, i viaggiatori giovani e idealisti Rutger e Katarina desiderano esplorare la “vera” Australia e si mettono in viaggio verso la bellezza ossessionante ma desolata del Parco nazionale di Wolf Creek. Lontani dalla civiltà, i panorami mozzafiato e i vasti spazi aperti celano un pericolo in agguato nell’ombra. Il cacciatore di maiali psicopatico Mick Taylor è l’ultimo uomo che un viaggiatore possa aver voglia di incontrare nell’outback e adesso il suo atteggiamento di irriverenza nei confronti della vita umana si è innalzato a un nuovo livello di sadismo. Wolf Creek 2 vi farà battere forte il cuore. Paralizzati dalla paura, tutti noi partecipiamo al momento in cui Mick non lascia scampo alle sue vittime. Scritto da Greg McLean e Aaron Sterns e prodotto da Helen Leake, Greg McLean e Steve Topic, Wolf Creek 2 è il tanto atteso sequel del primo incubo nell’outback, il film australiano vietato ai minori che ha ottenuto il più grande successo di botteghino di tutti i tempi.