INFORMAZIONI FILM
di

Broad Green Pictures ha diffuso online il nuovo trailer di Wish Upon, pellicola horror diretta da John R. Leonetti, regista di Annabelle, e con protagonista Joey King. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi dal prossimo 14 luglio mentre l'uscita nelle sale italiane al momento non è stata ancora confermata.

In seguito al motion poster del film, un nuovo avvincente trailer mostra alcune sequenze di Wish Upon, la cui trama è incentrata sulla diciassettenne Clare Shannon, una ragazza che subisce atti di bullismo alcuni anni dopo la scoperta del suicidio della madre. Un giorno il padre torna con una vecchia scatola alla cui iscrizione saranno concessi sette desideri al proprietario. Clare scopre di poter vivere la vita che aveva sempre sognato ma ad un certo punto le persone intorno a lei iniziano a morire e la ragazza capisce che deve sbarazzarsi al più presto di quell'oggetto.
Il cast di Wish Upon comprende Joey King, Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Kevin Hanchard e la star di Twin Peaks, Sherilyn Fenn.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
4