Without Remorse, Stefano Sollima alla regia del film con Michael B. Jordan?

Without Remorse, Stefano Sollima alla regia del film con Michael B. Jordan?
INFORMAZIONI FILM
di

Sempre secondo quando riportato da Variety, la Paramount Pictures starebbe corteggiando con insistenza Stefano Sollima (Suburra, Soldado) per fargli dirigere l'adattamento cinematografico di Without Remorse, romanzo scritto dal compianto Tom Clancy il cui adattamento vedrà protagonista Michael B. Jordan.

La star di Black Panther e Creed II vestirà infatti i panni dell'ufficiale delle operazioni John Clark, personaggio letterario nato dalla penna di Clancy e famoso quanto Sam Fisher di Splinter Cell.
Variety scrive che non è ancora stata fatta nessuna offerta ufficiale, ma al momento le parti sono in trattative avanzate.

Per Jordan dovrebbe essere l'inizio di un nuovo franchise dedicato al mondo di Tom Clancy, dato che l'attore ha firmato per interpretare Clark sia in Without Remorse che nell'adattamento cinematografico di Rainbow Six. Il primo romanzo funge da storia d'origini del personaggio, che poi trova un ruolo fondamentale nella serie di libri dedicati a Jack Ryan, adesso trasposti in serie televisiva grazie ad Amazon Prime Video.

Stefano Sollima è stato anche scelto come regista dell'attesa trasposizione cinematografica di Call of Duty, famoso videogioco targato Activision. Per questo adattamento, Sollima ha citato in passato i nomi di Tom Hardy e Chris Pine come "sperati protagonisti", ma non c'è stata ancora nessuna conferma ufficiale.

Data lo status delle due produzione, Sollima - se confermato - dovrebbe dirigere prima Without Remorse, ma non è ancora sicuro.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.